Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Sara92_    24/06/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! questa è la prima storia che pubblico in assoluto quindi sono nuova in questo genere di cose! Spero che questa storia vi piaccia! scusate se la trama farà un po schifo ma non sono tanta brava a fare riassunti!!!
Jade è una ragazza ribelle, sempre pronta a mettersi nei guai e i genitori esasperati per il suo comportamento la mandano in un istituto di correzione! Li incontra due ragazzi Luca e Andrea; tra di loro scatterà subito una grande amicizia ma Jade capisce di provare qualcosa di più forte di un'amicizia per uno dei due ragazzi ma il ragazzo in questione ricambia i suoi sentimenti? come si comporterà Jade davanti all'amore?
in un istituto di correzione può nascere un amore vero, duraturo? e se altro al problema dell'amore ci si mettono anche i suoi genitori a complicare la situazione? se durante la permanenza nell'istituto Jade fa anche altre amicizie?
Siete curiosi? allora leggete la storie e entrate nel mondo di Jade!
Spero che vi piaccia e come ho già detto in precedenza questa è la mia prima storia che pubblico!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20: i saluti


Ormai le giornate passarono velocissime e senza accorgersene era all’ultimo giorno del loro primo anno e mentre Luca e Jade festeggiarono il loro primo anno da fidanzati Andrea riuscì a baciare l’ultima ragazza del primo anno e riuscì a vincere la scommessa che consentiva nel chiedere a Luca qualsiasi cosa! Andrea decide di tenere questa possibilità di chiedere a Luca tutto per un momento in qui avrebbe davvero avuto bisogno come il debito che Luca avevo con Andrea per averlo valvato dalle coperte che lo stavano soffocando! Infatti una volta Andrea si ero messo nei guai baciando una ragazza del primo anno che era fidanzata con un ragazzo del quinto anno e sfruttando il debito di Luca si fece aiutare a uscire da quella situazione!

Per l’ultima volta i ragazzi sentirono la campanella che segnò la fine delle lezioni e si diressero per l’ultima volta in mensa a pranzare.
Finito di pranzare fecero un giro per la scuola pensando che avrebbero passate il periodo dell’estate fuori di li per poi ritrovarsi li dentro per altri quattro anni!

Jade, Luca e Andrea erano davanti al portone con le loro valigie in mano e pensarono che  il loro primo giorno erano tutti e tre li davanti pronti a dire addio al monto intero per passare il tempo chiusi in quella scuola sperando che finisse il prima possibile! Mentre adesso sono li fuori pronti a godersi l’estate aspettando di poter rientrare in quella scuola che ormai è diventata la loro casa!
Appena arrivarono i genitori li informarono che avevano progettato una sorpresa per loro per essere andati bene a scuola e per non aver mai commesso un casino durante l’anno scolastico e decisero di mandare sia Jade, Luca e Andrea insieme in vacanza per tre mesi in Sardegna!

11 settembre del 1012 Jade si ritrovò davanti a quel portone con le valige in mano salutando i genitori e aspettando l’arrivo del suo fidanzato Luca e del suo migliore amico Andrea

Vedendo i nuovi arrivati spaesati e arrabbiati per il fatto che dovevano entrare in quella scuola Jade provò un senso di malinconia perché gli mancava quella sensazione di dover dire addio a tutto e pensare di entrare in una prigione dove ti avrebbe consumato fino all’ultimo millimetro del corpo! Ma poi pensò a Luca e Andrea e li capì che la cosa più bella di quella scuola erano loro due! Luca il suo fidanzato che amava alla follia che non riusciva a vedere un futuro senza di lui, che non riesce a immaginarsi senza lui accanto e soprattutto che si immagina vecchia seduta sul divano a raccontare ai futuri nipoti di come si sono conosciuti e tutte le avventure che hanno passato insieme!!! E Andrea il suo migliore amico, il ragazzo che quando litiga con Luca va a sfogarsi e gli tira su il morare, il ragazzo che è sempre pronto ad aiutarla e a sostenerla soprattutto il ragazzo che se non fosse per lui, lei e Luca non si sarebbe mai messi insieme! 
Mancava poco al suonare della campanella che informava i ragazzi che iniziava il nuovo anno e Luca e Andrea non si erano ancora fatti vivi!
La vice preside come ogni anno aspettava i ragazzi per  accoglierli e portarli nell’aula magna per il solito discorso del preside dove spiega come ci si deve comportare a scuola e quali sono le regole! Ma quest’anno era diverso; Jade sapeva già cosa doveva fare e cosa non doveva fare; sapeva già qual era la sua camera e soprattutto sapeva già come comportarsi li dentro per far passare il tempo!

