Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

04/05/16, ore 17:05

ahaha kitamura. non mi è mai piaciuto.
la faccenda della cucina mi sa di cosa più comica che possa esistere ahah e credo che ryuuji tirerà fuori le palle in sta situazione, almeno spero ewe
reiko lihat

03/06/15, ore 17:02

Non ti stupisci mica se ti dico che ho letto questi 11 capitoli in 2 ore circa!?
Non ti stupisci mica se ti dico che sei bravissima e questa long mi sta piacendo un sacco!?
Ho finito di vedere da poco Toradora e devo dire che un po ci sono rimasta male per come è finito.. ma devo dirti che la tua long sarebbe un seguito azzeccatissimo.
Anche secondo me Midori avrebbe reagito cosi .. in fondo si è vista sfuggire il suo "fantasma" se vogliamo metterla cosi...
Potrei restare qui a scrivere a lungo ma è meglio che mi fermi..
Complimenti comunque sei davvero brava :)

28/05/15, ore 15:17

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no non puoi finire un capitolo così, insomma io ora voglio sapere che cosa sta combinando Ryuji in quella cucina ("la migliore di Tokyo" ahaha).
E poi Taiga? Povera piccola tigre palmare, si fa troppi problemi per me...dovrebbe vivere la sua vita lasciando stare Minori, ora che ha Ryuji dovrebbe essere superfelice! Ma nella vita capito sempre delle ingiustizie...

Bel capitolo comunque, scrivi sempre bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

°°Leo Magnus Weasley

25/05/15, ore 21:20

Oh che terza guerra mondiale??non voglio morire sono giovane e mi voglio godere la vita!!vabbè tolto lo sclero time bel capitoletto!Taiga che si fa strani pensieri perché a digiuno,Ryuji bacchettato da un cuoco matto e per condire il tutti Kitamura sospettoso!!bellissimo capito aggiorna presto
Ciao ciao Aira ♥