Remember to see the lighthouse
di Somriure

28/07/15, ore 11:47

Haloa!harry è bellissimo quando fa il geloso*-*,Gemma poi è fantastica della famiglia è l'unica a cui importa veramente di harry,e il discorso con louis..faccenda molto interessante,non vedo l'ora che aggiorni,questa storia prende un sacco;buone vacanze a molto presto(spero!!)un bacio Zù<3

27/07/15, ore 11:10

ciaoo
Harry è geloso... che carino! Il signor pumpkin ti è venuto davvero bene, cattivo al punto giusto!
Sono curiosa di sapere cosa farà Louis nella prossima puntata per far provare ad Hazza "cose nuove"
a prestgo e buone vacanze!

22/07/15, ore 11:52

Hola!è arrivata finalmente!!(era anche ora,pe compra due biglietti ce ne ha messo di tempo!)comunque louis e harry sono "indescrivibili",dolcissimi e poi lou che vuole aiutarlo a tutti i costi è molto bello;una cosa,una domanda..ma se Des è così rigido per quanto tempo ancora sopporterà intromissione di gemma,perché okay che è maggiorenne ma sta sempre sotto il suo tetto?!e poi quando riprenderà il brutto discorso che Gemma ha interrotto?!(che non deve più vedere louis)spero che risponderai alle mie domande e che aggiorni prima della tua partenza,un bacio Zù<3

22/07/15, ore 11:18

ciaoo
a me questo capitolo piace :)
La parte in cui i due sono alla cassa è divertentissimo ;) Poi è fantastico il fatto che Lou cerchi di difendere e proteggere Hazza dal padre.
Finalmente è arrivata Gemma, è sorprendente il cambiamente di Harry con la sorella!
Nel complesso, come al solito, è un bel capitolo, scritto bene e che emoziona.
Spero tanto che aggiornerai prima di andare in vacanza perchè questa storia mi ha catturato e ogni volta che leggo un capitolo ho voglia di scoprire il seguito.
A presto, ciao.

17/07/15, ore 01:52

Ei:),dimmi che sono paranoica e che mi piacciono tanto i drammi,che la sensazione che ho è una boiata assurda....!!ho come la sensazione che il gesto "eroico"è avventato di louis a Des non farà molto piacere,e giuro che se "Genoveffa "ride ancora di harry io la picchio perché e che palle ma io dico che razza di sorella sei!!e gemma,non doveva venire a trovare harry che fine ha fatto gli si è rotto il navigatore..okay(manteniamo la calma gente)io spero che tu aggiorni presto,molto,troppo presto!!perché l'hai fatto finire troppo sulle spine;un bacio azzu<3

13/07/15, ore 17:31

ciaoo
anche questo capitolo è bellissimo!
il padre di Harry è davvero insopportabile. Louis è troppo carino! Mi immagino quando butta Harry in acqua :). Sono felice che l'amicizia tra loro si faccia sempre più salda e spero che Lou riesca a salvare Hazza dalla sua terribile famiglia. Per quanto riguarda nonno Nathan è davvero forte!
Andando avanti nella storia si capirà meglio il motivo per cui louis ha litigato con tutti i suoi amici?
Ora me ne vado perchè sto scrivendo un poema al posto di una recensione :)

ciaoo, al prossimo capitolo!

13/07/15, ore 12:00

Sono bellissimi!!la famiglia styles (soprattutto il padre)la detesto,ho paura di quello che gli dirà una volta tornati a casa,e già mi immagino un harry con grandi occhiaie e occhi lucidi che gioca alla play per svariati giorni,credo anche che louis incomincia a capire qualcosa della situazione familiare e soprattutto del clima brutto chec'è in quella casa,comunque è meglio che la smetto di blaterare ancora,quindi a molto presto un bacio zu

09/07/15, ore 23:38

Eh..già sono pure qui!sono ovunque ho il dono dell'ubiquità!!comunque è da un pó che la leggevo e questo capitolo anche se è solo di passaggio è troppo intrigante non puoi non fantasticarci su,spero che aggiornerai il prima possibile(tipo adesso andrebbe benissimo ahahhah)un bacio a presto Zu<3

07/07/15, ore 11:13

Ciao, mi piace molto questo capitolo! Poi finalmente Louis può vedere Harry senza doversi arrampicare di nascosto e penetrare nella sua stanza! Nello scorso capitolo Gemma ha detto che veniva a trovare Harry, quando verrà?!?
Ciao spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo ;)

30/06/15, ore 14:41

Innanzitutto voglio scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli ma, davvero, prometto che rimedierò con gli altri.
La storia mi piace davvero molto. E' un'idea originale e leggo con piacere i capitoli. Sono scorrevoli e ben chiari, seppur un tantino corti xD Ma, non preoccuparti, ognuno scrive quanto vuole, davvero. E' solo che odio esser lasciata "appesa" con un capitolo, capiscimi :')
In ogni caso adoro soprattutto il rapporto di Harry e Lou. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà nel corso della storia e dopo quella sottospecie di approvazione da parte di Des sono ancora più impaziente!
Continua presto *^*
Ancora tanti complimenti e alla prossima! Un abbraccio,
Hono
xxx

26/05/15, ore 09:49

Ciao! Sei una novità tra le mie letture, devo dirti che non sarà una recensione ricca ma questo è solo il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto. La trama è abbastanza originale ed anche il personaggio di Harry lo è. La lunghezza del capitolo è perfetta secondo me perchè nè troppo corta e nè troppo lunga( a volte capitoli troppo lunghi annoiano purtroppo), hai uno stile molto semplice e non ho notato errori di scrittura. Spero di poter recensire il nuovo capitolo al più presto e se avessi bisogno di qualche tipo di consiglio o solamente parere sarei molto felice di aiutarti :) alla prossima!