5 cose che amo e 5 che odio di..
di Cacciatrice di Risate

15/07/15, ore 11:51

Quella del parco chiuso è stata la migliore perché mi ricordo quando ci siamo andati insieme e poi vedendolo chiuso abbiamo scavalcato il cancello ahahahhah
Certo che ti insegno tante cose giuste eh?
Anche io da piccolo giocavo sugli alberi, poi tu copiavi da me, bugiarda, scrivi la versione giusta delle cose.
Napoli ti saluta e un po' mi manchi, non ci siamo neanche salutati:)

08/07/15, ore 13:49

Ciao carissima!
Ho appena notato il tuo aggiornamento, quindi, come sempre, sono corsa a leggerlo; mi è piaciuto anche questo capitolo, è sempre interessante scoprire i pareri degli altri (non so quante volte l'avrò ripetuto c': )
Io adoro il parco -non quelli desolati, ovviamente-, insieme a tutto ciò che hai detto di amare di questo! °^°
È sempre bello ritrovarsi con gli amici all'aperto e, quando si cerca un po' di serenità, adoro quelle zone del parco in cui c'è poca gente e quindi attorno è sempre tutto tranquillo... mi è sempre piaciuta quell'atmosfera che si trova -in generale- nel parco, con tutti i bambini che giocano, persone qua e là che fanno pic-nic, le giostre, gli alberi, i fiori...! *^*
Anch'io, come te, odio i parchi deserti, i bambini non troppo 'carini e coccolosi', quando si trova il parco chiuso o, come in questo periodo, tutto il caldo che si prova stando all'aperto! >.<
Non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti di avere da fare, anche in questo periodo! ;)
Aspetto il prossimo capitolo della raccolta, alla prossima, un abbraccio! ♥

07/07/15, ore 11:47

Hey Jess srieneccomi (?) quuuuiiiiiiiii!!!!! (Adoro mettere le i e i ! Vicini hahhah) Amo: ti do completamente ragione! Sopratutto l'ombra io adoro stare ferma in un posto in cui puoi trovare la pace interiore (si, amo la meditazione ^•^) dopo una stancante giornata! Odio: anche qui sono d'accordo con te anche se io non ho mai trovato il parco chiuso...in compenso stavano per chiuderlo con me dentro ^-^" !! Io destesto quando c'è la gente o i bambini che ti urlano nelle orecchie! In più se ci si mette il sole e niente ombra, stai sicuro che non esci vivo da lì!!
Sono contenta che tu abbia agiornata e come sempre io ti adoro *•* alla prossima, un bacione grande grande
Lety❤

25/06/15, ore 15:44

Perché vuoi dirmi che non ti lamenti già abbastanza? Vuoi anche scrivere 5 cose che odi su questi argomenti? Sei una lamentona fuori dal comune.
Questa è il mio commento in merito:)
La metto nelle storie seguite solo per farti contenta però non la leggo. No dai scherzo è che sono curioso di vedere cosa scrivi..
Però dai non scrivi male!
P.s. La mamma non risponde dille che esco con la Sabri stasera e non torno a casa

24/06/15, ore 09:23

Jess Jess Jess perdonami !!!! Seno in tra ritardissimo😱
Oddio halloween😮 qui non lo festeggiano....😥mi rendedifficile fare questa recensione. Voglio venire da te!!😭 qui non si fa niente! Restiamo a casa solo il giorno prima e quello di halloween! Ho sempre sognato di travestirmi e andare nelle case e fare dolcetto o scherzetto!
E la penserei come te sulle persone che non danno caramelle😏le facciamo fuori tutteeee hahaha scherzi a parte😚 mi dispiace non riuscire a farti una bella recensione dato che (stupido veneto) qui non si festeggia! ....guarda che vengo a trovati nel periodo di halloween😎!!!
Come sempre sei fantastica! Alla prossima
Tua Jemella Lety💙

01/06/15, ore 22:30

Ciao cara!
Ho notato ora questo tuo aggiornamento, che mi è piaciuto molto.
Sono d'accordo con te in tutto; amo i dolci, uscire con le amiche a girare per il paese.

