Thirty-eight.
di Risa Lily Angelie

03/06/15, ore 10:39

Questa fanfiction, anche se corta, mi è piaciuta molto. Personalmente amo la coppia VìxGri e mi piace leggere un po' di dolcezza tra di loro.
Spero di leggere altre tue storie
A presto

31/05/15, ore 12:16

Salve, Risa (ho il permesso di chiamarti così?). Qui è Kamala, meglio conosciuta come Lia.
Parto col dire che io amo la Grisinca, è una delle mie OTP. Quindi non potevo non amare questa OS. I personaggi sono assolutamente IC, soprattutto Pervinca, non hai nulla di cui preoccuparti.
L'idea è stupenda e Mo il modo in cui hai amalgamato i personaggi con la storia, caratterizzandoli al punto giusto e non cadendo nemmeno un minuto nell'OOC.
Grisam ha una testardaggine tutta da amare, e non si fa intimidire dalle minacce della giovane Periwinkle.
Pervinca conserva il suo solito caratteraccio anche da malata e regala al povero Burdock un delizioso fazzoletto pieno di moccio. Come non amarla?
L'ultima scena è stata dolcissima : Grim non poi da per vinto e si sdraia accanto a Vì, restando le lo stesso accanto. È la streghetta del buio lo accetta volentieri, senza trasformarlo in qualcosa che striscia e tace.
Ovviamente Grisam si è buscato la febbre, dopo qualche giorno. Ma sono certa che a lui amdrà bene così, con la febbre e con Vì al suo fianco, magari.
Davvero, è stata un'ottima One Shot e l'ho adorata, semplice e unica come Fairy Oak, del resto.
A presto,
Lia.

25/05/15, ore 21:12

I-I follow! I-I follow YOU!
Come mai questa shottina non ha ancora nessuna recensione?*^* è così... Così... Fluffosa *sparge panda in giro*!
Io ti adoro troppo, lo sai, e adesso che hai scritto un'altra shot sui miei ammmori \(*^*)/ ti adoro ancora di più!
Poi tu li rendi perfetti!
Scritta benissimo e secondo me non sono per niente OOC!
La inserisco tra le seguite solo perché dice che non può inserirmela tra le preferite perché ne ho troppe... Ma c'è gente che ne ha di più di me! Tutta colpa del cellulare!
Ok, scusa il piccolo sfogo, ^^"
Bravissima ancora!
Tua,