a tales of brave women, and silly men
di vermissen_stern

25/05/15, ore 12:18

Per male che possa fare, meglio bere urina di drago che altofuoco come Aerion Targaryen :'D ... Ok, al di là dei commenti cretini, purtroppo non tutte quante sono come mia sorella che, se qualcuno dice qualcosa che non le va a genio, non esita a prenderlo/a a sberle: in tante devono subire spesso e volentieri i commenti maligni di gente idiota, come la povera Niamh che, invece di mettersi a tirare cavoli ai suoi ex compagni di classe, cerca di ignorarli e fare il suo lavoro. È forza anche questa alla fin fine, vero, ma purtroppo non risolve le cose bene come le minacce di un tizio di due metri e quindici ;) bello, ogni tanto, avere un Kevin personale! Però la capisco se ha pensato "adesso vattelapesca cosa si è messo in testa questo -_- vorrà mica un pagamento in natura??" Quanto al resto...nostalgia per Emerald/Warsman? XD qui sono stati citati alcuni eventi tra loro che erano presenti in Reignite... Eh sì, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti! Volevo dire un'altra cosa, ma adesso non mi torna in mente, per cui... Ciao :'D *fine della recensione sconclusionata*

25/05/15, ore 11:01

Finché le persone non avranno qualcosa di meglio da fare,come leggere una bella fan fiction come la tua,eventi come quello che è successo a Niham ci saranno sempre,purtroppo.
In ogni caso il capitolo è stupendo e divertentissimo."Urina di drago" poi...te l'inventi tutti tu i liquori più strani XD XD
Continua così,baci me.