Poi, proprio non riesco a sopportare certi scherzi, o certe persone che mai e poi mai regalerebbero un dolcetto.
Anch'io odio certi bambini! Soprattutto quelli che, se non ricevono le caramelle, si mettono a piagnucolare, magari anche insistendo con la persona che non gli ha dato i dolci... e mi è capitato diverse volte di vedere bambini del genere.

Mi è dispiaciuto tanto sapere di quando hai avuto la febbre ad ottobre.
L'unica cosa su cui non posso parlare, è quella delle vacanze scolastiche durante il periodo di Halloween.
...
....
.....
Nella mia scuola, in quel periodo, ci sono lezioni come nel resto dell'anno, purtroppo! ç_ç

Non ci sono errori, come sempre!
Mi fa sempre piacere conoscere altre opinioni, per questo la tua idea mi ha subito colpita.
Mi piace molto il banner all'inizio di ogni capitolo con il titolo della storia, originale! ;)

Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio!
A presto! ♥

31/05/15, ore 23:26

Ciao bella! :D
Appena ho altro tempo recensisco la storia di Mika, ora non riesco ma volevo fare in tempo a darti un parere su questo esperimento riuscito alla grande!
È una cosa stra bella, sei stata molto originale perché penso che non ha mai fatto nessuno questo su Efp! :)
Mi spiace che tu sia stata ammalata il 31 ottobre.
Concordo con tutto ciò che ha espresso, sia su Halloween che sulla scuola (lascerò un commento anche là) l'unica cosa..voi restate a casa ad Halloween? Noi no, magari! Che fortuna che avete nella vostra scuola :/ ahahah :*
Alla prossima e complimenti,
Milkendy

30/05/15, ore 17:06

Ehilà! °^°
Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che trovo che l'idea sia molto originale!
Sono d'accordo con te, anch'io amo e odio ciò che hai scritto:
•Senza compagni di classe, la scuola non sarebbe scuola!
•La ricreazione è... sacra.
•Le vacanze sono la salvezza. Però non trovi che sia un'ingiustizia il fatto che la scuola duri circa nove mesi, mentre le vacanze solo tre? ç_ç
•Prof. speciali? Ne vorrei uno, almeno uno ç_ç
•*Esulta*

•Sono d'accordissimo con te, le vacanze si chiamano così perché ci si dovrebbe riposare...e invece i prof. che fanno? Ci tartassano di compiti ç_ç
•Quando i prof. interrogano, non faccio altro che sperare che pensino che io sono assente (cosa che non succede mai D:).
•Ecco, di prof. diabolici ne conosco troppi D:
•Mh... diciamo che non ho nulla in contrario alle macchinette, fino a quando paghi e non ricevi la tua merendina.
•Per fortuna che neanch'io ho mai avuto dei debiti :')

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Halloween, perciò, appena lo pubblicherai, lo leggerò di sicuro!
A presto! ♥

26/05/15, ore 14:57

Hei bellissima come promesso sono qui! Devo dire che mi piace come idea sopratutto per condividere le tue idee con le altre persone ....e vice versa
AMO:
1posso dirti che hai stra ragione. Io ne so qualcosa visto che alle elementari i miei compagni *se li rivedo rimpiangeranno di essere nati e di avermi incontrato* mi prendevano in giro e a causa loro ero diventata molto timida *tutto il mio contrario* mentre ora i miei "nuovi" compagni mi hanno fatto diventare quello che sono ora! "Ho imparato da te a fare i discorsi del Papa"
2 anche io AMO la ricreazione e sopratutto MANGIARE
3 beh che dire...sante vacanze
4 ci vogliono proprio dei professori così... Sei fortunato se ce lo hai perche sono rarissimi!
5 w gli scioperi o le assemblee d'istituto (santi chi le ha inventate)
ODIO:
1 io prenderei a fucilate anzi con il mitra i professori che ti danno tantissimi compiti alle vacanze! Possono chiamarlo massacro extra e non vacanze .
2 tipo sei la davanti alla cattedra e il professore sembra volerti sbranare 'adoro le interrogazioni'
3 quando i professori ti prendono di mira...non puoi più farci niente
4 le macchinette...incuboo
5 Esatto sono bruttissimo i debiti...per fortuna non ne ho😉✌ ti saluto e ti mando un grosso bacio ciao gemellina baci
Lety💙
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 03:01 pm)