Far Away
di MisakiandUsagi

13/03/16, ore 22:32

Ehilà! Ho letto tutti i capitoli stasera e devo essere sincera... Appena ho letto che Iza nii era morto ho chiuso tutto. Troppo dolore, troppo shock, ma poi la curiosità ha vinto sulla paura. Ed eccomi qui, da oggi attenderò morbosamente il nuovo capitolo che sperò arriverà presto :3 Vorrei tanto che questo chibi Izaya venisse trovato e che Shizu chan lo crescesse nell'amore... mmm... forse sarebbe troppo da pedofila pensare ad altro? Ma sì, tanto crescerà prima o poi ;) Ahhh... Questi due ragazzi mi fanno sempre dolere il cuore, incrocio le dita per il loro futuro! A presto :)

04/01/16, ore 19:23

Ahahah, questa parte l'ho trovata un po' fuori trama, forse, ma mi ha fatta morire dal ridere! Voglio un'Erika nella mia vita.
Mi piace anche molto quando riesumi dei loro ricordi insieme.

04/01/16, ore 19:17

Il mio spirito chiede disperazione!!!

*altro colpo di tosse*
​Ci ri-sono. Come posso trovare qualcosa di bello anche in questi episodi che evidentemente vogliono manifestare la tristezza più assoluta? Ebbene POSSO!
​Shizuo ubriaco e allucinato mi ha sorpreso e mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto il particolare che non regga alcool. È estremamente verosimile e condivido il punto di vista.
Invece, mettere nel mezzo del capitolo "allucinazione" in corsivo è stato un tiro mancino. La mia mente contorta stava già pensando che Izaya avesse trovato un modo per diventare di quintessenza o che cosa so io, ma ahimè si trattava veramente di un'allucinazione! Non si fa. Me molto triste.
(Però sono masochista!)
Mi è piaciuto anche il modo tramite cui ci hai riportati nella storia, collegando i due capitoli!

04/01/16, ore 19:03

Pensiero principale: EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH (fangirliamo!)

Pensiero secondario: un po' di dubbi per come sono usciti Shizu e Iza dalla narrazione, ma è una questione di gusti.

Pensiero terziario: Eheheheheheheheheh (echi di fangirlismo)

04/01/16, ore 18:22

COME È MORTO?!
Ma no. Ma dai. Ma che.

*colpo di tosse*
D'accordo, ci sono. Pensavo si trattasse di un espediente alla Sherlock, devo dire che ci sono rimasta. Sono triste.
Però adesso la storia acquista tutto un altro sapore, un pezzettino di me è distrutto eppure non vedo l'ora di continuare! Perché succedono queste cose?
PS: Ora, perdonami, ma "scuotè" è accettata come forma verbale al posto di "scosse"?

04/01/16, ore 18:10

Bonjour (soir).
Si, si, lo so, sto recensendo praticamente un capitolo di sette (più o meno) mesi fa, ma ho deciso di lanciarmi ugualmente dato che inizio a leggere questa storia oggi per la prima volta. Sappi che non ho ancora nemmeno dato uno sguardo ai successivi, pertanto mi prendo la libertà di commentarli come se ti stessi seguendo fin dall'inizio - fatta eccezione per lo stile che non commenterò perché sicuramente sarà cambiato nel corso della stesura.
Levatami ora la maschera formale, posso fangirlare con allegria!
Allora allora, prima cosa che adoro: Izaya che mangia poco. Ce lo stravedo da sempre. Stakanovista e narcisista, privo di appetito.
Ok, sarà un dettaglio ma mi è piaciuto da matti.
Poi: Izaya che prova odi e insofferenze come tutti noi esseri umani, magari anche in maniera più incomprensibile e accentuata (è una mente malata!). Lo adoro.
Ultimo elemento: storie drammatiche. La morte subito sparata così, sbam! Adoro anche queste cose.
Bene bene, non vedo l'ora di continuare sperando che quella testa nera NON sia veramente morta.

02/01/16, ore 00:55

Tanto lo sappiamo tutti che non posterai mai di nuovo oggi e aspetterai almeno qualche mese, non fare la burlona.
Aggiungerò (assassino) ai motivi per cui sei stato un padre di merda
(si, ho scritto assassino tra parantesi)

23/11/15, ore 03:34

Ma..ma....ma come !? No shizuo non può morire! Anche se questa parte tragica mi piace particolarmente, tutto questo sangue. Tu devi assolutamente aggiornare il prima possibile! SUBITO D': Voglio leggere questa poesia !! Ti adoro ahahah

22/11/15, ore 21:30

2 settimane!?!? No, no,no. Tu lo scrivi adesso, subito, ricordati che so dove abiti.

05/11/15, ore 15:20

Ciaoo ! Questa storia é a dir poco stupenda ! Ho una voglia assurda di scoprire cosa succederà più avanti, quindi non vedo l'ora dei prossimi capitoli ! Continua così :) alla prossimaaa

06/10/15, ore 20:16

lo letto tutto senza fermarmi ero concentratissima insomma shizuo finalmente dimostra di essere un mostro e izaya sotto stress per via di shizuo wooow ok nn credevo che fosse tanto voglioso .
lo ammetto ne è valsa la pena aspettare

02/10/15, ore 19:41

Premetto che quando al primo capitolo ho letto della morte di Izaya ho pensato "cheeeee?" e subito dopo "magari sarà un sogno, un'illusione ecc...poi nel 2° averne la conferma ha finito di sconvolgermi del tutto. In ogni caso sento che c'è qualcosa sotto e quindi sono curiosa di scoprire cosa sia...e cmq la storia mi piace. L'unica cosa forse è che vedo sia Izaya che Shizuo un po' OOC...e mi pare di non averlo letto tra le note, credo sia l'unica cosa da "correggere". Ora continuo a leggere U.U e spero di sapere presto come andrà a finire... ^_^

23/09/15, ore 22:12

Ciauuu cara, ma che brava, ora finalmente so cos'è successo **
Ti ha davvero spaventata la mia "minaccia" di scriverti sul death note? XD

Ad ogni modo, non ho bene capito la parte della procedura per riportare "in vita" Izaya, insomma, tutti questi prescelti mi hanno un po' confusa O.O

Però a parte questo il capitolo é interessante come sempre ** Quindi aspetto il prossimo!
-Doll

17/09/15, ore 16:25

ODDIO MA IL CAPITOLO É USCITO IERI??? O.o
Ehm.. OK. Prima di tutto, ciauuuu!
Quanto mi é mancata questa FF *-* Non avevo nemmeno letto il precedente capitolo in questi giorni T___T -Causa scuola-
Ma ora che l'ho fatto non so che dire... A parte che ti odio .____. PERCHÉ NON VUOI FARMI SAPERE IL MOTIVO DEL SUICIDIO DI IZAYA-KUUUUUN??? T_______T
E vabeh, spero vivamente che tu abbia avuto le tue ragioni, altrimenti.... *prepara il death note*
Allora al prossimo capitoli cara :3
-Doll

09/09/15, ore 22:55

Guarda che è inutile che dici 'provate a pensare al perchè Izaya si è suicidato' nessuno è tanto fuori di testa da pensare a un motivo simile ahaha