Something new
di blu992

08/06/15, ore 21:49

Se prima ero a bocca asciutta, adesso sono senza parole! Vado a leggere il prossimo con la speranza che fata del lieto fine sia già arrivata e stia facendo il suo dovere!

08/06/15, ore 21:07

Oh My God!
Caspita! Cioè mi hai lasciato a bocca asciutta! Sono.. non so neanche come descrivere come mi sento: ci sono emozioni contrastanti che finisco con una tristezza e un gran dispiacere... vado a leggere il seguito!

08/06/15, ore 20:27

Meravigliosa!
Devo sapere, al più presto, come finisce tra quei due.

08/06/15, ore 19:29

Noooooo, ma povero Sherly ç___ç Ok, è una testa di cazzo che non chiede scusa, ne sono consapevole - penso che tutti lo siano -, ma ha spiegato e c'è un motivo per tutti. John è un coglione che da peso solo alla rabbia e non sente nemmeno il bisogno di dire "Grazie Sherlock, mi hai parato il culo, non sono morto grazie a te e sei stato tutto questo tempo ad ammazzare gente per me".
Ma ma ma ma... Ma io boh.
No ok, la smetto. Lo ammetto, da quando ho visto la serie non mi sono mai messa il cuore in pace per com'è andata, con John che s'incazza come una iena in quel modo. Va bene, da una parte gli do ragione perchè sarei sclerata pure io, ma poi mi sarei calmata ed avrei tentato di capire. Dio mio.
La smetto, LOL xD
Sei sempre bravissima e questi capitoli mi fanno impazzire ** Inutile dire che aspetto un continuo, giusto? u.u
Alla prossima
~Aka

08/06/15, ore 19:17

Ringraziamo la sorella che ti fa pressione, perché Anche noi non vediamo l'ora che tu aggiorni! Da una che non commentava mai, ormai sono diventata una abitudinaria, ma va bene così! Come sempre grazie!

08/06/15, ore 17:33

Eccomi qua anche in questo capitolo! Ciao :)
Sherlock che si fa gli affaracci di suo fratello e Lesteade è fantastico, mi fa morire dal ridere! ("Siamo cognati!" XD XD XD ). E Greg che non gli passa i casi... XD
Ma con John dovrà fare di più, molto di più. Ah, in che guaio si è cacciato...
Non mi piace tre volte che anzichè parlare si scambino messaggi, ok che è per il mutismo di John, ma non è naturale. Comunque se è limitato a questo capitolo va bene. Te lo dico perchè è un aspetto che non mi è piaciuto anche di altre textfic.
Che altro? Mi unisco a tua sorella, aggiorna, aggiorna! ;)
A presto,
Complimenti ancora per la storia,

AiLing

P.s: John riprende a parlare con Sherlock... Mary, ragiona! Qualcosa significa u.u xD e poi, "Ma è bionda. Tinta!" XD Sherlock geloso è da oscar! XD perchè poi neanche se ne rende conto!
Ok, ti risaluto ;)

08/06/15, ore 17:30

Aaaaaaargh. Ho letto il capitolo di straforo perché sto lavorando, o per meglio dire mi sto annoiando allo stage, non ho nulla da fare... Che distruzione questo capitolo! Sono contenta che John abbia saputo la verità però, prima o poi sarebbe dovuto accadere, e sinceramente non è stato difficile immaginare Sherlock che lo osserva, lo spia, il gene degli Holmes non si smentisce mai, dopotutto. E Mycroft con Greg, che finalmente hanno fatto pace, mi fa un pochino sciogliere. Nel lavoro, per questo capitolo come per gli altri! *-*
Ci si legge in giro c:
Midori No Esupuri~

08/06/15, ore 17:02

Povero John.
Lo hai reso benissimo!!
Certo che potevi lasciargli sparare a Sherlock! ;-)
Il suo non riuscire a parlare. Sigh
E il chiedere a Mary di sposarlo!! Come se fosse un rimedio a quello che gli ha fatto Sherlock.

Perdona Greg e gli dice che capisce perché abbia perdonato Mycroft.

E Sherlock proprio non capisce nulla.

Carino Mycroft che si lamenta di essere una balia!!

E Mary tinta? Questa mi ha fatto davvero ridere!!

La telefonata è stata fantastica.
Finalmente John riprende a parlare e ne dice quattro al genio!!

Alla prossima!!

