rxtcyvubinmk
di Barks

26/06/15, ore 15:58

stavo sfogliando fra le ff quando ho incontrato per caso la tua e l'ho letta.
sono rimasto letteralmente inorridito al trafiletto

Benvenuti/e a tutti!
È da tempo che non scrivo più una storia ed ho deciso di cimentarmi in questa nuova ff ad OC!
Mi piacerebbe tanto che qualcuno partecipasse ^^
Praticamente cercherò di dare più spazio possibile al vostro personaggio in caso partecipiate, e potrete anche leggere in anteprima la storia! Avendo molti compiti uscirà un capitolo ogni 10 giorni, ma vi prometto che mi impegnerò al massimo per soddisfarvi!!
Questo è il modulo, che se volete potete inviarmi in MP

Nome: (qualsiasi nome! ^^)
Carattere: (anche qua decidete voi!)
Costruzione fisica: (sbizzarritevi!)
Relazioni con altri: (decidete come si relaziona)
Fazione: (decidete se lo volete buono o cattivo! Ovviamente non rivelerò a nessuno questi particolari, solo a voi!  ^^)
Pokémon: (ogni allenatore dovrà avere due pokémon, per le vicende della storia)

Spero vi piaccia!

a parte il fatto che hai palesemente sputato nel piatto in cui mangi, ho odiato le righe dove dicevi "nuova ff ad OC"
ti do una lista di ragioni per le quali ho odiato questo cappi:
-Non perché non c' è accenno alla politica in questa fanfic
-Non perché hai insultato i Pokémon
-Non perché Le fic ad OC coi Pokémon stona in modo assurdo
-Non perché è una cretinata parlare o anche solo accennare di fic ad OC qui
Ma bensì perché...
rullo di tamburi...
perché accipigna tu hai contaminato il magico mondo dei POKèMON!
Ma come ti è venuta l' idea di fare una fic ad OC?

forse non lo sai, ma gli esseri umani vivono in un mondo di ombre, dove si vendono bugie attraverso media alternativi, accattivanti gruppi di attivisti, movimenti bio, organizzazioni no-profit e la scienza. Viviamo nella caverna di Platone, ma bisogna riberllarsi alle ombre per far risplendere la luce della realtà. Siamo stanchi di queste bugie, ora predico coraggiosamente una verità dimenticata da tempo: che la cosa più importante nella vita è non scrivere fic as OC. Ma tu lo sai che per colpa delle fic ad OC esistono gli Ipermetrope,Supergustatore e Megacul? Ralph Lauren non è sicuramente un politico ma sostiene che il mare adriatico è un ristagno dove proliferano le zanzare tigri, anche in Danimarca il partito "populista e xenofobo" vola, superando il 20% dei voti alle elezioni, secondo partito del Paese.
Ci chiediamo perché chi vuole vivere tranquillo, lavorare e controllare l'immigrazione, diventa POPULISTA e XENOFOBO.
W la Danimarca.
W Ralph Lauren
il fascismo era l'unica alternativa nel dopoguerra dopotutto...

per il resto, la scrittura è media, no scherzo fa schifo.

il mio sfogo è stato più che lecito, diciamo obbligatorio, e ti consiglio di non prenderla sul personale (poi fa come vuoi).

Uomo Orso Maiale
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 04:06 pm)