The end where I begin.
di Jaredsveins

Ma Dean, che birichino, che domande fa a Castiel, rischia di fargli venire un infarto se continua così, è già tutto rosso come un peperone, finirà per farlo esplodere.
Cas esploderà prima o poi se non riesce a stare con Dean, e intendo proprio in quel senso, continua a sognare quel momento specifico in continuazione, è proprio cotto a puntino. Dean per ora sembra essere più contenuto, credo più per il fatto che sia una novità per lui, ha sempre guardato le ragazze, ed ora si stupisce anche solo di provare dei sentimenti, pure quelli sono una novità per lui, non si è mai affezionato a nessuno, al massimo a Bobby.
Sono invece preoccupata per Cas per via degli incubi, non capisco, i genitori dicono che non li faceva da un sacco di tempo, cosa può essere successo per farli tornare, è così felice, perché dovrebbe avere di nuovo questi brutti ricordi?

Dean ma che domande fai?!.... É ovvio che sei tu l'attivo! Ed é ovvio perché lo dico io, perché io può u.u
Il nostro povero Cas soffre ancora (pensi che tutte le Dastiel shipper provino una sorta di invidia verso Castiel, perché nelle vostre FF lo massacrate XD)
Comunque sono davvero felice che si siano esposti, anche se la segretezza rendeva il tutto più eccitante u.u
Baci
Tess★

IO TI AMO.
oddiio questo capitolo mi é piaciuto un sacco!
Allora l'inizio é stato... wow... mi ha spaventata perché so che ci stiamo avvicinando a qualcosa di pericoloso... AIUT-
Poi il resto mi ha fatta morire dal ridere! Mi piace Dean... è ... é Dean cavolo e io lo adoro ed è stato stupendo fare uscire questa parte di lui. E Cas è un cucciolo.... ma un cucciolino bellissimo! E poi la fine... la fine!
No senti mi ha tirato troppo su di morale, ridevo sola lol
Adesso corro a leggere l'altro capitolo e spero di non avere l'effetto contrario.... a dopo
With love
-Squirrell

Wow, Cas ha le visioni del suo padre biologico...questa è bella.
Scusami, faccio in passo indietro:
ho letto la tua storia dall'inizio e a parte la mancanza di Sam, perché Dean e Sam sono due facce della stessa medaglia e non si possono scindere i fratelli, l'ho apprezzata molto.
Adesso mi hai fatto venire la curiosità su questo comportamento di Castiel e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Dean è stato un po' troppo diretto, ma è pur sempre Dean.
Aspetto di leggere presto il seguito.
Ciau

Sei bravissima ad alternare momenti inquietanti (l'inizio è molto carico di tensione) al comico "Attivo o passivo?" Continua così! Al prossimo capitolo!

noto sempre che sono la prima a commentare e non voglio che tu creda che stia qui ogni giorno a controllare se hai aggiornato la storia..no...proprio non è cosí..*scappa per essere staa scoperta*.
Comunque ancora complimenti! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, nella parte ..“I wanna fuck you like an animal, I wanna feel you from the inside..” Stavo letteralmente soffocando!
l'inizio mi ha messo addosso una tensione allucinante, e ho paura che nei prossimi capitoli la situazione si ripeterá o peggiorerá, non sono pronta.
Comunque sono sopravvisuta anche io al finale di stagione, anche se devo dire che l'unica cosa di cui mi importa è Cas, cosa gli è successo? Aaaaaaah come faccio ad aspettare cosi tanto.
complimenti ancora e un bacio!