Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    26/05/2015    25 recensioni
"Il presente manuale è stato concepito affinché si possa stabilire un equilibrio tra te e la mia incantevole persona. Se seguirai i consigli di seguito elencati, si decreterà tra noi un pacifico accordo atto a evitare spiacevoli incidenti. Verrai pertanto istruito a tenere una condotta moralmente più accettabile in presenza tanto del sottoscritto quanto di Alexander Gideon Lightwood, tuo parabatai nonché mio splendido fidanzato."
*CONCLUSA*
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

 

Messaggi da non inviare ad Alec

(se non vuoi che il suo ragazzo ti trasformi in credito residuo a traffico limitato)

 

 

 

 

Congratulazioni, biondino.

Sei brillantemente giunto alla terza fase del tuo addestramento. Mi fai quasi sperare che in me possa nascere un microscopico briciolo di stima nei tuoi confronti.

Siamo nell’era della tecnologia e al giorno d’oggi tutti noi possediamo un telefono cellulare. I secoli che ho alle spalle mi hanno insegnato che non importa tanto lo strumento in sé, quanto il modo in cui lo si utilizza. Non voglio darti lezioni di vita (è già tanto che io stia sprecando il mio tempo in questo manuale), ma ciò che mi preme sottolineare è la sfacciataggine con cui utilizzi i messaggi del cellulare per inviare cose scabrose al mio fidanzato. Nel caso te lo stessi chiedendo, no, non leggo i messaggi di Alexander. Ma le sue espressioni facciali dicono tutto.

Ecco dunque di seguito esempi di indecenti messaggi di testo.

 

Si proibisce alle tue dita di armeggiare con la tastiera del cellulare (sia essa a tasti o a tocco) per comporre messaggi di testo o altro tipo di messaggistica istantanea analoghi ai seguenti modelli (emoticon e linguaggio SMS inclusi):

 

  • Io, tu, da Taki, non dirlo a nessuno ;)

    Io, tu, le rose, le spine e il giardiniere. Sono spiacente, ma non esiste sul calendario il giorno in cui uscirai con Alec, tu e lui da soli. Ricorda che io e una certa persona che conosci bene sappiamo tutto, non ci sfugge nulla.

     

  • Porta qui il tuo sedere così ci alleniamo.

    Prego? Il sedere di Alec non va da nessuna parte. E ringrazia che non abbia riportato la forma volgare che usi tu per riferirti al suo fondoschiena da urlo.

     

  • Aleeec, abbiamo le katane <3

    Cos’è quello, un cono gelato? Voglio far finta che lo sia.

     

  • Stai sempre con Magnus, con me non ci vuoi stare mai :’(

    Questa mi fa proprio ridere! Non necessita di ulteriori spiegazioni.

     

  • Tu e Magnus sareste così gentili da smetterla di fare sesso telefonico? Grazie!

    Se è possibile, questa è ancora più divertente della prima! Seriamente, credi davvero che io possa accettare una cosa del genere da una persona che non sa nemmeno dove stia di casa la discrezione?

 

 

Questa volta ho voluto essere più magnanimo. Spero tu terrai a mente quanto esposto, biondino. Ricorda che l’unico a perderci sarai tu.

 

Troverai qui in basso lo spazio dedicato ai tuoi pensieri (sempre ammesso che tu sia in grado di pensare).

 

♦ ♦ ♦

 

 

Spazio per appunti, opinioni, riflessioni, confessioni, sensi di colpa, dubbi, domande, perplessità, speranze per il futuro, consigli per gli acquisti.

 

 

L’ultimo messaggio della lista non è opera di Jace, l’ho scritto io col suo cellulare ahah!

- Izzy

 

 

Molto divertente. Vado a gettarmi sotto un treno.

- Alec

 

 

Chiedete ad Alec come mi ha risposto al messaggio sulle katane...

- Jace

 

 

Per caso ti ha risposto con una citazione di “Kill Bill”?

- Simon e Clary

 

 

Ehi, perché scrivete commenti insieme, voi due??

- Jace

 

 

Voi ridete e scherzate, ma nessuno pensa a darci da mangiare.

- Presidente Miao e Church

 

 

Izzy, lo abbiamo capito che sei tu!

- Tutti

 

 

Stasera pollo in brodo preparato dalla sottoscritta.

- Izzy

 

 

Forse è meglio il pollo che il treno. Preferisco una morte meno violenta.

- Alec

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Okay, sono ufficialmente morta di felicità. Quattordici recensioni per il capitolo precedente sono qualcosa che è difficile da metabolizzare. Grazie a Chloe R Pendragon, Iceland, NicoDiAngelo_, NonTiScordarDiMe4, stella13, Trislot, Nuala, The_BlackRose, _Macchan_, Ally I Holmes, indar, Sonomi, fandombeforeblood, Newtms per essere state le artefici della mia felicità con i loro meravigliosi commenti.

Ovviamente non posso non ringraziare anche tutti coloro che continuano a inserire il manuale tra le preferite/ricordate/seguite. Grazie infinite!

Al prossimo capitolo ♥

   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun