Struggle for survive - 76th Hunger Games
di ShannaInLuv

13/08/15, ore 20:27

Hey ciao!
Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto molto da fare in questo periodo!
Comunque mi piace come sta procedendo la storia e come presenti i vari OC perché non é la solita cosa noiosa con mietiture e robe varie qui vai subito al sodo ^.^

Aspetto il prossimo capitolo con l'arena!

La_Sniffa_Libri

P.s.: Il trailer é perfetto e rende l'idea ^.^

05/08/15, ore 00:09

E' la prima ff interattiva a cui partecipo,e volevo sapere se potevo prenotare la ragazza del 12:)
fammi sapere! Manderò al più presto la scheda.

03/08/15, ore 22:26

Ehiii ma che bella storia! La trama l'ho trovata molto carina e il modo in cui hai suddiviso i tempi per evitare i punti morti lo trovo molto interessante, anche se forse penalizza un po' l'approfondimento di quei personaggi che moriranno nei primi capitoli. Il tuo stile di scrittura non è affatto male e anche la grammatica è corretta, ho trovato solo un paio di piccoli errori in giro, delle piccolezze che quindi non ti sto ad elencare, non causano alcun problema. Nel complesso una recensione decisamente positiva, continua così ;)
Ho letto nella descrizione che hai bisogno di personaggi secondari, se ti serve ancora sarei felice di partecipare.
Bacioni :*

02/08/15, ore 21:16

Ciò Shanna che bello hi aggiornato!
Questo capitolo mi piace molto adoro come hai descritto l indifferenza e la sadica degli abitanti di capito city e ci sei riuscita benissimo.
Gli OC mi piacciono tutti,in particolare ollie e Jill.
Adoro la frase che hai scelto per Walt è Tommy mi piace un sacco!
alla prossima

02/08/15, ore 19:15

ciaoo
questa storia mi piace e vorrei partecipare!
Posso prenotarmi per il ragazzo del distretto 9?
Fammi sapere, a presto!

02/08/15, ore 12:21

Ciaooooooooooooooooooooooooo <3

Abbiamo le interviste e credo che aver messo una farse per ognuno dei personaggi. sia stata una cosa astuta ;-)

Nel prossimo iniziano i Giochi... staremo a vedere che combineranno i nostri Tributi ;-)

Il trailer era troppo TOGO :-D

Alla prossimaaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

29/06/15, ore 09:45

TTT^TTT
Perchè piango? Perchè sono una stupida cretina! Ecco perchè! Sono un idiota! Mi sono detta "Non partecipo perchè tanto io non ho letto quel libro"
Ma ho visto i film! So che non è la stessa cosa, ma so il minimo! E mia sorella mi ha spoilerato i libri, quindi... Ma cavolo me ne sto' pentendo un sacco! *^*
Per caso ti serve qualche personaggio? Ti serve qualche comparsa? Ehee? Eheee? Se vuoi ti faccio dei mentore o allenatori... magari ti invento un nuovo presentatore, anche se ormai Caesar vince su tutti... che poi sai che è quell'attore?
E' Stanley Tucci, quello che ha fatto il signor D nel secondo di PJ dovevi vedere la mia faccia....
Bhe' bel lavoro come al solito!
Baci
Ebe

P.S. Non è il mio vero nome, quello mi fa schifo, e per motivi di praivacy non mi va di dirlo al mondo, ma secondo mio padre dovevo chiamarmi così, e mi piace un sacco, quindi d'ora in poi... Piacere Ebe ^-^
P.P.S Quando pubblichi il primo capitolo di quella nuova di HP???

