Sirius & Hermione: a love story
di AcrossTheUniverse

29/07/09, ore 23:38

Ciao, era parecchio che non leggevo perchè non ho avuto tempo... Ora che sono tornata mi sembra giusto farti i complimenti per avere portato avanti le tue storie su Sirius e Hermione. Questa che stai scrivendo adesso in particolare mi piace perchè è piuttosto spensierata rispetto alle precedenti un pò troppo tristi per la verità, e poi ho trovato davvero originale il fatto che Sirius e Hermione non andassero affatto d'accordo (ma fose perchè provavano già qualcosa e non lo volevano ammettere)ed un colpo di scena geniale il fidanzato segreto di Hermione che scuote Sirius dal suo torpore... Che dire, a questo punto mi spiace per il giovane Derek ma mi aspetto un lieto fine tra i nostri piccioncini... Resto in attesa e alla prossima. Baci!!

11/07/09, ore 11:16

davvero molto bello questo capitolo,mi è piaciuto molto...adoro questa tua fan fiction..al prossimo capitolo Bella Swan

16/06/09, ore 15:43

ciao!! vedo che la storia procede bene... complimenti!!se posso suggerirti un capitolo sulla scelta libera...magari ambientalo alla Tana con tutta la famiglia weasley e harry...! al prossimo chap!

15/06/09, ore 16:15

E dopo alcuni capitoli di silenzio... ta daaa! Rieccomi! Mi dispiace di non aver commentato i capitoli precedenti ma ho subito un periodo di lontananza forzata da internet :-( In ogni caso gli ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo. Questa song fic in particolare mi sembra davvero azzeccata! Come sempre sei riuscita a trovare una canzone perfetta per la circostanza. L'unica cosa è che mi dispiace un po' per il povero Derek... Aspetto aggiornamenti prima del prossimo periodo di lontananza dalla rete! Ire***^_^ P.S.: ora che sono tornata in un luogo dove l'ADSL esiste, pubblicherò a breve un nuovo capitolo della mia ff.

07/06/09, ore 22:32

Perfect Day di Lou Reed mi è sempre piaciuta moltissimo e d'ora in avanti quando la sentirò non potrò fare a meno di pensare a Sirius ed Hermione! Complimenti, ho sempre seguito con piacere la tua Big Damn Table e ritengo che questo sia il filone migliore tra tutti quelli che hai creato!

06/06/09, ore 20:13

bello questo capitolo,mi è piaciuto davvero tanto *°*...aspetto il prossimo con ansia..Bella Swan

06/06/09, ore 15:08

Bello!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'appuntamento!!! *.* Ciao a presto!

05/06/09, ore 09:07

ahhaah immagino Tonks gongolantee rivelazioni di Hermione.. L'appuntamento con Remus si avvicina.. Hihihi.. Bel capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo con l'uscita dèi nostri piccioncini!

05/06/09, ore 00:22

Quanto è stata brava e audace Hermione nel prendere l'iniziativa lasciando senza parole Sirius! Non ti resta che aggiornare presto!

04/06/09, ore 17:14

Ciao ^-^
Ed eccomi a recensire ù.ù Non ricordo se l'ho già fatto per questo filone, ma mi sa di no T.T
Comunque, è un filone davvero stupendo, con Hermione e Sirius che litigano ma che infine si amano *__* Certo che Sir è uno spione, U_U Però alla fine nessuno può resistergli XDD E anche Remus è adorabile - insieme a Tonks - con le sue battutine *-* E ora che faranno Hermione e Sirius ? Sono super curiosa *_* Alla prossima ^^
Tere

04/06/09, ore 14:07

wow ma ché bei due capitoli! (ho adorato Remus "Questo si sapeva" hihihuhu.. Grazi di coinvokgere pure lui ormai sai venero ) Siiiiiirius ché finalmente si accorge di provare qualcosa per Hermione e il bacio woooooow! Anche io voglio!! Hihihihi peccat ché per il mmento rimane fregato da Derek (magari come quello di Grey's Anatomy! Sbaaaaav!)

03/06/09, ore 19:20

Devo dire ke questo capitolo mi ha un po' stupito. Però dopotutto era logico che non succedesse tutto insieme tra Sirius ed Hermione. Fai pure con calma a postare i capitoli perchè questa storia mi piace e spero che non la concluderai subito. Ciaociao! Alla prossima!

02/06/09, ore 19:42

Siccome questo filone mi piace molto prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare se questo significa avere capitoli in più! Alla prossima... ciao!!!

31/05/09, ore 11:50

Hermione sta iniziando finalmente a cedere,beh ma d'altronde come si fa a resistere al fascino di Sirius?!?!bella l'idea del diario comunque...al prossimo capitolo xoxo Bella Swan

29/05/09, ore 18:05

Wow... Stra emozionante questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo! a poco a poco Hermione sta cedendo al fascino del NOSTRO BEL MALANDRINO!! mentre lui... è già cotto alla follia... hihihi... complimenti!!!