Inchiostro e Linfa
di Nelith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/15, ore 11:38

Questa storia mi ispira parecchio, soprattutto la trama che mi sembra intrigante e il fatto che questi Inquisitori si nascondano tra la gente.
Sono curiosa di sapere cosa succederà al povero Eld'rake
E Adlhe già mi sta simpatico XD gli inquisitori sadici hanno il loro fascino

Come al solito adoro i tuoi personaggi e le tue descrizioni.
Non mi stancheró mai di ripeterlo

20/07/15, ore 16:00

Nelith il tuo talento è proprio senza confine, sei stata in grado di creare un'altra magnifica storia *.* (gli inquisitori sono geniali) Non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire le disavventure che aspettano l'affascinante prigioniero.. soprattutto con Adlhe *faccia da pervertita* ciao :)

17/07/15, ore 20:23

Stavo vagando nel mio labirinto di noia alla ricerca di una storia coinvolgente e mi sono imbattuta in QUESTA COSA FAVOLOSA.
Solitamente mi servono molti più capitoli per esprimere un giudizio positivo, perché sono estremamente critica, ma il tuo racconto mi ha colpito subito.
Sono impaziente di leggere altro!
Alex18

18/06/15, ore 20:22

Devo dire che è davvero ben scritto, mi spiace che il secondo capitolo sia uscito così tardi, devo ammettere che lo aspettavo con ansia.
La storia si fà più interessante e sono curiosissima di saperne di più sulla graziosa creatura, magari su il colore dei suoi occhi e dei suoi capelli.
In più, mi pare di capire che fra il prigioniero e Yasun ci sarà qualcosa o sbaglio?
Una cosa che mi piace molto è anche la lunghezza dei capitoli, alla prossima.

16/06/15, ore 00:12

E' un genere completamente diverso da quello dell'Abisso e della Tigre, ma devo dire che mi ispira molto! Per ora però ci sono ancora moltissimi misteri e particolarità di due specie completamente nuove e tutte da scoprire! Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le vicende di Eld’rake. Spero non gli capitino troppe disavventure e che, in caso, nel male riesca a trovare qualcosa di buono!
Complimenti anche per Abisso, è una storia davvero molto bella e in fondo in fondo spero che in futuro deciderai di fare un seguito o un resoconto delle avventure dei protagonisti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo di Inchiostro e Linfa! :D
Miki

15/06/15, ore 22:08

Bello, bello, bello. Questa storia mi incuriosisce sempre di più e, conoscendoti, sono quasi sicura che la metterò nelle preferite molto presto XD continua così ;)

15/06/15, ore 18:53

Povero Eld’rake... Sei fissata con le torture tu e Nem non andate bene insieme >_>
Povero ragazzo gli fai subire quello che Nem ha fatto subire a chi so io *dispera*

15/06/15, ore 18:24

Cos'è ?! Oddio cos'è quel essere *saltella* ok vado a scoprirlo :)
PS. Le creature che inventi sono da... Bleh... Sono curiosa di sapere se te le sogni o altro :)
PPS. Come ti dico sempre mi piace come scrivi e racconti mi sembra di essere li con loro :) <3

28/05/15, ore 23:08

Hola,
eccomi a recensire questa tua storia. I primi commenti sono sempre un dramma per me sappilo, ho letto il prologo e il primo capitolo che mi ha passato, ma per avere un quadro generale e poter sproloquiare per bene dovrei andare avanti con la lettura. Domani rimedio u.u.
Sappi però che con questo prologo mi hai incuriosito molto, anche se ammetto che per alcune descrizioni e per come hai descritto le razze ho pensato più a creature di un altro pianeta piuttosto che a un fantasy, non chiedermi perché.
Detto questo sono curiosissima di scoprire di più su queste due razze, e la storia non è affatto trash, non è vero, non lo pensare. Mi piace un sacco.

Erika.

28/05/15, ore 22:20

Ciao! Che dire... mi sta gia davvero prendendo davvero tanto e attendo in trepidante attesa il seguito!!.
Complimenti per l'idea originale (finalmente!! Se ne vedono sempre meno scritte bene come fai tu XD).
Non so che altro dire quindi...
ciao, alla prossima e ancora complimenti!!

28/05/15, ore 09:36

Beh, direi che mi hai incuriosito troppo per non voler leggere il seguito... No, ok, sto letteralmente morendo dalla curiosità. Spero solo lo trattino bene... non so perché ma mi sta già simpatico il War' et. Ciaooo alla prossima :3

26/05/15, ore 20:23

L'inizio non è male...in un passaggio quando descrivi I Fu-deo mi è quasi apparsa l'immagine dei disegni sulle armature...mi auguro di saperne di più sia sulla storia che sui protagonisti.
La lettura è scorrevole e gradevole bravo...o brava??
Comunque complimenti per l'idea,molto originale.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]