08/06/15, ore 16:50

Beh è un paio di giorni che leggo ff veramente angst fino in fondo e sono pienamente in linea con il mio umore, e che dire, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. In qualche modo vedo come strada parallela possibile questo John che si lascia trascinare dal lutto e ci annega dentro e ci si annoda da solo, non sapendo più come riaccogliere Sherlock. E Sherlock che fa del suo meglio ma proprio non ci arriva. Bravissima, e aspetto il finale! A presto

07/06/15, ore 21:15

Oh Mio Dio, io sto tipo rotolando nell'emozione di sapere *^* Questa ff la amo, la venero, mandala avanti o potrei morire. *rotola nei feels e nell'aspettativa di leggere un continuo*
Mi piace. Mi piace. Mi piace.
L'ho già detto che mi piace!? **
~Aka

07/06/15, ore 20:39

Leggo con un po' di ritardo perchè sono stata ad una fiera, ma sono contenta di essere finalmente a casa per mettermi in pari con l'ultimo capitolo uscito u.u Che dire? Sono contenta che i piccoli Greg e Myc abbiano fatto pace, seppure ci sia voluto qualche giorno, lo sono un po' meno per Sherlock e John :c La questione del matrimonio fa sempre un male assurdo, ma non poteva non esserci... Maledetto John Watson.
Comunque, mi è piaciuta moltissimo la chiamata finale, è un'immagine molto bella! Complimenti, al prossimo capitolo *-*
Midori No Esupuri~

06/06/15, ore 17:39

Stai distruggendo del tutto il mio cuore.
Grazie, continua così.

06/06/15, ore 16:28

Salve salve, come va? È Ele che scrive, proprio lei, la fissata maniacalmente con Sherlock. Ordunque, lasciamo cadere le presentazioni e iniziamo com la recensione. Solitamente io lascio commenti lunghissimi a fine storia perché in questo modo ho la possibilità di analizzare perfettamente ogni singolo dettaglio relativo alla stessa, ma in questo caso urge davvero! Innanzitutto trovo molto carino questo stile, dovrò provarci anche io quando inizierò a fare meno digressioni nei miei scritti. Non appena ho iniziato a leggere ho capito che trasmettere delle emozioni via SMS è molto difficile, ma che tu ci sei riuscita benissimo. Ho sentito vuoti nel petto al punto giusto, ho sorriso, a volte qualche lacrima silente mi è iniziata a scorrere sulle guance per la commozione. Mai mi sono annoiata, mai ho deciso di abbamdonare questa fic meravigliosa. Sono stata sempre con quell'ansia che mi pizzicava sotto la pelle, che mi spronava a muovere il cursore del mouse o a scorrere la pagina aperta sul csllulare, quando la curiosità mi imponeva di rimanere a leggere anche a notte fonda. In pochi giorni ho letto tutto, tanto è vero che ho inserito la tua storia tra le preferite! Sei molto brava, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Riesci a rendere benissimo l'IC dei personaggi (specie di Molly, la mia piccola brioche) e a farmi emozionare con loro. Con questa storia l'empatia provata si è notevolmente incrementata, raggiungendo la vera e propria simpatia. Non ti rendi conto di ciò che hai fatto, ci sono stati capitoli che mi hanno devastata! (Ovviamente in senso positivo). La storia procede in salita, migliora di capitolo in capitolo e adoro quando inserisci parti parlate o in questo caso addirittura una lettera che mi ha fatto sperare nella rinascita della Mystrade (che tu mi hai insegnato ad amare). Anche se fino ad ora, la parte più dolce è stata probabilmente quella in cui John chiama per la prima volta il fantomatico VS, e lui si lascia andare ad uno sbavo di risata. Ho immaginato tutto per filo e per segno, ed è stato un momento davvero davvero bellissimo. Ora devo lasciarti, vado a dedicarmi ad una long che partorirò con pazienza durante le vacanze, ora che la scuola è finita. Sayonara -Ele P.s. mi piace il soprannome Myc per Mr. Governo, e ti ringrazio ancora per avermi fatto apprezzare platonicamente la Mystrade.

06/06/15, ore 16:08

Ma è caduta la linea? Ha riattaccato John? Oddio oddio oddio la curiosità mi uccide!

Come sempre, grazie :D

06/06/15, ore 16:06

Sono senza parole. Adoro questa storia e con questo finale di capitolo mi hai lasciata senza parole.
John che crede di poter avere comunque ancora un amico in VS, ma scopre che no, non è così, anche lui lo aveva ingannato. O per meglio dire, Sherlock l'ha ingannato di nuovo.
L'unica cosa che mi è parsa "strana" è che abbia scritto a VS della proposta di matrimonio a Mary e non dell'apparizione di Sherlock.
Ma poi quella chiamata...!
E che tenerezza Mycroft nella lettera a inizio capitolo.
Beh, ottimo lavoro come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*
A presto,
AiLing