27/06/15, ore 14:38

Scusa l'immenso ritardo della recensione, solo che ero in Inghilterra e non ho avuto tempo^^
Okay, senza partire per la tangente, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro il fatto che tu abbia inquadrato i punti di vista di alcuni tributi e che ne abbia fatti intervenire altri (tipo la mia Edith :3). Non ho notato molti errori, forse solo qualcuno di battitura, e il tuo stile di scrittura mi piace. È carina l'idea del "potrete sopravvivere tutti come nessuno"...ovvero una lotta contro l'Arena stessa.
Sono contenta che non scriverai tutte le mietiture, che alla lunga diventano anche noiose. Penso sinceramente che le interviste bastino a farli conoscere!
Mi sono piaciuti Gabriella e Francisco, adoro quando ci sono i gemelli nelle storie interattive^^, e Cassandra, che mi sembra una vera Favorita.
Spero che aggiornerai presto! Ci vediamo!
Candy

25/06/15, ore 09:51

Scusa l'enorme ritardo con cui recensisco, ho riletto questo capitolo circa cinque volte, ma mi scocciava troppo fare il login.
Adoro il tuo modo di scrivere, invece della solita mietitura. Mi sarebbe piaciuta anche in quel modo, ma così è molto più originale! Non ho trovato errori di battitura, solo Charity è del distretto sei, non quattro :)
Gli altri tributi mi incuriosiscono, non vedo l'ora che li approfondirai nei prossimi capitoli. Mi piace Thomas Riverson, non so perché, anche se non avrà molte chanches nell'arena ( e poi ovviamente tifo per la mia Charity Prime ) anche i gemelli, Francisco e Gabriela, hanno catturato la mia attenzione. Poverini, dev'essere tremendo! Invece Clarisse Le Blanc non la sopporto, però mi sembra un personaggio costruito bene :)
Baci
La Glo

23/06/15, ore 14:18

Hey ciao!
Sono taaaanto felice che tu abbia aggiornato ^.^
E devo dire che mi é piaciuto anche tanto questo capitolo.
E poi non hai intenzione di fare le mietiture! Che tu sia lodata! Sono la parte piú noiosa sia da scrivere ma anche da leggere.
Mi fa veramebte piacere che tu abbia deciso di parlare dei Tributi nelle interviste :) perché é anche un modo nuovo... E l'idea dell'arena mi mette abbastanza paura!
Dinosauri... Aiut! Io sarei già morta ahahahah
Okay ho finito! Ci si vede al prossimo capitolooo!

La_Sniffa_Libri

22/06/15, ore 21:33

Ehilà!
Che carina la presentazione in questo modo, è molto più originale della classica mietitura per ogni distretto!
I personaggi sono stati presentati in maniera sparsa e molto generica, ma credo avremo tempo di conoscerli meglio nell'Arena.
Il mio Jess.**
Non vedo l'ora di vederlo all'opera, sperando che tu abbia deciso di lasciargli Katniss come mentore, altrimenti anche Peeta va benissimo:)
Al prossimo capitolo.

22/06/15, ore 18:33

Siiii
Siiiiiii
Siiiiiiiiii
Che bello hai aggiornato *-*
Mi piacciono molto gli altri OC.
L'apparizione del mio OC Walt Evans è pressappoco perfetta*-*
Mi piace davvero tanto l'idea di questi Hunger Games in cui i tributi sono contro gli ibridi e non contro loro stessi.
Solo un appunto.
Non so se non sono stata chiara nella scheda o cosa ma io volevo che Thomas,il mio OC dell'undici,pensasse che gli Hunger Games siano davvero finti.
(Infatti ho scritto "come nel film La vita è bella)
Invece tu hai scritto il contrario.
Mi dispiace farti notare quest'errore ma ci tenevo a questo particolare del personaggio 😅😅
Comunque al prossimo capitolo!

Ah e scusa se rompo ma visto che ho cambiato Nick e nel introduzione mi menzioni come BornThisWay_ credo dovresti cambiarlo.

Lo so mi odi
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 06:48 pm)

29/05/15, ore 19:24

Ciao *-*
Sono Luke, ma puoi chiamarmi come ti pare. È la prima interattiva di hunger games a cui partecipo e, mi intriga molto ;) mi chiedevo se c'è posto per un maschio del sette, fammi sapere :)

28/05/15, ore 17:42

Vorrei partecipare con una ragazza del 4 e che abbia Finnick come mentore. E, se è possibile, che abbia una relazione con lui.
Fammi sapere!

Pevensie

28/05/15, ore 17:28

Ciao! È da un po' che voglio partecipare ad un'interattiva su Hunger Games,questa sembra buona. posso prenotare il ragazzo del 12 ?