Look After You
di IllySan

26/06/15, ore 01:03

finalmenteeeeeee yeeeee=) (ok forse un po troppo entusiamo xD) é dall'inizio che aspetavo Nyssa <3_<3. mi piace la storia e spero cje andrai avanti magaro scrivendo qualcosa piú di tu invece di riprendere pezzi dalla serie,cioé qiesta idea é carina ,ma si vorrei leggee amche qualcosa di inedito. a presto =)

25/06/15, ore 23:40

Era praticamente dall'inizio della storia che attendevo l'entrata in scena dell'erede del Demonio.
È bello che tu indaghi negli animi dei personaggi, soprattutto in quelli di Laurel e Nyssa, dato che sono le protagoniste di questa storia, ma sinceramente sono curiosa di leggere qualche scena "inedita". La tua idea iniziale era molto carina, perciò sono curiosa di vedere come svilupperai la fanfiction dopo aver ambientato le parti in ogni episodio della stagione.
Buonanotte, e a presto!

22/06/15, ore 18:02

Finalmente sono riuscita a recensire il capitolo!
Anche in questa parte si indaga nell'animo tormentato di Laurel: come abbiamo visto nella terza stagione, per lei combattere è un modo per sfogare la rabbia, e a lungo andare, diventa sempre più difficile farne a meno.
Oliver, ovviamente, capisce la sua angoscia, ma tiene ancora molto a lei ed è normale che cerchi di tenerla lontana dai guai.
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo, l'arrivo di Nyssa a Starling City aumenta la mia curiosità. Alla prossima! ^^

27/05/15, ore 20:44

Eccomi qui! Mi fa molto piacere vedere che sei riuscita ad aggiornare in pochi giorni ^^
I pensieri di Laurel, a parer mio, sono azzeccati: nella serie l'abbiamo vista cadere moralmente tante volte, ed è normale che cerchi di aggrapparsi ad Oliver, la persona che ha sempre amato. E anche se tutti shippano la coppia Olicity (me compresa), bisogna ammetterlo: Oliver e Laurel, insieme, erano fantastici. E lo sono tutt'ora, in questa fic: è dolcissimo il fatto che lui cerchi di consolare la sua ex ragazza, anche se, secondo me, non può capirla fino in fondo. Voglio dire, Oliver ha perso moltissime persone a lui care, ma nel corso di questa stagione è come se Sara fosse sparita dai suoi pensieri, ed è un fatto strano, considerando che, come ha detto una volta Felicity, un tempo lui amava Sara.
Non vedo l'ora che tu scriva anche di Nyssa. Adoro quella ragazza, e adoro il modo in cui si è fatta in quattro per vendicare Sara e per aiutare emotivamente Laurel a superare la dolorosa perdita della sorella (anche se, questo ultimo risultato, è stato più che involontario da parte dell'erede del Demonio).
Spero di leggere presto la prossima parte :)

25/05/15, ore 15:51

La tua idea è molto carina, anche perché credo che il tema della terza stagione sia stato un po' deviato rispetto a quello iniziale: in fondo, dalla morte di Sara siamo passati al conflitto tra Oliver e Ra's al Ghul...
Premetto che sono una Nyssara shipper, ma è ovvio che potrebbe nascere una relazione tra Laurel e Nyssa: in fondo, hanno perso entrambe una persona a loro cara, ed è normale che cerchino conforto l'una con l'altra, dato che si possono capire fino in fondo.
Per farla breve, la trama mi piace, e sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia.
A presto! :)