rxtcyvubinmk
di Barks

26/06/15, ore 15:58

stavo sfogliando fra le ff quando ho incontrato per caso la tua e l'ho letta.
sono rimasto letteralmente inorridito al trafiletto

Benvenuti/e a tutti!
È da tempo che non scrivo più una storia ed ho deciso di cimentarmi in questa nuova ff ad OC!
Mi piacerebbe tanto che qualcuno partecipasse ^^
Praticamente cercherò di dare più spazio possibile al vostro personaggio in caso partecipiate, e potrete anche leggere in anteprima la storia! Avendo molti compiti uscirà un capitolo ogni 10 giorni, ma vi prometto che mi impegnerò al massimo per soddisfarvi!!
Questo è il modulo, che se volete potete inviarmi in MP

Nome: (qualsiasi nome! ^^)
Carattere: (anche qua decidete voi!)
Costruzione fisica: (sbizzarritevi!)
Relazioni con altri: (decidete come si relaziona)
Fazione: (decidete se lo volete buono o cattivo! Ovviamente non rivelerò a nessuno questi particolari, solo a voi!  ^^)
Pokémon: (ogni allenatore dovrà avere due pokémon, per le vicende della storia)

Spero vi piaccia!

a parte il fatto che hai palesemente sputato nel piatto in cui mangi, ho odiato le righe dove dicevi "nuova ff ad OC"
ti do una lista di ragioni per le quali ho odiato questo cappi:
-Non perché non c' è accenno alla politica in questa fanfic
-Non perché hai insultato i Pokémon
-Non perché Le fic ad OC coi Pokémon stona in modo assurdo
-Non perché è una cretinata parlare o anche solo accennare di fic ad OC qui
Ma bensì perché...
rullo di tamburi...
perché accipigna tu hai contaminato il magico mondo dei POKèMON!
Ma come ti è venuta l' idea di fare una fic ad OC?

forse non lo sai, ma gli esseri umani vivono in un mondo di ombre, dove si vendono bugie attraverso media alternativi, accattivanti gruppi di attivisti, movimenti bio, organizzazioni no-profit e la scienza. Viviamo nella caverna di Platone, ma bisogna riberllarsi alle ombre per far risplendere la luce della realtà. Siamo stanchi di queste bugie, ora predico coraggiosamente una verità dimenticata da tempo: che la cosa più importante nella vita è non scrivere fic as OC. Ma tu lo sai che per colpa delle fic ad OC esistono gli Ipermetrope,Supergustatore e Megacul? Ralph Lauren non è sicuramente un politico ma sostiene che il mare adriatico è un ristagno dove proliferano le zanzare tigri, anche in Danimarca il partito "populista e xenofobo" vola, superando il 20% dei voti alle elezioni, secondo partito del Paese.
Ci chiediamo perché chi vuole vivere tranquillo, lavorare e controllare l'immigrazione, diventa POPULISTA e XENOFOBO.
W la Danimarca.
W Ralph Lauren
il fascismo era l'unica alternativa nel dopoguerra dopotutto...

per il resto, la scrittura è media, no scherzo fa schifo.

il mio sfogo è stato più che lecito, diciamo obbligatorio, e ti consiglio di non prenderla sul personale (poi fa come vuoi).

Uomo Orso Maiale
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 04:06 pm)

02/06/15, ore 10:16

Ciao. Prima di lasciarti una recensione vorrei sapere se posso ancora iscrivermi. Un saluto. Koishan Sakura.

01/06/15, ore 16:15

Holaaa!!!

Mi scuso per il tremendo ritardo ma non sapevo cosa scrivere (se è per questo non lo so neanche ora ma qualcosa mi verrà in mente)

È il momento di cominciare!

Noto già che il prologo è diviso in due parti, nel primo una donna parla di dover impedire qualcosa, ma cosa?

The power of suspense

E nel secondo vediamo una bambina insieme a un Pachirisu, adoro i Pachirisu, sono pucci. *stritola un peluche di Pachirisu*

Rosa: mamma mia quanto è car...*guarda verso Walt* Aehm. Quanto è stupido da parte tua comportarti in modo così infantile, cresci un po'!

Ihihih, aspetta e spera.

Ciao ciao!

01/06/15, ore 13:03

L'avevo promessa e in concisione con la fine dell elezioni, quindi con l'aumento del mio tempo libero, è arrivata.

LA RECENSIONE DEL PROLOGOOOOO! In formato Mini come lo è il prologo stesso, che in realtà era di venti pagine world, ma è stato editato quando l'autrice ha pensato "aspetta... Editato fa molta più SUSPANCE, la gente penserà di vederci chissà cosa e recensirà... SONO UNA GENIA!" *pensieri autrice letti grazie al Geass di Sulfus-Sempai*

Il prologo si divide in due spaccati, il primo è una realtà alternativa di Star Wars, dove l'Imperatore Palpatine ha ottenuto la vittoria completa e una sopravvissuta Padme Amidala dalle... Labbra che formano una delicata rosa?

*musica*

La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore, metteva l'amore, la chiamavano bocca di rosa metteva l'amore sopra ogni cosa! *De Andrè time:off*

Dicevamo questa Padme prende una decisione e afferra l'arma più letale della storia umana, determinata a fermare il crudele Imperatore: una pistola? granate? bazooka? lanciafiamme? bomba nucleare ad antimateria? No.

