How I Met Your Mother
di Nanek

23/06/15, ore 23:04

Non so se avrei reagito come Vanessa perchè, andiamo, Luke sono fottutamente figo Hemmings è lì che ti bacia e te non cogli l'occasione? Se succede piuttosto mi faccio mettere in quella lista d'attesa (che presuppone una causa, e che causa) e tanti saluti.
Ma tutto sommato un po' la capisco quella povera figliola che viene baciata da Luke Hemmings. E' solo una semplice ragazza, tutto il contrario suo, i dubbi e le incertezze vengono fuori per forza.

A titolo informativo, questa fan fiction sta aiutando il mio cervello a crearsi film mentali degni da Oscar. Dovresti scrivere che NO, Harry Styles non mi noterà mai a uno dei concerti e NO, non sarò mai sua moglie né la madre dei suoi figli (tanto più che lui sta con Louis, sorry not sorry)

OKAY SCUSA LA DIGRESSIONE, CAPITOLO BOMBA COME AL SOLITO, TI VOGLIO BENE CIAO. AHAHHA

03/06/15, ore 22:51

Adoro Vanessa, è ufficiale!
Mi fa morire dal ridere e troppo fantastica (sono piuttosto sicura che neanche si possa dire ma rende bene il concetto lol)
E poi i commenti di Luke? No dico, ti prende una cinquina dalla ragazza che ti piace ch tra parentesi hai visto solo una volta ma vabbe e pensi "cavolo bel discorso articolato in inglese" molto logico e poi parla per Vanessa ahahaha
E non si possono capire le risate per la regola d'ora
Non lo so sto capitolo è qualcosa di meraviglioso
Fregatene se la trama è banale tu la rendi diversa 😘
Ale ❤❤

28/05/15, ore 19:09

Ciaaao carissima e scusa per il ritardo con cui recensisco, ma gli ultimi giorni di scuola sono terribili quindi sto approfittando per recensire adesso!
Il capitolo è -inutile a dirlo- bellissimo, come sempre.
Ogni volta che leggo quel "bambini miei" mi sciolgo, letteralmente, e a sciogliermi contribuisce il banner, c'è poco da fare: Luke papà è meraviglioso e dolcissimo in questa fic (e sono sicura che lo sarà anche un giorno, ma sto divagando ahahah).
Mi piace il modo in cui lui sia così preso da lei, è immensamente tenero e romantico e andarla a trovare non è una cosa che qualcun'altro al posto suo avrebbe fatto; lei poi che è scettica, che pretende di avere la prova che lui sia lì e che addirittura lo schiaffeggia prima che lui la baci mi piace, è una tosta e la situazione descritta da Luke è anche molto comica, che è quasi sbalordito da questa ragazza che di sana pianta lo insulta e rimprovera in perfetto inglese, credo sia stata la mia scena preferita ahahaha adesso mi congedo, e alla prossima:)

Ps. Ho letto su facebook che hai in mente di scrivere di Luke vampiro, e già mi piace da matti!!
Ppss. Sei ufficialmente tra le mie autrici preferite, sentiti onorata (?) ahahaha ovviamente per quel "sentiti onorata" scherzo, ma una delle mie preferite lo sei davvero:)
un bacio!

28/05/15, ore 13:25

Oh mio Dio,oh mio Dio,OH MIO DIO!
"trama scontata,non sarà il massimo"??
Maddove,maccosa,maqquando,mapperchè,MA SEI SERIA?
Cioè è bellissimo e non ci credo e sto sclerando...e devo darmi seriamente una calmata ._."
Allora ho letto tutte le tue storie,però ultimamente non avevo palle di scrivere le recensioni(scuuuuuusami!)
Vane che dà uno schiaffo a luke che prova a baciarla?mi piace!
Comunque ieri hai scritto una cosa che mi ha fatto sclerare:eri al loro concerto?? Perché io ero a quello di Milano O.O oh mio Dio,forse ci siamo anche incrociate!!
Ok adesso non mi stacco più dal telefono in attesa di un tuo aggiornamento!(scherzo,ho altri 2739371515 telefilm a cui stare dietro!)
Un bacione,quella scassapalle della sottoscritta :)

27/05/15, ore 15:29

Vaneee scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma non so più dove sbattere la testa con questa maturità ahah 💛
Comunqueeee eccomi qui con questo capitolo che mi è piaciuto proprio tanto. Innanzittutto io avrei reagito proprio come Vanessa e tu che un po' mi conosci lo sai che per come sono io avrei reagito proprio come la Vane della ff (che penso proprio sia come la Vane vera, no?). Ho adorato il fatto che Luke sia andato da lei e si sembrava il momento giusto ma non lo era, hai ragione te :)
E nulla scusami ma sono di stra corsa che c'è Freud che mi aspetta ahah
Un bacione 💛

