Sirius & Hermione: a love story
di AcrossTheUniverse

19/04/09, ore 18:01

Bene, allora ogni volta che vedrò Villa Balbianello penserò al matrimonio di Sirius ed Hermione! Non vedo l'ora di scoprire come svilupperai prossimamente la tua storia, questo "crossover" con Star Wars è stato davvero originale! A presto!

19/04/09, ore 17:03

Sirius e Hermione. Sembra una storia quai surreale, eppure sarebbe più che perfetta. Sono alcuni mesi che tengo la tua storia tra i preferiti e se ho aspettato così tanto per lasciarti una rcensione è semplicemente perché dovevo abituarmi all'idea di vederli assieme, devo dirti che ci stanno veramente bene. =) Devo farti i miei complimeni per questa enorme raccolta di piccole FF sulla loro storia, mi emoziona leggerla... aspetto il prossimo...

18/04/09, ore 22:56

Oddio, ora mi sono accorta che mi ha mandato nemmeno la metà della recensione, grr è.é Per una volta che mi era venuta abbastanza lunga xD allora, mi sono piaciuti entrambi i capitoli, con la dichiarazione dei due e poi la decisione di Herm e Sirius a sposarsi.. Bravissima, non ti smentisci mai! alla prossima, Terry

18/04/09, ore 22:53

Ciao cara ^^ scusa se non ho commentato il capitolo scorso, ma non mi partiva internet >.

18/04/09, ore 17:02

chiedo umilmente scusa xkè è tanto ché non seguo la tua ff.. Ma ora ho recuperato :P!! Tutte le tue storielle tra herm e sirius sono fantastiche.. Ha davvero un sacco di bellissime idee.. Sei un mito, lo sai.. Aggiorna presto ché prometto di segure costantemente di nuovo.. PS. E se ne facessi una anche con tanto Remus??? Ormai sai ché adoro la coppia ma amo anche il mio Remmy!! E mi piacerebbe leggere di cm scrivi su di lui..

18/04/09, ore 13:33

E' un peccato che sia il penultimo capitolo di questo filone!!! Mi era piaciuto molto! Aspetterò di leggere la conclusione e poi mi preparerò a nuovi filoni!

17/04/09, ore 23:21

Evviva gli sposi! Allora nel prossimo capitolo ci saranno le nozze più attese del mondo magico? Occhio alle paparazzate di Rita Skeeter! Ok, a questo punto ti saluto, devo decidere cosa indossare quel giorno! Alla prossima!

16/04/09, ore 10:10

bella storia!! è davvero carina la coppia sirius/hermione!! alla prossima *__*

16/04/09, ore 08:32

Sono contenta che la storia di Hermione e Sirius abbia avuto un lieto fine! Mi piace molto quest'idea del parallelo con Star Wars... Attendo con ansia i prossimi capitoli!

16/04/09, ore 00:41

Eccomi qua! Accidenti, l'uccisione di Malfoy non me l'aspettavo! Non che sia qui a piangere, però davvero non me l'aspettavo! Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo... era anche questa una scena di Star Wars, forse il primo o il secondo episodio della vecchia serie, vero? Chissà perchè mi veniva in mente Harrison Ford... A presto!

14/04/09, ore 10:10

Ciao Irene ^^ Bellissimo capitolo come al solito, ricco di colpi di scena. menomale che Hermione ha il sesto senso e Sirius le sue conoscenze xD Lucius Malfoy mi ha messo i brividi.. È rimasto sempre il solito è.é E ora che ne sarà di Mione, Sirius ed Harry? mi hai fatta stare sulle spine xD alla prossima, baci ^^

12/04/09, ore 22:55

Uffa ma non si fa così, proprio sul più bello mi devi mollare? A questo punto ti ordino di aggiornare prestissimo! Ciao e buona Pasqua!

12/04/09, ore 21:43

Nooo!!!!!li salverài vero ? Non puoi farmeli morire così còmunque la stòria é bellissima complimenti ciau ciau *______*

08/04/09, ore 18:37

Cosa sarebbe una fan fiction senza una storia d'amore tormentata e impossibile? Ma credo che un amore così possa sopravvivere anche a una legge medievale... Continua presto!!!

08/04/09, ore 01:24

Hermione ha un autocontrollo da vendere, io invece sono come Sirius, non riesco a mettere a tacere i miei sentimenti! Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose! Il capitolo mi ha molto coinvolta, hai reso benissimo le loro emozioni, quello che provano e il loro modo di gestire la situazione, complimenti!