Take my arms that I might reach you
di roby_lia

09/02/17, ore 18:56

Ciao! Ho appena finito di vedere l'ultima puntata di Spartacus... e ho amato Agron e Nasir dal primo istante. Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi dispiace che sia conclusa, perché sei davvero molto brava, descrivi le scene in maniera perfetta, coinvolgendo completamente il lettore. Complimenti

29/07/15, ore 00:29

Molto carina e gradevole, mi hai fatto rivivere la dolcezza di questa coppia così passionale. Non mi sono annoiato e non ho saltato tra le righe per far prima...leggilo come un complimento 😁 Ciao

20/06/15, ore 07:55

Oh, è un vero peccato che sia finita! È una raccolta così bellina, e questo bel capitolo non fa eccezione! Ormai per me Agron resterà il primo che Nasir abbia baciato, hai avuto un'idea geniale eppure così semplice, così... giusta. Non saprei spiegarlo altrimenti, ma è come se tu avessi inserito il tassello di un puzzle e ora questo sia perfetto e completo.
E l'ultima scena mi ha provocato una risata, lo ammetto, per il modo in cui Agron reagisce: me lo sono proprio immaginato!
In altre parole, ti faccio i miei complimenti, sei bravissima! E non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!:*
Tsuki_Deshu

12/06/15, ore 07:50

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli di questa stupendissima raccolta e devo dire che sono tre capitoli fantastici, uno più bello dell'altro! Era da tanto che non leggevo delle fanfiction Nagron così ben scritte e interessanti, e ora ho trovato questa piccola miniera d'oro e di certo non me la lascerò sfuggire! Quindi sì, attenderò con ansia i tuoi aggiornamenti. Grazie perché scrivi davvero benissimo!
Alla prossima :*

02/06/15, ore 10:26

Complimenti, mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi mentre leggevo ... Hai fatto proprio un ottimo lavoro, anche il fatto di dividere i due punti di vista e' stato giusto e ha reso il tutto piacevole da leggere
Brava