Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cacciatrice di Risate    07/07/2015    3 recensioni
In questa breve raccolta scriverò cinque cose che amo e cinque che odio su alcuni argomenti, che saranno:
-La scuola
-Halloween
-Il parco
-La pioggia
-Il cellulare
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh3.googleusercontent.com/-Fs9MhRBOe94/VWQg6-YNZuI/AAAAAAAAABU/IW7JQTu78Fk/w426-h240/maxresdefault.jpg


Del parco!

 

  5 cose che amo del parco:

1. Le giostre
Alla fine, le cose che attirano le persone ai parchi, sono le giostre! I bambini, solitamente, non vanno lì per rilassarsi, ma per scatenarsi!

2. Il silenzio
Dopo una stancante giornata di studio oppure di intenso andare avanti e indietro, rilassarsi tra la natura è una delle cose più belle che si possono fare, e quando nel parco si stende il silenzio è un momento rilassante ma soprattutto raro.

3. L'ombra
Nelle giornate afose dell'estate, o si va in piscina o al parco a sedersi sotto gli alberi, all'ombra, aspettando un filo di vento.

4. Gli amici
Ormai gli amici sono ovunque! Ovunque li trovi e ovunque li porti. Anche al parco. Perché non c'è gusto andarci da soli. Anche se si è grandi, o adolescenti, andare al parco da soli e scendere dallo scivolo non è un comportamento molto adatto, quindi andarci con gli amici è solo una scusa per divertirsi un po' e tornare bambini facendo gli scemi sull'altalena e mostrando ai bambini più piccoli chi va più veloce.

5. Gli alberi
Quando ero bambina, mi racconta mia mamma, non ero una tipa proprio da giostre! Io mi arrampicavo sugli alberi, restavo tra le foglie a riempirmi di formiche e insetti vari (ripensandoci non lo farei più), mentre le mie amichette cercavano di raggiungermi andando più in alto possibile sull'altalena. Però il risultato era sempre quello che io dovevo scendere e farmi pulire da mia mamma.


5 cose che odio del parco:

1. Il deserto
I parchi deserti! Nessuna giostra, nessun albero, nessun bambino, nessun uccellino che canta...

2. Il rumore
E con questo non voglio dire che non mi piaccia la musica sparata nelle orecchie tramite le cuffie! Dico che quando ci si cerca di rilassare, c'è sempre quella coppia di genitori che si mette a litigare se slegare il cane dal guinzaglio, oppure se lasciar andare sullo scivolo il bambino di nove mesi!

3. I bambini
I bambini sono creature, sono dolci, carini e coccolosi. Ma non tutti.
Non quelli che quando vai al parco non ti lasciano avvicinarti allo scivolo perché sotto ci hanno costruito la casetta composta da mezzo metro per mezzo metro, non quelli che ti costringono a inserire il dito nella loro minestra composta da terra, acqua ed erba strappata, non quelli che quando passi davanti all'altalena ti rifilano un piede in faccia...

4. Il caldo
Ci sono anche i parchi che il sole vuole letteralmente bruciare. Si posiziona esattamente nel parco in cui non ci sono alberi e ci sono molti bambini o ragazzi che chiacchierano all'insaputa del poter prendersi la febbre per essere stati cotti dal sole per troppo tempo.

5. Chiuso
Cammini per mezz'ora da casa tua al parco, pensando di arrivare lì e mangiarti un gelato, ma dopo tutta questa strada, quando arrivi con le gocce di sudore a bagnarti il viso.. scopri che in realtà il parco è chiuso.





ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Scusate per il ritardo, ma in questi giorni sono davvero molto occupata.
Ho finalmente scritto qualcosa sul parco, e vorrei ribadire che con questa raccolta non intendo offendere nessuno se il vostro comportamento rientra magari nelle cose odiate, perché dovete sapere che quelle cose sono successe pure a me quindi mi baso semplicemente sull'esperienza, magari esagerandola un po', certo :)
Grazie infinite a chi legge o semplicemente scambia dei pareri con me! ^^
Alla prossima,
Jess

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cacciatrice di Risate