Jade la piccola ribelle innamorata!!!
di _Sara92_

08/07/15, ore 11:26

Ciao Sara! Scusami se ti recensisco con un ritardo madornale :( ma il corso di mate e chimica mi hanno distrutta!, Scusami ancora so che il mio ritardo non e' perdonabile :(, e questo mi dispiace: ( ma torn and alla storia! Mi e' piaciuta, Luca e Jade sono davvero dolci, e hai ragione essendo nuova entrare nel dettaglio e' un'po difficile e ti incasini xD, ti posso capire perche' sto provando anch'io a scrivere qualcosa ma non credo che si trovera' Mai sul sito ^^", rimarra' nei meandri de mio pc xD, comunque questa f.f davvero carina e' finita spero scriverai qualcos'altro su questo fandom! E scusami ancora per il ritardo, e se la recensione fa schifo ^^", spero pero' do risentirti presto e se possibile, essere perdonata per il mio ritardo: ( concludo qui, spero a presto <3 Kiss TtR/ Mel ✌❤

21/06/15, ore 15:27

Ciao Sara ^…^ io sono The_Teenager_Romantic_99 ma se preferisci puoi chiamarmi Mel o TtR ;) questa é la prima volta che ti recensisco, la fanfiction é davvero carina ed adoro il nome Jade, mi ricorda un'po un personaggio di Victorius :D (una serie t.v che adoro) e i ragazzi sono davvero dolci con Jade, si preoccupano sempre per lei..... e dalla prima volta che ho letto di questo Alex mi ha subito fatto antipatia xD non so mi dava la sensazione di uno che porta problemi ^^" ed Avevo ragione! Comunque per cio' che ha fatto a Jade un bel calcio la sotto Ci stava eccome se ci stava u.u! , e sono felice che Luca e Jade possano continuare la Loro dolce storia *-* Pero' secondo me se descriveresti piu' dettagliatamente quando loro si baciano o abbracciano la storia sarebbe ancora piu' dolce! :D non é un rimprovero o una critica solo un consiglio! Pero' c'e da dire che é la tua prima storia e devo ammettere che non é male :D ! Spero di leggere presto un nuovo cappy ;)
Kiss TtR/Mel ✌❤
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 03:29 pm)

20/06/15, ore 16:28

Hey ciao!
Piacere Dervla.
Che dire? Scrivi veramente molto bene.
Non è che io abbia molto da dire a riguardo anche perché mi piacciono le scrittrici/scrittori che scrivono in modo naturale, come se stessero narrando la realtà .. e tu lo sai fare molto bene!
Ho letto tutti i 17 capitoli hahah, è da 3 ore infatti che sono davanti al pc.
E nulla, l'idea è ben costruita... l'unico particolare un pò sbagliato forse è che il testo è scritto un pò in grande (diminuisci i caratteri)!
Ma nulla di grave, quidndi posta presto eh?!
PS. Se ti va, ho postato qualche giorno fa il mio primo capitolo di una storia romantica, mi farebbe davvero piacere se tu passassi a leggerlo e a dirmi cosa ne pensi. Davvero ci terrei saperlo.
La storia la trovi sul mio profilo si intitola ''Easy-Going Rommates''.
__Dervla

17/06/15, ore 01:29

Ciao, sono Elisaherm.
Dunque, ho letto il primo capitolo e penso che ci siano delle cose che potresti migliorare. Innanzitutto, metti un po' troppi punti di sospensione, interrogativi e esclamativi, e un po' troppe poche virgole. Poi, nel corso del capitolo spesso sbagli o cambi il tempo del verbo, mancano degli accenti e in generale la storia è poco chiara: quando succede una cosa? Quando un'altra?
Inizi con Jade che si sveglia per poi fare una digressione che continua fino alla fine, senza tornare alla situazione principale con chiarezza. Poi, ti consiglierei di spiegare il motivo per cui il liceo si chiama così senza le parentesi, di cui non c'è bisogno. Infine, mi sembra un po' strano che dei genitori mandino una ragazza in un istituto correzionale a 17 anni, quando ormai si è maturati e in ogni caso nel giro di un anno si è maggiorenni e liberi di fare ciò che si vuole. Semmai avrebbero dovuto mandarcela prima, magari toglile qualche anno per rendere più coerente e sensata la storia.
Mi raccomando, ricontrolla sempre gli errori grammaticali prima di pubblicare un capitolo.
A presto,

Elisaherm

30/05/15, ore 17:53

AHhahahah questi due mi sembrano Stiles e Scott *Teen Wolf.*
Non chiedermi perchè :D bel capitolo tesoro.. <3 complimenti !
Un bacione enorme e a presto :*

29/05/15, ore 14:57

l'idea è fichissima ! Davvero ! niente volevo solo scriverti per farti i complimenti per la bella idea , anche io scrivo e non ci avevo mai pensato. tranquilla , non sono tipa che ruba le idee , non ne sarei capace, ma mi hai colpito! ciao bella :)

28/05/15, ore 20:06

Mh ! Interessante questo Luca :D sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la loro amicizia e presumo.. storia d'amore. ^_^ Nell'attesa di conoscere anche l'altro protagonista della storia, ti abbraccio, ti mando un bacione enorme e rinnovo l'appuntamento al prossimo capitolo.
Complimenti :*

27/05/15, ore 11:45

Ciao tesoro.. <3 eccomi qui! Devo dire che questa storia mi interessa e mi piace :D come primo capitolo, della tua primissima storia, non è proprio niente male. Sono curiosa di sapere il seguito e poi amo il nome che hai dato alla ragazza. Jade! Mi sa di speranza... non chiedermi perchè :D e poi sono curiosa di sapere i volti e i caratteri dei due ragazzi!
Bene... che dire, ti faccio i complimenti e rinnovo l'appuntamento al prossimo capitolo! Un bacione enorme :*

27/05/15, ore 07:40

si sa che inizialmente non somo un gran che,ma se sono belle storie, convolgono il lettore sicuramente! quindi aspetto altri capitoli!
Belieber_G

26/05/15, ore 19:16

Salve!
Come promesso, son passata a leggere la tua storia.
Si vede che questo è il tuo primo capitolo mai scritto, ma devo dire che non c'è male con la trama.
A parte qualche errore ortografico, non trovo quasi più inesattezze.
Ti consiglio soltanto di non esagerare con i punti di esclamazione (uno ne basta), e di non andare troppo in fretta con la stesura: aggiungi più descrizioni!
Detto ciò, mi dileguo.
Complimenti per l'idea; comprendo che è la prima volta che pubblichi, e proprio per questo non abbatterti mai!
Esercitati e vedrai che migliorerai sempre di più.
Baci.
SOS_
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 07:19 pm)

26/05/15, ore 15:35

mi piace come e' iniziata la storia sono sicura che sara' bellissima aggiorna in fretta miraccomando :)