La Preoccupazione degli Irregolari
di Bethesda

09/02/22, ore 10:43

Questa storia è semplicemente adorabile. Difficilmente riuscivo a vedere Holmes in una figura paterna, ma la sua preoccupazione per gli Irregolari è molto realistica. Lo stile, come ho già detto in altre recensioni, è semplicemente perfetto per il periodo storico e fin troppo realistico: a volte ho l'impressione di star leggendo una parte del canone, se non fosse per il rapporto tra Holmes e Watson!

19/06/15, ore 16:54

Ciao, mi è piaciuta molto la tua breve storia:) spero ne pubbliherai altre così!

27/05/15, ore 18:37

Aaaaaaawww! È tenerissimo vedere come Holmes si comporti nei confronti di Henry, a volte si sottovaluta l'apprensione che egli possa avere per quei ragazzi. E anche la "parte Johnlock" è tenerissima! (Francamente avrei trovato tenera una scazzottata se scritta da te per loro).
Ma che bello quando scrivi storie nuove! *-*
Anno e mezzo?! Io non resisto fino a domani!!
Puzzotopo

27/05/15, ore 09:31

Ciao! :)
Seguo da tempo le tue storie e devo dire che le adoro, nonostante io non tifi per la coppia Holmes/Watson... Questo ti fa capire quanto tu sia brava a scrivere a creare una storia credibile e armoniosa anche se si tratta di una pagina o poco più ;)
Ho sempre adorato gli Irregolari e ho sempre pensato che Sherlock si sentisse responsabile e quindi una specie di padre per loro, anche se non lo ammetterebbe mai a voce alta.
Watson invece è proprio un dottore onesto e giusto, con un cuore d'oro.
E' vero, ci sono un paio di errori, sicuramente di battitura, ma nulla di che... Poi però ce n'è uno che penso dovresti correggere (o forse ho malinteso io il senso delle frasi) : ad un certo punto dici che la madre di Henry è morta due anni prima di tisi, ma poco dopo Wiggins racconta dei genitori del malato, tra cui anche della madre, che non riesce ad occuparsi di lui e deve badare ai fratelli più piccoli.
Adesso ti spiego anche la mia confusione: la voce di Watson racconta: "Scoprii in seguito che sua madre era deceduta..." e quel suo "scoprii in seguito" mi fa pensare che magari Wiggins all'inizio dice che la madre è viva per qualche motivo e che poi Watson scopre la verità, ma boh, non lo so xD
Ad ogni modo bella storia, brava brava e grazie per averla condivisa :)

26/05/15, ore 08:48

Eccomi qui a recensire!
Ieri non l'ho fatto semplicemente perché non credo ti sarebbe interessata una recensione piena di guaiti ;)
Ordunque: per prima cosa, ho sempre pensato che gli irregolari fossero i figli che Holmes e Watson non hanno mai avuto. Quindi mi piace deverli in scena; e poi, povere anime, come anche tu hai detto il loro "lavoro" gli permette di racimolare qualcosa senza correre dei guai con la legge.
E per la serie "morsa al cuore" anche io ho provato la stessa cosa di Watson quando Wiggins voleva dargli i soldi. Fossi stata lì con loro li avrei abbracciati uno per uno, perché hanno fatto un gesto veramente bello ed altruista; ma ci ha pensato il buon John a "consolarli".

Holmes... Holmes quando vuole è un cucciolo di panda (perché proprio i panda? O.o ) che si prende cura dei suoi bimbi. E lui magari potrà protestare quanto vuole, tentando di convincermi che non è così, ma io SO CHE E' COSI' xD
E poi lo adoro quando velatamente si compiace di avere Watson intorno a se. Sono le piccole cose, con loro, che ti fanno capire quanto si amino.

Watson... Io lo amo, non posso farci niente.
Senza Watson non avremmo mai avuto Holmes, perché dei racconti (che poi non lo sarebbero mai stati) scritti da Holmes non avrebbero mai fatto lo stesso effetto. Amo di lui che abbia sopportato Sherlock per anni senza mai lamentarsi (perché quelle lamentele erano relative) o pretendere qualcosa in cambio.
E poi adoro che sia un medico così retto e giusto. Il tipo di medico che piace a me. Quello che mette davanti i pazienti e non la parcella.
Fosse per me prenderei Watson e lo clonerei fino ad aver coperto tutto l'organico di tutti gli ospedali del mondo xD
Quindi vederlo in azione, che si prende cura dei bambini, è sempre una bella cosa.

Infine: Il Fluff... cariiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiii loro *^*
Belli de mamma che anche con pochissimo sprizzano coccolaggine e tenerume puro.
Li voglio abbracciare!!!

Bene, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, anche se si deve aspettare tanto per farlo. Ma si, lo so, c'è la vita reale di mezzo, l'ispirazione è una bagascia e tutte quelle altre cose.
Io intanto leggo, godo e recensisco... e poi riprendo ad aspettare le pubblicazioni.
Un bacione!

26/05/15, ore 07:16

Nooo ti prego non scomparire e non ibernarti così a lungo! Io ti seguo da non molto tempo ma ho già letto d'un fiato tutte le tue stupende storie, superbamente ben scritte nel rispetto dell'originale e ho già deciso che sei una della dozzina di miei autori preferiti di tutto il Sito. ..e quindi, te ne prego, se ti verrà ancora il desiderio di scrivere su questa coppia meravigliosa e immortale, sappi che c'è uno stuolo di ammiratori, spesso silenzioso come me, che freme di gioia e aspettativa ogni volta che appare una tua nuova storia. ..quindi a presto! !!!! Io aspetto fiduciosa xoxo Kastalia. ..