Inchiostro e Linfa
di Nelith

17/02/16, ore 16:39

hahahahahahahhaha mi aspettavo un uovo di drago o che so io! e invece.... beh, insomma, ha sembianze umanoidi almeno XD
da quello che ho capito è come se questi esseri hanno una corazza che controllano, o la "indossano" o è un legame tipo ospite e parassita, o... no, stavo per farti una similitudine con un anime ma se non l'hai visto rischiavo spoiler
va beh, a prescindere da come funzioni questa cosa (tanto con o senza torture immagino che ogni mistero verrà svelato a tempo debito) ammetto di trovare interessante Eld (passami questo diminutivo XD), mi piace, così a pelle ecco ^^
spero non ne passi troppe >.<
Yasun era uno di quelli presenti allo scontro? o una volta che hanno catturato Eld si è semplicemente incuriosito? da quello che ho letto verso la fine ho dedotto che uno dei soldati, o più, l'hanno venduto a questo nobile ...
cmq, il dialogo tra il consiglio e Adlhe mi ha fatto viaggiare con la mente, sappilo, non so quando, chi, quanti o cosa ma mi aspetto molte urla e sangue... e devo capire se essere felice o meno per questo, forse una via di mezzo è la soluzione ottimale LoL
Rolin ha un bel caratterino, a questo punto credo che incontrerà Eld molto presto per colpa dell'inquisitore sadico
oddio, mi sembra di essere tornata ai tempi di Abisso, anche se la storia è diversa ovviamente, ma lo zampino (?) è quello ;)
P.S.
prima o poi dovrai svelarmi come scegli i nomi, per me sono tipo dei sciogli lingua, alcune volte rinuncio a priori a leggerli, giuro!
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 04:41 pm)

17/02/16, ore 15:49

"I cavalieri di Fu-deo, nonostante l'apparente inferiorità nelle arti difensive, avevano dalla loro parte il numero e avanzavano sul campo come un branco di insetti in presenza di un cadavere in decomposizione."
ho appena finito di leggere una tua breve original insettosa (?) ed eccoci già qui con l'ennesimo riferimento a quelle piccole creaturine, devono piacerti parecchio XD
cmq, bellissimo il prologo, la battaglia è sanguinolenta e cruda, mi piace il modo in cui ne hai parlato, ha un certo impatto che faticherei a descriverti
molto bello, soprattutto verso la fine quando quel War'et viene circondato e trafitto, non si capisce bene cosa sia strisciato fuori dall'essere e le reazioni dei Fu-deo dicono tutto e niente
sono davvero curiosa,
fin qui mi piace
ben fatto ;)
xoxo

14/02/16, ore 22:23

Mi vuoi uccidere o cosa???
E' come se ad ogni capitolo un pezzo di me morisse e lasciasse del mio corpo solo un guscio vuoto di dolore e sofferenza!!
Inutile dire che dopo questo capitolo vorrei resuscitare Rolin e ammazzarlo di nuovo con le mie stesse mani, ma la soddisfazione che ho avuto fin da quando è stato nominato mi è bastata.
Mille teorie mi girano in testa e l'attesa è snervante!!!
Ti prego ho bisogno di sapere altro!
Grazie per aver aggiornato, ci sentiamo al prossimo capitolo!

07/02/16, ore 21:12

Eld'rake mi fa sempre più tenerezza. Non oso immaginare cosa dovrà ancora subire ma nel mentre certe scene non mi dispiacciono per niente (so di essere un pochino sadica e perversa xD)
Saga lo adoro. È il mio nuovo amore ahaha
E la cosa delle luci mi è piaciuta un sacco. So che non è una cosa importantissima, anzi, sarà che mi accontento con poco ma quel particolare mi ha colpito. Non so nemmeno io il perché.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima :)

23/11/15, ore 09:53

Bene, era un po' che l'aspettavo e finalmente è arrivato! *-*
Sono strasoddisfatta, anche perché iniziamo a intravedere qualcosa anche di Saga, i suoi pensieri e soprattutto il fatto che forse anche lui non è lì per piacere ma per obbligo...
Povero Eld, non ha un attimo di riposo, mi fa morire quando sbotta contro Saga facendolo sbellicare dal ridere...
La cosa più importante, secondo me, è che il fatto che sia riuscito a capire subito che Adlhe non fosse lì con gli altri inquisitori dia molto da pensare, e non solo come lettore ma anche nella storia stessa agli inquisitori che di certo non si aspettavano una cosa simile, inoltre il fatto che mentre fa sesso inizi ad immaginarsi Adlhe credo lo stia mandando fuori di testa...
Poveraccio, l'autrice sadica lo sta facendo impazzire...
Ahahahahahahahah...
Mi è piaciuto un sacco comunque, poi tu sai quanto io ami Saga, quindi leggere i suoi pensieri mi è piaciuto ancora di più...
A presto spero

22/11/15, ore 19:02

Povero Eld xD
Il suo fondoschiena non avrà mai pace...
Gli inquisitori mi piacciono un sacco e devo dire che questa storia è fantastica.
Il fatto che mi metti in testa tante di quelle domande che son in attesa del prossimo capitolo con trepidazione!
Chissà perché gli inquisitori hanno portato via Saga e il suo compagno, e per via della loro relazione? O perché ha fatto qualcosa che non doveva? Ahh mi dispiace per lui, spero non gli sia successo niente.
Eld riesce a riconoscere Adlhe? O ha una specie di percezione? Io intanto esprimo il mio amore per Adlhe, anche se fossi al posto di Eld non lo amerei tanto xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sumie

