La leader che aspettavano.
di percabeth19

10/04/16, ore 14:36

SEI TORNATA!
bene, anche perché dovevo trovare una scusa per non studiare ç.ç
sono una brutta persona? si
sono pigra? assolutamente si.
dragoni rossi eh? ti dirò che la prima cosa che ho pensato leggendo "drago rosso su sfondo nero" mi son venuti in mente i Targaryen e in generale il mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (conosciuti meglio come "personaggi di A Game of Thrones") :D
quando amo quei libri/serie!
coooomunque, qualcuno che la odia...non mi viene assolutamente idea di chi possa essere, quindi è tutto nelle tue mani, ti lascio scelte varie ed eventuali :')
per tutto il resto: alla prossima ;)

30/09/15, ore 16:13

Salve :D
speravo davvero tanto che riaggiornassi, primo anno? oh beh, generalmente i primi mesi servono per ambientarsi (le mazzate arrivano dopo ç.ç) te lo posso confermare perché sono in quinta liceo scientifico D:
in ogni caso, spero di non essere la sola, ma in questo punto:

"È il mio turno, entro in una stanza bianca c'è solo un lettino e una poltrona sulla quale è seduto un medico, lui ha una fiala contenente un liquido rosso in mano, mi guarda e mi fa cenno di stendermi."

ho pensato a Tris! la mia povera piccola Tris...
per il resto sono curiosa di vedere cosa succederà, e si...sei cattiva.
Aggiornerai presto vero? VERO??
per tutto il resto, alla prossima ;)

30/06/15, ore 20:46

FANTASTICO! NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL PROSSI-
ok...inizio decentemente...
salve :)
ascoltare una canzone (Centuries...non chiedetemi dove l'ho trovata e come perché non me lo ricordo) mentre leggevo mi ha fatto venire l'adrenalina, quindi non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli :D
Bobby e Matt sono troppo coccolosi, ne voglio adottare uno, per non parlare di Percy e Malcom (mi stavo emozionando anch'io) :')
per quanto riguarda gli spoiler, tranquille, sono contenta che me li abbiate fatti, almeno ora sto più tranquilla
in ogni caso, meno male che sono una figlia di Atena! posso autoinvitarmi a casa loro e guardare tutti insieme Harry Potter visto che a casa mia non si fa C:
per il resto, alla prossima ;)

30/06/15, ore 19:14

Ehiii!!
La storia mi piace un sacco ed è scritta davvero bene... mi dispiace un sacco che Annie e Percy si siano separati, li shippo un sacco insieme...!
Al prossimo capitolo
Alice :D

Aspe! Poi dovevo chiederti un'altra cosa... la trama é simile al film "Ender's Game"?

06/06/15, ore 15:51

SALVE :)
si, non mi hai mai vista recensire prima e si, prima di recensire leggo sempre, SEMPRE qualche capitolo...il perché? per essere sicura che la storia possa piacermi C:
come prima cosa: la faccenda si fa interessante, presumo che Annabeth andrà a questa accademia (era un'accademia?) e presumo che imparerà a combattere...spero...preferirei non vederla mezzo morta in un ripostiglio...di nuovo...alla mia immagine di copertina non piacerebbe :D
e adesso voglio proprio vedere questo posto e sopratutto in cosa consiste essere il "soggetto perfetto", spero anche che incontri Reyna e che diventino amiche *coffcoffmessaggisubliminaricoffcoff*
ma sto divagando, quindi alla prossima ;)

25/05/15, ore 20:01

Hey ciao!
Questa storia è davvero interessante.
Scritta davvero bene, non vedo l'ora di saperne un po' di più >.<
In poche parole: siete state bravissime!!!!
Aggiornate presto presto
Ciiao

25/05/15, ore 15:47

Salve! Piacere, mi presento: sono Little_fox
Devo dire che io non amo particolarmente le AU eppure la vostra mi piace un sacco: è originale e l'inizio è molto buono. E siete anche brave: non mi pare di aver visto errori.
Beh, continuate così.
Saluti da Little<3