Old London
di eppy

26/03/16, ore 11:06

Ritiro subito tutto quello che ho detto su Ricky in precedenza, perchè ora tutto appartiene al passato. Era una persona dolce e sensibile, e ora definirlo odioso equivale a fargli un complimento. La gelosia mostra il suo volto, e spero davvero che il sentimento di Ethan per lei trionfi come ha sempre fatto. A presto,

Emmastory :)

26/05/15, ore 11:33

Ladies and gentlemen sul palco il vincitore del premio “Stronzo dell’anno!”
Certo che ha una gran bella faccia tosta Ricky a presentarsi lì dopo mesi, uscirsene con una scenata di gelosia e proporle di seguirlo in Germania! E poi vederla con un altro lo infastidisce? Beh, tesoro mio, pensavi che se ne fosse rimasta sola soletta a piangere per la tua assenza mentre la pancia cresceva? Sapevi benissimo che c’era un amico a tenerle compagnia, le probabilità di un suo flirt con questa persona erano alte. A prescindere dal fatto che l’ha riempita di promesse e belle parole, non so se Emma vorrà davvero fidarsi di lui, l’ha piantata in asso una volta, potrebbe benissimo darsi alla fuga di nuovo… E’ ormai accertato che il cuore della ragazza batte per un altro che non è il padre del bimbo, comunque quella che dovrà prendere è una grossa decisione e non vorrei proprio essere nei suoi panni!
Ciaooooo!!!!
<3<3<3<3<3<3

25/05/15, ore 19:41

Non hai alcuna intenzione di lasciare il tuo amore... Che è Ethan, giusto? Ma con quale faccia tosta, quello stronzo di Ricky, si presenta qui come se niente fosse, e le chiede di andare con lui in Germania? Ed Emma ha pure esitato? Io l'avrei lasciato lì con ho bel 'vaffanculo' senza ombra di dubbio! Oddio sento il cuore di Ethan che si spezza dallo spoiler💔💔💔. Kissesssss

25/05/15, ore 11:30

Hola, Ringrazio il cielo per aver trovato la tua storia oggi e voglio farti i più sinceri complimenti per il modo in cui scrivi perché è davvero SOAVE. beh tornando alla storia che dire : Ethan è WOW. Perfetto è dire poco. Ma se fosse lui il padre del bambino? D'altronde quella sera erano ubriachi e quindi... magari... va be hai capito. Io spero sia così *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah ovviamente nessuno partirá con nessuno in Germania vero? Vero? Ahaha ora ti lascio . Un bacione e ancora complimenti per la tua storia

24/05/15, ore 21:32

E io lo sapevo che lui tornava,e per quanto le sue intenzioni sono buone,il passato nn si dimentica,nn si puo mettere da parte tt il rancore e l'assenza di quei 7 mesi.
e poi,diciamoci la veritá,Emma ama Ethan ormai,che sendo avrebbe seguire Ricky? Per il bambino? No,nn funziona cosi caro Ricky,ti sei perso l'occasione per viverti tutto quello che dovevi,cn Emma,e soprattutto le hai fatto sprecare tante lacrime.
penso che Emma faccia la scelta giusta.
bel capitolo,a presto! ♥♡