Fix it
di MargaretMadison

24/05/15, ore 14:45

COME PIANGO MALE ç__________ç
No, sul serio, ho amato questa mini-long, è una delle più belle che io abbia mai letto.
Anche perché, okay che a me piace il drammatico ma voglio sempre un lieto fine altrimenti ci starei sempre male, mannaggia sono troppo romanticona, ahahaha.
Okay però cerchiamo di fare una recensione seria altrimenti mi perdo u.u

Hola! :D

Sono nuovamente qui a recensire questa piccola meraviglia che, ormai, è giunta al termine.
Che posso dire? Ho amato questa storia anche perché Luke papà e marito, io, non me lo saprei proprio immaginare, però devo dire che hai fatto un buon lavoro, senza contare che hai saputo rendere la lettura piacevole. Insomma i colpi di scena non sono mancati, e per fortuna, direi!
Non avrei sopportato che Cara e Luke si mollassero e la piccola - dolce, tenerissima ç__ç - Dalia si separasse dal suo papà, magari costretta a vederlo poche volte.
Purtroppo il lavoro di Luke, la band, i concerti, le continue interviste ed altro ancora, lo avevano portato ad allontanarsi dalla famiglia, dai veri valori della vita, dagli affetti e, perché no?, anche dai doveri.
C'è da dire che, se sei un capo famiglia, se hai formato una famiglia, non puoi tirarti indietro e fare finta non sia mai esistita, tornandoa fare il ben giovincello che scorrazza da città in città con amici e con orde di ragazzine dagli ormoni impazziti. E, per fortuna, questo Luke l'ha capito.
Diciamo che Cara gli ha dato una bella lezione, gli ci voleva proprio e questa strigliata è servita al biondo, per permettergli di capire che deve usare il giusto equilibrio per fare da padre, marito e da frontman in una band famosa.
Insomma, che dire per concludere?
Tutto è bene quel che finisce bene.
La storia èstata meravigliosa e mi è piaciuta tantissimo, un finale dolcissimo e fluffoso, non c'è che dire ç___ç
Complimenti, tanti complimenti.
Un bacione grande.