You'll be the prince and I'll be the princess
di darkrin

01/08/15, ore 19:33

Questa storia QUESTA STORIA io nclpf
Iniziamo con: sono così presa male che nemmeno ricordo di averti lasciato il prompt. In ogni caso sono felicissima di avertelo dato PERCHE' GUARDA COSA NE E' VENUTO FUORI E' STUPENDO TUTTO CIO' E' COSì BELLO
Rebakah e Caroline sono un'altra di quelle cose di cui non sapevo di avere bisogno, ma di cui ora non posso più fare a meno e questa casa infesta au mi sta facendo morire dai feelings.
Giuro che una volta sapevo lasciare recensioni in cui non ripetevo tremila volte "feelings" e "bello" e "afhjdadk". Quel tempo però sembra essere passato, perdonami (e grazie mille per aver fillato, questa ff è una delle cose più belle di sempre).

21/06/15, ore 13:18

afjkjslkqnkakalah
Caroline e Rebekah sono bellissime e non mi stancherei mai di leggere tue storie su loro due (tue storie in generale perché mi dai sempre un sacco di feelings).
Adoro l'idea di questa raccolta, ho scoperto di avere un debole anche per le human au.
(Comunque tra te e Tera – perché anche lei ogni tanto inizia con "prompt di kuma_cla" – rido un sacco).

28/05/15, ore 02:21

Solo quattro parole: NON TI SMENTISCI MAI!
Come ben sai, amo la barbie vampira e la barbie klaus.
Poi amo te.
E poi amo chi ti lascia questi prompt che a me non verrebbero mai in mente, ma Kuma_Cla anche se non ti conosco, GRAZIE!
Vabbè dai basta farneticazioni e andiamo dritte al punto.
Rebekah principessa ce la vedo troppo, Caroline principe anche (trovo che sia così da Caroline sacrificarsi sempre per il bene, sia che sia con (o per) Klaus, sia che sia il semplice fatto di baciare Tyler, perché è la cosa giusta da fare, mentre si accartoccia su se stesso per il dolore quando si trasforma in licantropo, perché Caroline Forbes fa sempre la cosa giusta (o cerca di farla)! Ti sto citando, baby, non so se hai notato ;)!).
Poi vabbè tutto il contesto dietro, Bex che le stringe la mano più forte per farle capire che lo spettacolo è suo, il lucidalabbra di Caroline e il fatto che il mio duo del cuore passi le nottate a ripassare la parte del principe che si è dato malato (che poi chissà se è vero che stava male e, in verità, non fosse Klaus che ha tirato un brutto tiro alla sorella, minacciando l'ex principe (anche se è una AU e sono tutti umani, deve andare così, nel mio headcanon almeno) per permettere a Bex di conoscere meglio la futura (sbaglierò sicuro il legame di parentela ma vabbè...) nuora! Ci devi scrivere una FF su questa cosa, tipo RIGHT NOW!), se non è magia questa, non so davvero cosa lo sia.
Ora basta che ti sto, come al solito, riempiendo di FEELS e c'è poco o niente che valga la pena dire se non che ti adoro, e ora è veramente ufficiale!
Tanti baci
Ludovica