Ci vuole occhio.
di Sylvie91

13/03/18, ore 14:55

sauron come selezionatore d8 modelli non me lo sarei mai aspettato però ci sta perchè me lo immagino con un occhio come corpo quindi è un esperto osservatore. e palpa gandalf,non mi aspettavo lo prendesse al contrario di legolas.Molto carina e divertente

29/07/15, ore 19:10

Hey, ciao! ^^
Questa one shot è qualcosa di epico! xD Ho iniziato a ridere quando Sauron ha rimproverato Sam per le troppe patate xD anche Merry e Pipino (quando Sauron ha detto "sfilerete come gemelle shining") mi hanno fatto divertire, ma in assoluto ho riso come una demente (tanto che ho dovuto inventare una scusa per giustificarmene con mia madre) quando Gimili ha detto "ti sembro un bambino?" immaginandolo con l'ascia e un'espressione seria sul volto xD
Gollum antifurto ci sta, visto che spesso ripete più volte le parole urlando xD
"Gandalf meglio di Merlino" è troppo forte...
Grazie per avermi fatto ridere un po', mi ci voleva proprio! E complimenti, te la cavi con gli scritti cominci! xD ^^
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 07:21 pm)

08/06/15, ore 19:50

No va beh, ma allora hai deciso di farmi morire dalle risate!!
Non avevo mai letto tue comiche, ma ci sai troppo fare!
Mi raccomando non smettere.
Eh sì caro Saury, con quell'occhio per la moda non ti batte nessuno ahahaha.
E Smeagol antifurto?
Mitica!
Ciao di nuovo :)

Ceci

07/06/15, ore 09:08

Ahahahahha!!! Sylvie, questa scena è fuori come un balcone!!! :D
Ma in fondo è vero, esteticamente parlando, "anche l'occhio vuole la sua parte"!!! :D :D :D

02/06/15, ore 21:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo Sylvie X'D
E' troppo troppo divertente....oioi non ho più fiato...Sauron che distribuisce qua e là consigli di moda...
Gollum che fa da allarme...
La collezione "FATO"...
Gandalf meglio di Merlino...
nono non ce la posso fare...questo è STILE. Grazie per averla scritta.
E la perla finale è stata...come dire? la ciliegina sulla torta.
"Per la moda ci vuole proprio occhio"
HAhahahahahahahahah da ora in poi guarderò Sauron con occhi mooolto diversi :D
Un bacio :*
Diletta

25/05/15, ore 17:36

Ahahahahha oddio! xD
Già il titolo mi ha fatta ridere, poi leggendo tutta la ff non riuscivo più a respirare!
Sauron che vede l'anello come un trilogy!

Ahahahah se gli Hobbit possono fare benissimo i modelli per i bimbi... povero Gimli! Lui proprio no! xD

Già, i migliori sono proprio Aragorn, Boromir e Legolas per fare i modelli! Gandalf, non è roba tua, questa! Sono molto meglio i tuoi fuochi d'artificio *la prende a bastonate*

Insomma, ha proprio ragione! Ci vuole occhio per fare casting! OCCHIO!! :'D

COmplimenti!! :*

25/05/15, ore 13:43

Ahahahahaha! Ci vuole proprio "occhio"! Veramente originale e divertente, questa storiellina! Gimli, un bambino? Vorrei proprio vedere chi osera' tagliargli la barba! Merry e Pipino con entrambi la maglia a rovescio? Mitici. E, per concludere, una palpatina a quel bel terzetto non ci sta proprio niente male! Grazie per la sana risata che mi sono fatta! Bacioni! Evelyn

25/05/15, ore 11:42

IO MUORO :°D
quando ho visto il titolo mi sono fiondata; non ci volevo credere ahahahah!
E ridevo già come una babbea, nel ripensare alla nostra conversazione, e al tuo mitico gatto che da i consigli di moda (il mio è alquanto inutile da questo punto di vista ^^")
Sono veramente felicissima che tu abbia deciso di scriverla alla fine xD e ti ringrazio tantissimo per il ringraziamento <3
Semplice, originale e simpaticissima. Smeagol antifurto vince su tutto!
Ti auguro una bellissima giornata =)
Un abbraccio a te e tante coccole a quel miagolone di Sauron ;)... Sauron... parliamone!

Benni

24/05/15, ore 18:31

No, ma una comica su Sauron nella scena finale al Monte Fato? OMG! Ho dovuto fiondarmi a curiosare, amo vedere personaggi solitamente “seri” presi in giro senza pietà, è un mio modo per adorarli XD

Comunque, ciao! Non ci conosciamo, mi sa, e io mi dimentico sempre di salutare e di essere educata, ma solo perché sono piuttosto sbadata per queste cose. Vabbè, amen!

Prima di tutto: IL TITOLO. Lo ammetto, ha contribuito a farmi fiondare, perché (magari sono stupida io) ma mi fa ridere a prima viste e collegato col racconto… be’, se volevi uccidermi, complimenti, ce l’hai fatta!

Dei commenti agli Hobbit, mi ha fatto ridere tantissimo (con una risata un po’ cattiva) quello rivolto a Sam, patato lui XD Per far parte della collezione “Il mio tessssoro”, dovrebbero farsi una bella ceretta ai piedi, magari. Un consiglio così, Saury.
E povero Gimli che dovrebbe de-nanizzarsi per rientrare nella collezione per bambini! Pensa che quando Sauron ha detto “Aggiungendo lui!”, credevo si riferisse a Gollum, magari in modalità cane. Certo, gli ha dato il ruolo di allarme – lol, why? XD Sarà la posizione, ma Gollum me lo vedo come cane (sono pessima, sorry XD)
Vogliamo anche parlare di quel furbo di Sauron che palpeggia i bei fusti? E, soprattutto, GANDALF DI SCIENTOLOGY? OMG, quando passerò davanti alla “chiesa” di Scientology che c’è da queste parti riderò a immaginarmi Gandalf là davanti!

Concludo, dicendo che: Sauron, non ti conviene dare consigli di moda, proprio tu, con quella tua armatura più piena di spuntoni e guglie di una chiesa gotica. Soprattutto, se pensi che papà Thranduil ti lascerà sfruttare suo figlio per le tue collezioni, privandolo del suo ragazzo immagine, ti sbagli di grosso :°D

Poi, hai un gatto chiamato Sauron, credo di poter morire felice per questo XD

Ridendo e scherzando, ho una noticina tecnica da farti.
Ti devo segnalare l’assenza di virgole (con l’eccezione di quelle nel paragrafo finale). Che siano fuggite per paura di Sauron o stiano dormendo perché è domenica, ti consiglio di rileggere il racconto e inserirle, perché non solo aiutano nella lettura, ma evitano che il lettore si perda nelle frasi e non riesca più a raccapezzarsi.

Detto questo, spero di aver detto tutto!

A risentirci,

Kan