Solo Se Te Lo Chiede
di tixit

16/06/17, ore 02:23

Piccola! Quanta tenerezza, in fondo al suo cuore, già lo ama. Queste sono le storie che mi piacciono!

30/05/15, ore 19:52

Vado matta per tutte le tue storie, col tuo modo di metterci sempre un'ironia di fondo che mi fa morire! Sono in religiosa attesa dell'aggiornamento dell'altra, "Hai valutato tutte le possibilità?, geniale, punto.

29/05/15, ore 18:58

Io adoro questi dialoghi tra Oscar e Danielle, sono due bambine che parlano ingenuamente ma sotto sotto c'è qualcosa di profondo.
Oscar che fin da bambina è gelosa del "suo" Andrè e cerca in ogni modo di allontanare tutte le pretendenti immaginarie di Andrè perché anche se non vuole ammetterlo è gelosa.
Mi è piaciuto molto questo dialogo, spero che ne pubblicherai altri al più presto poiché mi diverte molto leggerli.
Alla prossima :)

27/05/15, ore 00:21

Tremenda Danielle ... povera Oscar, gelosa, e così fragile nella sua gelosia, come se non sapesse neanche come fare a tenersi stretto il suo andré (e infatti non lo sa).
Tu ti diverti a far battibeccare queste due, noi ci divertiamo a leggere :) lasciandoci sempre qualche spunto di riflessione malinconico, però.
Brava tesoro, un bacio

26/05/15, ore 16:59

Dialogo come al solito serrato e avvincente, con la malinconica sensazione di una premonizione nascosta, o meglio, di una inquietante lama di luce sul futuro: occhi azzurri orlati di ciglia nere (''le beau Fersen'') preferiti ai più rassicuranti e conosciuti occhi verdi. Quegli occhi verdi che Oscar dà per scontati, ma di cui sotto sotto è molto gelosa. .. mi resta il dubbio se abbia davvero un casuale mal di pancia, o se sia la consapevolezza che Andrè potrebbe interessare ad altre ragazze senza poterne impedire le conseguenze (quel ''solo se te lo chiede'' di Danielle è lapidario), a farglielo venire.
Brava (tanto ormai lo sai ;-))
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 05:04 pm)

26/05/15, ore 16:47

Ho ragione io, allora....
Oscar ha sempre considerato André "suo"....
E, come sempre, non si apprezza quello che si ha...
Ciaoooooo

26/05/15, ore 15:08

Oscar inizia a sentire gelosia sin da bambina, ma non lo ammetterà neanche sotto tortura!

26/05/15, ore 11:02

Beh, un mal di stomaco, per uno come André, me lo farei venire anch'io, soprattutto con una sorella che si proclama non interessata ma fa comunque di tutto per tenermi alla larga! Godibilissima, come al solito. A presto!

26/05/15, ore 09:01

Grande scena. Un sunto di saggezza infantile ed una lieve gelosia della nostra amata biondina

26/05/15, ore 08:14

Danielle è un concentrato di saggezza infantile. I suoi proclami sono davvero favolosi:
"alla fine succede a tutti, tu perché saresti diversa?"
" dai troppa retta al generale"
"Noi con gli occhi azzurri siamo tutti pessimi affari in amore",
una serie di verità assoulte che solo la più bellissima poteva inanellare.
E quel "solo se te lo chiede" ripetuto tre volte, come fosse Vangelo, hce finalmente entra nella testolina, la zittisce fino a che riesce a dire solo oh e le procura un tremendo mal di stomaci.
Sempre carine le sorelle...

26/05/15, ore 01:20

Ehehe si certo il mal di stomaco. ..belle queste storielle tra sorelle molto carine 😊