Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth19    10/04/2016    1 recensioni
AU.
In un futuro non molto lontano la Terra deve resistere ad un attacco alieno da parte degli ""Aper".
L'Impero appena creato riesce a contrastare la flotta aerospaziale nemica grazie a due eroi "Mark Gospies" e "Ana Willemberg" che si sono sacrificati schiantandosi contro la "Nave Regina".
Dopo quell'episodio il comando aerospaziale e l'Imperatore hanno deciso di far partire un programma di ricerca. Questo consiste nel trovare il "Soggetto perfetto" colui o colei che è nato per stare al comando. Ed è così che Annabeth Chase una ragazza di 17 scopre di essere colei che cercano.
Storia scritta a quatro mani con Pipeyna.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Annabeth

Avevo paura, volevo scappare. Avevo appena finito il percorso di guerra, ero felice avevo superato il test quando qualcuno si è avvicinato a me è mi ha tirato in un angolino. Non vedevo la figura la stanza era buia, era più basso di me lo capivo dal fatto che il suo respiro lo sentivo sul mio collo e mi metteva i brividi.

-Devi andare via di qui non è Il tuo posto.

-Perché non lo è? Ho lavorato sodo per arrivare fin qui ho affrontato le mie paure e prove difficili, merito di essere qui.

-Questo posto non è per quelli come te.

-Quelli come me ma che stai dicendo! Vattene! Se scopro chi sei non avrai vita lunga!

-Ti basta sapere che io sono il tuo peggior nemico.

Non faccio in tempo a ribbatere che era già andato via, sono uscita dalla stanza e sono andata nei bagni per farmi una doccia, ne avevo veramente bisogno non c'era un'angolo della mia pelle pulita.

Finita la doccia il Sergente McFury è venuto da da me.

- Ehi cadetto Chase, il Colonnello ti vuole vedere immediatamente nel suo ufficio.

-Perché? Ho fatto qualcosa?

-Che io sappia no, ma vuole parlarti di una cosa.

Mi dirigo nell'ufficio del colonnello che si trova al quarto piano,  non ero mai stata in quella stanza e il mio istinto mi diceva che era meglio così.
Arrivo finalmente a destinazione, dopo essermi persa diverse volte, l'ufficio di trova alla fine di un corridoio bianco senza decorazioni o altro, solo bianco sembra corridoio di un'ospedale psichiatrico. Mi avvicino alla porta e busso. Il colonnello è lì che mi aspetta, seduto alla sua scrivania piena di scartoffie.

-Cadetto Disse, si sieda. Da devo farle i complimenti nei test ha ottenuto il punteggio più alto ottenuto in questa caserma, il record precedente non veniva battuto da più di 20 anni...era il mio.

-Oh beh, grazie colonnello.

-Ecco vedi, visto i tuoi risultati entusiasmanti ho deciso di affidarti un  battaglione.

-Un battaglione?

-Si il battaglione dei Draghirossi, sono anni che nessuno lo comanda più  e inevitabilmente ha cessato di essere usato, ma crede che tu possa farcela a riportare i Draghirossi al posto di "onore" che avevano prima. Potrai decidere se portarti degli altri componenti che facciano o nn facciano parte di un' altro battaglione. Allora accetti?

-Io non...accetto.

-Bene allora chi vuoi in squadra?

-Nico e Reyna delle Viperenere se è possibile.

-Provvederò, il Sergente McFury ti porterà al tuo nuovo alloggio Capitano Chase.

Capitano Chase, suona molto bene. Il sergente mi accompagna nel mio nuovo alloggio, è una stanza singola tutta per me, sul letto ci sono già tutti i miei vestiti e le divise dei Draghirossi, ovviamente rosse e nere.
Mi stendo sul letto e metto la testa sul cuscino e sento qualcosa di duro sul cuscino, rialzo la testa e trovo una specie di IPad. Sblocco lo schermo è vedo il simbolo del plotone, un drago rosso su uno sfondo nero. Scotto le applicazioni e trovo un app che mi permette di fare una  videochat, così compongo il numero di Malcolm e aspetto.

-Annabeth!

Sullo schermo c'è mio fratello accerchiato dal resto della mia famiglia.

-Ciao!

-Come vanno le cose?- chiede mio padre.

-Ho appena finito una serie di test invernali, mi hanno detto che ho ottenuto i voti più alti da vent'anni e ho un battaglione tutto mio, beh tutto sommato bene.

-Complimenti! Sapevamo che avresti fatto scintille.

-Grazie Bobby, ora devo andare ciao.

-Ciao Annie!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth19