Circles in the Sand
di Evee

20/07/20, ore 17:35

ç_ç OK, eccomi alla fine... mi chiedo perché queste bellissime drabbles non abbiano avuto più recensioni... insomma, scrivi benissimo, le tue storie sono così significative, profonde e ricche che è un vero peccato... ç__ç Comunque, spero che questo mio piccolo contributo possa averti fatto piacere! Dirti che queste drabbles sono la migliore conclusione che potessi trovare è nulla... torna tutto nella prima drabbles: ed è come se quel percorso fatto di sofferenza esploda tutto d'un colpo, così come la luce dell'anima di Kisara, Blue-Eyes. E nella finale, i ruoli sono ribaltati: anche se Kisara ha saputo ripagare quel suo debito, la sua morte segna per Seto il momento in cui la sua anima vivrà insoddisfatta per sempre. Perché lui l'ama e la desidera più di qualunque trono, più di qualunque potere. E sa che non potrà più averla, se non come Blue-Eyes. Se ci pensiamo, è piuttosto triste... sono certa che Kisara sarebbe stata una magnifica grande sposa reale per lui... ç_ç Ma pazienza, ci rimane almeno il sogno e queste storie meravigliose che ti rendono onore, cara Evee!! Grazie!!