26/05/15, ore 17:58

Non ho parole questa storia diventa sempre più bella.
Luke, povero cucciolo. Semplicemente questo. Mi fa troppa tenerezza in questo capitolo.
No, vabbè, in realtà mi ispira tenerezza quasi sempre, sebbene sia più grande di me di circa un anno. E' solo che, lui sembra così timido e anche un po' insicuro, mentre gli altri tre sono dei pazzi scatenati.. A volte non dev'essere facile convivere con loro.
Coomunque, mi sono persa e ti chiedo scusa.
Allora, dicevo, il capitolo è semplicemente perfetto e tu sei una bravissima scrittrice.
Non so se era tua iontenzione ma alcune partti, come quando dice che compiuti diciotto anni avrebbe potuto bere alcolici, ma solo in alcuni paesi, mi hanno fatta ridere.
E sono proprio questi sottintesi barra riferimenti a fatti realmente accaduti che rendono il tutto più reale.
E' una storia BELLISSIMA!!!
E io avrei fatto esattamente come Vanessa. Cioè, non è che perchè sei famoso e bello e bla bla bla puoi prendere e baciare così! quando ti pare.
Però mi dispiace anche, pechè si è fatto tutta quella strada, trovandosi solo in una terra straniera di cui non conosce nemmeno la lingua, solo per poterla rivedere (quanta dolcezza!) e si becca uno schiaffo in faccia e tanti insulti.
Povero cucciolo.
Vabbè, ancora complimenti perchè è davvero una storia bellissima eben scritta e tu sei una scrittrice fantastica.
un bacione grande
mei

26/05/15, ore 16:25

Ma povero cucciolo di luke :(
Ahahaha dire che amo questa FF è dire poco ma non posso dilungarmi perché domani a scuola mi uccidono. Un bacio, ossidiana xx

26/05/15, ore 14:59

Ciao stellina! <3
Eh beh, dai che siamo in tema ragazzi oggi io e te, ahahah.
Insomma, sto povero Luke si perde a spiegare i sintomi più comuni dell'amore ai suoi figli. Io... Credo di essere morta e resuscitata solo per questo non so quante volte! Cioè, dai, è così carino a parlare con i suoi bimbi di un sentimento così grande e bello e chi ne ha più ne metta! Povera me, sclero male, sul serio *^*.
No, ma ok, dai che mi conosci e si sa che tanto qui è tutto molto normale (almeno dal mio punto di vista ;)).
E poi il nostro bel biondino si ritrova a fare una delle più pazzie più grande e più belle del mondo! No, cioè, aspetta... LUI E' PARTITO SOLO PER LEI?! Ma stiamo scherzando qui???? Ma no, aspetta che mi devo riprendere...
Insomma... Luke, caro mio bel pinguino, sei proprio cotto come una pera, qui non c'è proprio alcun rimedio, eh no. Piccino lui, è seriamente troppo tenero!!! Io mi stavo letteralmente sciogliendo, chiariamoci subito eh. Ma dai, io... Avevo gli occhi a cuoricino, giuro *^*. Povera me, che qualcuno mi salvi!
E poi... Il bacio... Senti, tata mia, volevi farmi prendere un colpo al cuore?! BENE, CI SEI RIUSCITA.
Vanessa, tesoro di zia, non si fa così, nono, proprio no, e che diamine! Cioè, come si può trattare Luke Hemmings in questo modo?! Poverino!
Insomma, lui è venuto in Italia solo per te, per te! E tu credi che per lui sia solo semplice divertimento (riferimenti molto casuali alla nostra piccolina, e per TND tranquilla, io aspetto con ansia *^*)??? No, Vane, proprio no. Dai su, prendi tutto quel coraggio che hai e buttati, fidati!
Bene, per stavolta credo di aver sclerato abbastanza, quindi tolgo pure il disturbo. A presto tesoro! Bravissima, come sempre! Continua così, mi raccomando ;).

26/05/15, ore 14:56

Meno male che hai aggiornato, aspettavo il capitolo <3
Io appena ho letto quelle frasi sull'amore non ho potuto non identificarmi in quello che c'era scritto, è troppo uguale a quello che mi succede nella realtà.
Ehilà Vanessa sicura di non essere stata mestruata in quel periodo?perché io al posto tuo mica l'avrei rifiutato un bacio da Hemmings ahahahaha.
Anyway, scherzi a parte, in questo caso hai fatto bene a creare un momento di tensione, rende la storia molto più interessante!
Se lei ci fosse stata fin dall'inizio sarebbe stato troppo scontato u.u.
Spero che tu aggiorni presto, mi piace molto questa storia <3.

26/05/15, ore 14:27

Ma questa é scema o cosa!? quel poverino si é fatto Londra Milano e ritorno in due giorni, senza contare le varie peregrinazioni in giro per l'Italia e lei pensa che voglia solo portarsela a letto!!??
Insomma, gli uomini sono scemi, imbecilli e tutto, ma non fino a questo punto! E poi, Luke che si fa dieci ragazze a notte, io non lo trovo possibile, forse gli altri tre lo fanno davvero ma lui mi ispira un po' più di decenza...
Poveretto, mi fa una pena assurda...
Michael é il top come sempre!
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare troppo velocemente, aspettare ci fa bene e poi se tu aggiorni io non studio, il che é un problema.
Adesso.scappo che domani la pazza di storia dell'arte interroga e non so se avrò lo stesso culo che ho avuto oggi con latino...
Xx
Elena