Una storia come tutte le altre - la mia peggior idiozia
di Woland Mephisto

Mi è piaciuta moltissimo,mi sono fatta delle risate che non puoi capire.Bravissima,sei una delle scrittrici che preferisco.La storia finisce così oppure c'è il seguito? Complimenti per le idee(divertentissime)però mi dispiace per Bill,che vita difficile che ha(nella storia)ma è comunque divertente.Mi hai fatto ridere per un ora intera e la cosa non mi dispiace.Sei fantastica.

Beh Du! Cavolo, sto capitolo mi ha detto morire. Ok, come tutti gli altri precedenti, solo che non mi andava di recensioni tutti. Dio, se ci fosse un qualcuno vicino a me mentre leggevo sarebbe andato a suicidarsi dalla disperazione, ridevo come un deficiente sotto morfina. Ergo, come Georg e Tom.
Beh, niente, spero che aggiornerai presto e ... ci sentiamo in qualche storia. Bye, kleine android!! :D. Lisa^^

Una domanda sorge spontanea, Sid: come ha fatto Bill a correre a perdifiato con le Jimmy Choo tacco diciassette senza capitombolare? :O
Tralasciando questo fatto adesso ti dico perché ho apprezzato questo capitolo: perché innanzitutto adoro le citazioni e i riferimenti, da ciò ne deriva che la citazione di Draco (che comunque è presa dal libro e non dal film) l'ho colta subito e stavo per cadere giù dalla sedia e dopo dieci secondo infili così a random un professore stile dottor Cox che chiama Bill coi nomi da ragazza... anche se in questo caso è molto più giustificato LOOOL sessi ambigui ovunque XD

Quindi, nel complesso, posso solo dire che finora hai colto nel segno: una parodia demenziale nonsense, dove tanti avvenimenti malati sono racchiusi in così pochi capitoli e c'è anche quello extra dove Bat-Kau rende il tutto ancora più intrigante *__* viene voglia di proseguire? Sì, sicuramente ^^ e sono contento che tu l'abbia spammata altrimenti non me ne sarei mai accorto LOL

Ben fatto e alla prossima!