“Ciao!” disse una ragazza riferendosi a Jade

“Ciao!” rispose Jade

“Anche te sei nuova?” chiese la ragazza

“No sono del secondo anno!” rispose Jade

“Ah!” disse la ragazza

“Comunque piacere io sono Jade!” disse Jade sorridendo

“Piacere io sono Luna!” disse Luna sorridendo anche lei

“Da quello che ho capito tu sei nuova di qua!” disse Jade

“Purtroppo si!” disse Luna

“Dai in fondo non è male questa scuola!” disse Jade sorridendo

“Come non è male! È una prigione!” disse Luna

“ All’inizio sembra una prigione ma se ti fai dei veri amici e  sai come passare le giornate vedrai che cambierai opinione della scuola!” disse Jade 

“Bhe speriamo! Per il momento l’unica persona che ho conosciuto qua dentro sei te!” disse Luna

“Bhe questo è già un inizio!”  disse Jade ridendo

“Ciao amore!” disse Luca correndo verso di Jade per baciarla

“Ciao tesoro! pensavo che non arrivavate più!” disse Jade baciandolo 

“Ciao Andrea!” aggiunse Jade correndo verso di lui per abbracciarlo

“Ciao Jade!” disse Andrea ricambiando l’abbraccio

“Ragazzi vi presento Luna; È del primo anno!” disse Jade

“Piacere di conoscerti! Io sono Luca e lui è Andrea” disse Luca indicando prima lui e poi Andrea

“Piacere mio!” disse Luna un po’ imbarazzata 

“Siete anche voi del secondo anno?” aggiunse Luna

“Si!” risposero in coro Luca e Andrea

“Ragazzi del primo anno!” urlò la vice preside uscendo dal cancello

“Bhe devo andare!” disse Luna

“Ciao!” dissero di nuovo in coro Luca e Andrea

“Se ti va ci vediamo a cena così ti facciamo vedere la scuola e passiamo un pò di tempo insieme!” disse Jade

“Ok va bene! Grazie infinite!"disse Luna

“Allora a dopo!"disse Jade

“A Dopo!"disse Luna incamminandosi verso il gruppo di ragazzi

Jade insieme a Luca e Andrea varcò il portone della scuola per iniziare il nuovo anno in quella scuola che tutto sommato non era tanto male! 
Aveva detto la verià a Luca! Se fai amicizia, ma quella amicizia vera dove dai fai di tutto per aiutare gli altri quella scuola ti sembra il posto più bello del mondo! A Jade successe proprio quello! Insomma senza Luca e Andrea Jade era ancora in giro per la città a fare danni, a litigare con i suoi genitori e soprattutto senza di loro Jade a quest’ora era da sola senza nessuno al suo fianco a rallegrarla e a tirargli fuori un sorriso, mentre adesso ha trovato un migliore amico dove è pronto in qualsiasi momento a tirargli su il morale ma sopratutto ha trovato un findanzato, la sua anima gemella dove è disposta a dare la sua stessa vita per lui e anche Luca stesso è disposto a dare la sua vita per lei! 
Il loro è vero amore! è quell'amore dove nasce tra i banchi di scuola ma non in una semplice scuola, l'istituto può sembrare una prigione ma li dentro ci sono ragazzi dove si sentono trascurati, non capiti e molti di loro cercano solo un modo per attirare l'attenzione ma l'attirano nel modo sbagliato!
Jade continua ad avere alti e bassi con i suoi genitori ma con l'aiuto di Luca, Jade riuscì a far capire ai suoi cose lei si sentiva e quello che provava e i suoi genitori ce la metterono tutta per cercare di cambiare a far vedere a Jade che ci tenenvamo a lei e che nonostante tutto loro erano orgogliosi della propria figlia!

Grazie a Luca Jade cambiò!

Grazie a Luca Jade si innamorò!

Grazie a Luca Jade capì il vero senso della vita e che va vissuta con la persona che si ama veramente!

Grazie a Luca Jade fu finalmente felice!




                   FINE
 
Rieccomi!
Allora che ne pensate di questo ultimo capitolo?
Mi dispiace molto esser arrivati alla fine, questa è la prima storia che io abbia mai scritto e sopratutto pubblicato!
Spero che vi piaccia, ringrazio tutti quelli che hanno letto i capitoli precedenti, e voglio ringrazziarvi per averlo fatto ma sopratutto voglio fare un ringrazziamento speciale a chi ha speso un po del suo tempo a recensire la storia!
Buona giornata e un bacione a tutti quanti

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Sara92_