Road trip
di ilpiercingdiluke

19/11/15, ore 20:48

Il viaggio prosegue e i ragazzi fanno i scampestrati. Ahahaha!
Ci sono già degli interessi individuali tra di loro, però te l'ho detto, mi sembra un po' presto che abbiano già delle confidenze così intime.
Comunque mi piace e continuerò a leggerla.

03/06/15, ore 01:09

ehilà, ciao^^
ho trovato la tua storia tramite twitter, e curiosa sono andata vedere subito di cosa si trattava;
Leggendo-non per allarmarti o farti una predica-ho però notato che, magari per coincidenza (una coincidenza assurda), ci sono tantissime similitudini fra la tua storia e la mia fanfiction, si chiama "Take me to Glastonbury" ed è sempre sui 5SOS. Ovviamente non sto dicendo "oh mio dio mi hai copiata devi morire non hai creatività torna a dedicarti al giardinaggio (??)", anzi, sono quasi impressionata da quanto si somiglino le due storie, e questa cosa mi fa solo fangirlare perchè insomma...
Mi spiego come un cane, spero tu abbia capito cosa intendo ahahah
Su come scrivi nulla da dire, sei brava e la storia è fluida ed i dialoghi piacevoli e scorrevoli (Senti io già amo il Luke di questa storia me lo rubo okay), ci tenevo solo a farti sapere questo, magari poi non si somigliano per niente ed è solo una mia pippa mentale, ma ehi, questo è un paese libero
.......staccatemi la connessione internet
complimenti in ogni caso^^
xxx
Lu

29/05/15, ore 15:45

I WANNA BE AN AMERICAN IDIOT!
Direzione Coachella! Posso unirmi? Hahaha, magari!
Okay, Luke è troppo bello. Io me lo immagino: il maturo della situazione e Jo che mostra le tette e lo fa incazzare. Aaaanyway, un capitolo molto ben scritto, anche se aumenterei un po' la grandezza del font (ti pregoo), ma ovviamente è solo un parere e tu fai come vuoi.
Non ho seguito molto la storia perciò non ho un parere vero e proprio, ma come ti ho detto, il capitolo è molto buono. Credo di dovermi limitare a questo.
Un bacio e alla prossima x

28/05/15, ore 22:09

Hey belle, aiuto non ti avevo riconosciuto dal nick, comunque, aiuto avevo già letto il capitolo ma non ho avuto un secondo per recensire, bhé stasera eccomi qui.
Ho adorato questo capitolo e la storia mi sta prendendo sempre di più.
Visto che avevate già recensito la mia storia, potete in caso leggerne un'altra, non preoccupatevi eheh.
Ancora complimenti.
Xx @gotohelljerk

28/05/15, ore 15:31

l'altro ieri ho letto il primo capitolo e mi rammarico molto di nonessere riuscita a recensire.
questa storia è finita dritta dritta tra le preferite perchè è meravigliosa e a parer mio meriterebbe molte, molte più attenzioni.
siete fantastiche ragazze e scrivete divinamente. Avete grandi e serie possibilità di poter diventare scrittrici professioniste e sappiate che io sarò una di quelle che si faranno la fila kilometrica per ricevere un vostro autografo sul libro che pubblicherete (insieme o singolarmente che sia, chè siete scrittrici meravigliose entrambe)
ho saltellato dalla gioia quando ho visto che avevate aggiornato e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
scusate per la recensione breve, ma tecnicamente io dovrei studiare in questo momento.
ancora i miei più sinceri comlimenti: questa storia è semplicemente la perfezione ed è scritta meravigliosamente, con i personaggi caraterizzati in un modo unico e fantastico.
complimentissimi 😊

27/05/15, ore 14:54

L'ho già detto privatamente anche a Giulia che cosa penso di questo capitolo, ma è giusto dirlo pure qua. Senza molti giri di parole, lo trovo decisamente fantastico sotto ogni punto di vista. Perchè è ben scritto (personalmente non ho trovato ne errori di battitura ne di grammatica), e perchè ha una trama che si prospetta proprio essere fantastica. Poi amo l'avventura e sono una di quelle che una pazzia del genere la farebbe senza pensarci due volte, quindi so già che mi piacerà un sacco e niente, aggiornate presto :)
Alla prossima

27/05/15, ore 13:21

Ciao splendoriii, scusate il ritardo ma questi giorni sto cercando di impegnarmi per prendere la patente quindi come capirete ci sto poco e niente al pc. Però cavolo che capitolo non potete farmi questo, Ashton e Leah sono un grosso enorme cubitale WOOOOW quanto mi piacciono insieme *-* OTP OTP OTP!! E luke caro gelosone è inutile che ti nascondi abbiamo capito che ti piace jo u.u Continuaate

27/05/15, ore 11:59

Okay okay okay, eccomi qui, sempre pronta, con un po' di ritardo ma ci sono. Il capitolo l'hp letto stamattina, ma troppo indaffarata perrecensire, ora ho ritagliato un po' di tempo, Yeah!
Okay, tanto non frega a nessuno tutto ciò, lol, dunque andiamo al sodo altrimenti Morgana fa notte, come suo solito.

Hola ragazze! :D

Che dire? La storia prosegue alla grande, mi piace ed è simpatica la cosa del viaggio in furgoncino, non so ma ci vedo sempre qualcosa di avventuroso, oddio ma perché da queste parti queste cose così "avventurose" non si vedono spesso né si fanno? Mannaggia ç___ç
Comunque, a parte questo (che come sempre sono le domande senza senso di Morgana) è stato epico il momento in cui i rgaazzi si sono soffermati in quel negozietto.
Che piccoli furfantelli! Hahahahaha.
Però è anche vero che, non avendo soldi in tasca e con uno stumaco che ulula indispettito e voglioso di attenzioni, qualcosa dovevano fare.
Okay forse rubare non è proprio la cosa più giusta, però poveretti, la fame è fame, hahahaha.
Ed allora eccoli, pronti all'attacco. Diciamo che le ragazze sono più sveglie dei ragazzi, eh? Io li vedo come dei tontoloni, qui, ma non in senso dispreggiativo eh, attenzione u.u, ma come dei dork un po' imbranati, hahaha.
Attuano un bel piano, con Jo che flirta con il cassiere e con gli altri che intanto sgraffignano di tutto e di più sul resto, che cosa comica!
Insomma mi è piaciuta questa scenetta, anche perché ci vuole un po' di comicità nelle storie, e dunque sì, è stato gradevole.

Sta cominciando a nascere qualcosa tra Jo e Luke, eh? Il tipetto biondino sembra essere un po' geloso, ehehehe ;)
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà, e mentre loro sono diretti a prendersi un drink da due dollari, io rinnovo la mia curiosità, che quella non è mai troppa u.u
Dunque sì, ragazze, aggiornate presto che a Morgana va di sapere come continua ed in cosa si imbatteranno per arrivare al tanto agognato festival di Coachella.
Come sempre bravissime, il modo in cui è scritto mi piace, nonostante siate in due a trascrivere la storia non sembra esserci nessun distacco dai possibili stili diversi, e questo è lodevole.
Un baicone grande ed alla prossima.

Madam Morgana.

26/05/15, ore 22:44

Ciao :)
Beh, che dire... è perfetto.
Ogni volta muoio dal ridere, ceh, AHHAAHAH.
Luke e Jo sono troppo cucciolosi e persi l'uno per l'altra.
E niente.
Aggiornate presto.