Manuale breve per biondini principianti
di liquid_sun

26/05/15, ore 21:34

A: "Aleeec, abbiamo le katane <3

Cos’è quello, un cono gelato? Voglio far finta che lo sia."
sono letteralmente morta AHAHAH oddio ho riso per tipo mezz'ora e mia mamma che mi guardava del tipo:"questa non è mia figlia..."
hai aggiornato awww😍😍 sei una brava persona *le porge un biscotto per ringraziarla*
e nulla l'unica cosa che posso chiederti è TI PREGO AGGIORNAAA APPENA PUOIII😍😢
voglio vedere il prossimo capitolo del manuale che sicuramente sará fantastico come tutti gli altri :3
ciao ciao e tanti biscotti a tutti❤🐼🍪

26/05/15, ore 20:48

ok, Magnus mi ucciderà, ma io penso che il sedere di Alec debba essere condiviso.
è tipo l'ottava meraviglia del mondo <3
ergo, comprendo Jace per volerlo per sè
i commenti alla fine sono sempre il massimo, soprattutto quelli di Alec (ragazzo, ti capiscoXD)

26/05/15, ore 18:46

Ave o geniale scrittrice ;)
L'imbarazzo di Alec è EPICO, sappilo, anche se io gli consiglio il treno piuttosto che la cucina di izzy come suicido, eviterebbe molto dolore xD ( un bacino ad Izzy, sai che ti adoro )
Il penultimo punto della lista è geniale, mi vedo tantissimo Magnus che si fa una grossa, grassa risata per la serie " contaci biondino, Alec tornera siiicuuuramente da te"
Ancora complimenti ;)

26/05/15, ore 18:31

Non ho più parole ( sto ridendo come una matta)
quindi mi limito a copiare le cose che mi sono piaciute di più.
"(se non vuoi che il suo ragazzo ti trasformi in credito residuo a traffico limitato)"
"Prego? Il sedere di Alec non va da nessuna parte. E ringrazia che non abbia riportato la forma volgare che usi tu per riferirti al suo fondoschiena da urlo." Oddio questa l'ho proprio adorata! Riesco proprio ad immaginarmi magnus!
"Troverai qui in basso lo spazio dedicato ai tuoi pensieri (sempre ammesso che tu sia in grado di pensare)." qui davvero sono morta, usi l'ironia e il sarcasmo con una maestrie impeccabile!
Bella anche l'idea dei commenti!
In spasmodica attesa del prossimo capitolo..
un abbraccio
Peggs

26/05/15, ore 18:30

Io ti amo seriamente. Tipo che questo Magnus scriverebe di sicuro cose così. E niente, io non so che dire. È semplicemente meraviglioso. Baci
( spero farai un 'cosa non fare ad Alec' tipo rompergli il telefono e fargli cucinare una torta)

26/05/15, ore 16:51

Innanzitutto volevo partire col dire che è un piacere per me recensire i tuoi capitoli perchè sei una scrittrice fantastica e piena di fantasia, io non sarei mai riuscita a inventarmi una storia del genere. Tornando al capitolo: come al solito sei riuscita a strapparmi una risata, soprattutto alla parte "Alec abbiamo le kataneee <3", sono morta. Continua a scrivere, ne va della mia salute mentale.
Un bacio,
The_BlackRose

26/05/15, ore 15:14

Bellissimo come sempre mi sono rotolata dalle risate ampartire dal sottotitolo ti trasformerebbe in credito residuo a traffico limitato e poi il cono gelato credo i essere morta 😂😂😂😂 ti adoro mi fai ridere tantissimo e tra mattino e notte al lavoro é proprio quello di cui avevo bisogno per cui grazie infinite...al prossimo capitolo non vedo l'ora.

26/05/15, ore 14:58

(*v*) (♡¤♡) non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo!!!!!!
È sempre una gioia poter leggere quello che scrivi!
Grazie per dedicare il tuo tempo a creare qualcosa di così bello!
Aspetterò trepidante il prossimo capitolo :):):):)

26/05/15, ore 14:41

Io personalmente preferirei il treno: sarà più violenta, ma almeno non mi ritroverei ad agonizzare nel dolore!
Aah, che bellezza questo manuale, mi rallegra proprio le giornate :D:D
Comunque io c'è lo vedo Alec a fare sesso telefonico: farà sempre il passivello, del tipo che se ne sta attaccato alla cornetta - sesso vintage- mentre Magnus gli sussurra sconcerie ♡
Capitolo spassosissimo as always :D
A prestooo!!

26/05/15, ore 14:32

Non ce la posso fare, dico sul serio! Ahahahah!
Io, tu, le rose, le spine e il giardiniere: epica! Ahahaha!
Non voglio nemmeno commentare il cono gelato, quello è davvero brillante! (peraltro, per quanto mi riguarda, cuore e gelato sono intimamente connessi, perciò... <3q:)
Tra il sedere e il pollo sono definitivamente morta: sei un mito! *o*
Su quello che ho di più caro, non so come farei senza questo manuale, sei capace di trasformare radicalmente le mie giornate di studio matto e disperatissimo in un pomeriggio allegro e spensierato: ribadisco, sei un mito! *^*
Aspetto il prossimo capitolo, vediamo se Jace farà il bravo fino alla fine, per il suo bene: conoscendo Magnus, è probabile che dietro una spada angelica si nasconda una "simpatica" anatra... XD
(Resisti Alec, sei tutti noi! ^^)
Ancora millemila complimenti, sei strepitosa!
Bacioni,

Chloe <3q: