Pioggia azzurra.

A dir poco!
Ti prego continuala,assolutamente
Io ne ho Bisogno
più che altro
io mi identifico come Aoi e .. insomm ti prego fai in modo che ci sia una RinxAoi
Si lo so che chiunque si aspetterebbe con Ame ma.. lei ha haruka
insomma
PERFAVOOREE SENPAI REVENSISCI PREESTOO

With love and sadism <3

30/05/15, ore 22:41

Eccomi qui!
Ah povera Ame D: sapevo che c'era qualcosa che non andava...quindi ha rischiato di morire affogata, che brutta esperienza D:
E anche sta volta si è salvato solo grazie al nostro mitico Haru-chan *^*
certi che Nagisa dovrebbe stare più attento xD
Chissà cosa succederà ora che è rientrata di nuovo in contatto con l'acqua, avrà ancora più paura di prima o riuscirà a superare la sua fobia? Beh per scoprirlo non mi resta che seguire la tua storia ;)
Aoi invece è così tenera :3 che carina ù.ù
Ora vado,
Spero di risentirti presto :D
Baci
Pink-chan

30/05/15, ore 22:24

Anche questo capitolo è molto carino, Aoi ha già fatto amicizia con tutti ormai mentre Ame forse ha fatto colpo su Haruka (spero di sì xD)
Povera Ame, la sua paura dell'acqua non le fa godere quella giornata insieme agli amici :(
Quando ho letto la scena di Ame che cade in acqua mi sono venuti i brividi perchè anch'io ho paura dell'acqua e ritrovarsi improvvisamente sott'acqua è uno shock enorme.
Adesso sono molto curiosa sulla storia di Ame e sulla nascita di questa sua paura, spero che presto spiegherai tutto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ho solo una piccola cosa da correggerti, il suffisso -San è usato soprattutto per persone importanti o per portare rispetto ad una donna/ragazza, quindi magari per essere più corretta dovresti usare il suffisso -Senpai quando Rei, Nagisa o Gou parlano di Haruka o Makoto, invece per Haruka che si rivolge ad Ame va benissimo il -San ^_^
Un abbraccio, Wolfgirl

26/05/15, ore 15:46

Buon salve Hato-chan (posso? :3) mi presento: sono Pink sweet (ma dai! XD) ma se vuoi puoi chiamarmi Pink-chan ;)
Inizio dicendoti che la fic mi ha davvero incuriosita!
Trovo molto sinpatiche sia Ame che Aoi, e ora come ora non saprei dirti quale mi sta più simpatica, forse Ame con quel suo carattere freddo e con i segreti che nasconde, ma in realtà boh, credo sia ancora presto per capirlo haahaha
L' entrata in scena di Makoto è stata dkcbdjdh *_*
Tutti chiaro no? Ahahahha

No davvero, il capitolo è stato molto interessante. Già me la vedo Aoi con Makoto e Ame con Haruka ANCHE SE spero che farai partecipare di più il mio dolce cazzone ♡ (scusa la finezza ahhaha)
Ovvero Rin,perché una fic senza Rin che fa lo stronzo non è una fic ahahahah.
No,va beh ovviamente fai come vuoi xD sappi solo che se farai avere una storia romanticosa anche a Rin avrai la mia stima.
Ci starebbe troppo che Haru e Rin litigano per Ame *^*
*inizia a farsi seghe mentali molto pesanti*
Ahahaha, scusa per lo sclero.
Intanto questa fic fa dritta dritta nelle seguite.
Alla prossima
Pink-chan :)

26/05/15, ore 12:24

Ho trovato questa nuova storia e dal titolo sono stata subito attirata, parto dicendoti che non sono molto amante delle storie con degli original, però questa ha qualcosa che mi incuriosisce e per ora mi sta prendendo.
La scrittura è molto scorrevole e non ci sono errori, per adesso le due protagoniste sono ancora avvolte nel mistero ma spero che nei prossimi capitoli venga spiegata la loro storia.
I personaggi come Makoto e Haruka mi sembrano molto IC e anche Rin non mi è sembrato caratterizzato male, anche se ha fatto solo un piccolo cameo in questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere le vicende di queste due sorelline.
Che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio, Wolfgirl