Bound
di piperina

01/06/15, ore 01:20

Wow, è veramente un piacere rivederti e tornare a leggere questa storia, la quale ormai credo tu sappia quanto mi piaccia, dunque puoi immaginare allo stesso modo quanto mi sarebbe dispiaciuto non vederne il finale, e devo confessare di aver cominciato davvero a perdere le speranze al riguardo. L’importante comunque è che tu sia qui, in salute e senza problemi (spero). Il nuovo capitolo è stato davvero emozionante, soprattutto il filone principale che riguarda la disperazione di Klaus e Katherine, il primo perché non in grado di gestire la situazione, l’altra perché innamorata senza volerlo. Non ho riscontrato parti confuse o cose che dovrebbero essere spiegate meglio, anzi il tutto mi è risultato molto scorrevole e piacevole. Pur rischiando di essere ripetitiva, vorrei sottolineare ancora una volta la tua bravura nel caratterizzare i personaggi attenendoti al telefilm, e il sapere che ciò ti risulta complicato aumenta considerevolmente la mia stima nei tuoi confronti. Ti confermo perciò che continuerò ad attendere nuovi aggiornamenti, perché so che non me ne pentirò. Ciao.