17/11/15, ore 20:36

In questo capitolo non è successo quasi nulla ma l' ho adorato **
Descrizioni stupende come sempre e l 'albero cosciente..bellissimo.
Mi aspetto molte sorprese da questa storia

30/09/15, ore 15:07

Spero che i quattro germogli non siano i figli dell'albero sacro... è così che nascono i War'et? Chissà? Ma allora a che servirebbero maschi e femmine? Che dire leggiamo e poi vedremo.
Comunque belli gli sviluppi, cominciavo a pensare che il povero Eld'rake dovesse passare tutta la vita in quel posto di perdizione.
Saga non sono riuscita ancora ad inquadrarlo, non sò se mi è simpatico, vedremo.
Anche questo capitolo è una perla d'aggiungere al tesoro nello scrigno!

28/09/15, ore 14:34

Oh beh, questi si che sono sviluppi...
Uhm... Beh diciamo che ci sono molte cose su cui riflettere, e forse, il fatto che non sia stato abbandonato dal suo popolo lo aiuterà a tirarsi su e ad affrontare i prossimi avvenimenti con più risolutezza e forza d'animo...
Saga, che dire di lui, è Saga!
È fantastico, è un PG che mi piace da impazzire, misterioso a suo modo, come ad esempio il fatto della clessidra, con tendenze lunatiche oserei dire, e con quella punta di sarcasmo che direi non guasta...
Eld, d'altro canto è "disperato" all'inizio, e questo un po' mi fa ricredere sulla sua forza d'animo, cosa che poi diciamo si affievolisce verso la fine con le notizie da parte del capo tribù...
Boh, staremo a vedere, sono curiosa di sapere come gli faranno avere la linfa XP
Un bacione spero a presto

10/09/15, ore 16:22

Bel capitolo mi é piaciuto parecchio **
Non solo per le tue stupende scene hot si intende. Anche per lo sviluppo generale della storia.
Gli inquisitori mi intrigano sempre di piú e continuo a chiedermi perché Adlhe abbia tutto questo sadico interesse per Eld
Aspetto con ansia il prossimo capitolo consolando il povero Eld e coccolando Saga

14/08/15, ore 22:39

Ah, sono già innamorata di questa storia! Mi ha preso dalla prima riga, non c'è niente che non mi piaccia, i personaggi poi, sono fantastici. Adoro il tuo modo di scrivere, devo ammettere di essere una tua grande fan, ho letto più o meno tutte le tue fanfic, anche se questa è la prima volta che recensisco. Complimenti ancora, continua così :D
-Hieme.

13/08/15, ore 14:56

Questo forse è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più e non per via delle umiliazioni che il povero Eld'rake ha dovuo subire dai due fratelli, ma perché da questo si intuisce la mera cattiveria dell'inquisitore.
Mi chiedo se ci sia qualcosa di personale, un odio o un risentimento particolare nei confronti della razza a cui il nostro protagonista appartiene vista la particolare cura con cui Adlhe ha scelto la pena per lui imponendogli il piacere in pratica, sapendo di fargli ancora più male nell'animo e se non nel corpo.
Staremo a vedere... Adlhe andrà a trovarlo alla casa delle luci? Io scommetto di si!
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 03:01 pm)

13/08/15, ore 14:48

Wow, che risvolto ragazzi!
Adlhe è stato abbastanza sadico da imporgli il piacere estremo e non solo credo che Eld lo maledirà in tutte le lingue che conosce dopo questo...
Saga mi piace parecchio è schietto e assolutamente realista, non gli ha indorato la pillola in alcun modo anzi, ha detto chiaro e tondo come sarebbe stato da lì in poi...
Spero di leggere presto il seguito!
Un bacione

29/07/15, ore 13:14

Ho iniziato a leggere questa fanfiction con la speranza di trovare qualcosa di splatter e slash. E quando ho iniziato a leggere sono rimasta davvero sorpresa di trovare quello che cercavo. Verso metà del primo capitolo ho riconosciuto lo stile di scrittura e ho pensato "sicuramente è di Nelith", sospetto che ho confermato quando nella descrizione della tortura mi sembrava di vedere una scrittrice sghignazzante al posto dell'inquisitore. (So che ti piace lo splatter perché ti seguo anche su fb). La trama, nonostante ci siano ancora solo 3 capitoli è davvero interessante e ho già iniziato a shippare una coppia *-*
spero che sia quella giusta!!
Ps. Adoro l'inquisitore. mi sono divertita parecchio a leggere della tortura (anche se forse non dovrei dirlo) ed era scritta così bene che mi contorcevo sul divano al pensiero di lame, sangue (iinsetti) e dolore.

24/07/15, ore 15:55

Finalmente... beh, e mi lasci così?
Io tifo per yasun, spero che sè l'aggiudichi lui l'asta.
Trovo bellissimo il potere di cui l'inchiostro è intriso e con cui si scrivono i segni che compongono le misteriose formule magiche o alchemiche che vengono disegnate sul corpo del povero Eld'rake.
Un idea fantastica, brava.
Aspetterò buona buona il prossimo capitolo.