LE FORBICI A PUNTA ARROTONDATA. CI vediamo al prossimo attacco d'arte, con Giovanni Muchacha! (che è paurosamente uguale a quando avevo cinque anni...)

E poi, una scelta è da fare.

*inserire suspance qui*

Pizza o gelato?

Il secondo spaccato invece, ci mostra un paesaggio da cartolina e una ragazzina, imparentate con Haidi che saltella. Essendo questo un prologo di una storia Kattivva, pochi secondi dopo una lunga ombra si stende sulla piccola, che viene rincorsa e abbracciata da quello che sembra un pachirisu...

Ma è peggio.

Un temutissimo SCOIATTOLO DA PANTALONI

(Recensione modificata il 01/06/2015 - 01:07 pm)

31/05/15, ore 16:16

Ciao Walt!
Eccomi qua a recensire anche il prologo.
Devo dire che quando l'ho letto mi ha lasciata con il fiato in sospeso, soprattutto della donna, non vedo l'ora di sapere qualcosa in piu' su di lei ^^.
Invece per la seconda parte scometto che il pokemon e' Pachirisu, che poi e' cosi' tenero.
Peccato che il prologo sia molto breve, ma almeno e' scritto bene.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

28/05/15, ore 14:22

lo scoiattolo era un Pachirisu? eh eh comunque bello anche il prologo questa storia promette bene molto bene..sono curiosa dei prossimi sviluppi e di vedere cosa combinerà la mia OC. bene alla prossima ^^

27/05/15, ore 18:39

Piacere, sono So I colud be lovely
Amo le interattive, in particolare quelle scritte bene come questa: la trama interessante,il prologo
soddiisfacentemente lungo, il testo fluido e privo di errori grammaticali. Vorrei quindi partecipare con
una ragazza, fammi sapere, a presto :)

27/05/15, ore 00:20

Posso scegliere la fazione.Posso. Scegliere. La. Fazione. Stai scherzando, vero?! Ma è una cosa magnifica! Davvero un'idea geniale. Probabilmente sono in ritardo, però DEVO almeno chiedere di partecipare. Che poi, mi sono iscritto l'altro giorno a quella di Irecchan, quindi sto commettendo un crimine chiedendo di partecipare, solo che...bhe, si è capito cosa mi ha convinto, no? Anche perché, almeno per ora, non è che ci sia molto da dire, visto è stato lasciato tutto piuttosto sul vago. Vago che mi incuriosisce molto però, questo va detto. E poi non ho visto errori, altro punto a favore di questa storia. E soprattutto hai inserito tra le note il periodo di pubblicazione! Insomma, una bella storia, a cui mi piacerebbe partecipare. Domani vedrò di mettermi al lavoro e di inviarti un qualcosa di decente...almeno se mi dai l'ok.

26/05/15, ore 14:05

Ciao, è da un po' che non vengo su questo sito, e pensare che prima era un po' come la mia casa.
Non ci conosciamo, io sono Jehanne e un tempo anche io scrivevo su questo fandom. Poi sono successe cose...
Comunque, se le iscrizioni sono ancora aperte vorrei partecipare, cosí inauguro il mio ritorno su EFP, e mandarti un OC. Dimmi pure se preferisci un maschio o una femmina, io adoro sfornare personaggi (come biscotti, sí) e il loro sesso non è un problema.
Scusami se sono breve ma con il cellulare scrivere è una tortura.
Allora a presto!

26/05/15, ore 00:01

Se mi dai l'ok sarò più che felice di inviarti un oc.
Due soli pokemon eh? Molto interessante.

25/05/15, ore 23:06

ciao walt,mi piacerebbe partecipare(anche se mi sto iscrivendo a ogni singola storia ad oc).
appena mi dai l'ok ti mando la
scheda.

25/05/15, ore 22:13

La storia mi incurioscisce.
Posso partecipare? Appena mi dai l ok ti invio l oc.

25/05/15, ore 22:10

E perché no, partecipo anche io ^^
Walt... Mmm... Sei passato mesi or sono a recensire una mia fic, poi non ci samo più ripescati.
Il prologo, nonostante sia di poche frasi, ha il suo fascino ma nonostante questo mi auguro lo amplierai, o in caso contrario fa nulla X)
In poche parole hai fatto scorrere un fiume di immagini nella mia mente, per questo bandierina verde.
Una domanda: nella scheda hai scritto l'opzione "Relazioni con altri", intendi come coppia o comportamento del personaggio nella società?
Se mi dai un OK per la partecipazione ti invio una scheda personaggio ^^

25/05/15, ore 21:53

Ciao, mi presento:sono white_chaos_dragon, anche noto come the OC story curse e devo dire che il capitolo mi è piaciuto:è fluido, scorrevole, corretto grammaticalmente e poi è un prologo, di certo non ci potremmo aspettare una tesi università di 150 pagine con 0 errori. Una domanda:posso partecipare?*il mantello nero copre il sorriso e cerco di nascondere una grande falce*. A presto
white_chaos_dragon

25/05/15, ore 20:14

Ciao sono luna antica
La trama è interessante anche se lascia qualche dubbio.
Grammatica impeccabile e linguaggio scorrevole: davvero brava.
Detto questo vorrei partecipare  con una ragazza però non mi sono chiari ancuni punti:
I Pokemon che ruolo hanno?
In che senso fazione buona o cattiva?
Se si sceglie una determinata fazione c'è la possibilità che cambi?
Baci