A way to remember - Questione di vita o di morte.
di charliespoems

29/05/15, ore 20:12

Ciaooo!^^
Beh, seppur é un capitolo per spiegare, beh, é molto importante e sinceramente a me é piaciuto molto, non l'ho trovato affatto noioso.
Ho apprezzato il fatto poi che fosse proprio Itachi a spiegare a Sasuke più o meno che cosa succederà... É come se avesse un'ulteriore opportunità di vedere anche suo fratello, che non so se nel nuovo mondo ci sarà... Se hai detto che le loro vite saranno simili a queste allora penso conosceranno comunque il dolore della perdita, questo un po' mi dispiace, però le dinamiche saranno le stesse e potranno ricominciare da un punto nuovo ma allo stesso tempo da dove si erano lasciati... In una maniera diversa e migliore, perché finalmente hanno capito entrambi che si amano... E se Naruto farà penare un po' Sasuke, beh, gli starà bene...basta che poi finiscano assieme e finisca bene, perché in fondo é un riscatto per entrambi!^^ ti prego, dimmi che ci sarà l'happy ending! Ho bisogno dell'happy ending! XD hahaha
Questo capitolo mi ha fatto sorridere in certe parti, come quella di Itachi, tanto aprezzata, perché credo che alcune fossero anche molto dolci... Poi mi ha fatto anche un po' ridere, perché le dinamiche tra Sasuke e Naruto non cambiano nemmeno in punto di morte e i battibecchi ci stanno! XD haha
Sai, fosse finita così credo avrei preferito... Poi una seconda opportunità se la meritano entrambi... Naruto perché se la merita punto, ha bisogno di Sasuke e Sasuke ha bisogno di lui e deve continuare ad essere così... Sasuke anche perché questa volta deve far stare bene Naruto ed ha capito cosa ha sbagliato, cosa é meglio e cosa doveva fare, perciò va bene così... Non vedo l'ora di vedere il punto di vista di Naruto!^^

Gli errori, ce ne sono pochi e solo di distrazione...
Te li segnalo:

"sotto gli occhi vigli del maestro Iruka"

Mmm, c'era un altro errore...se non ricordo male un "gli" che non andava bene ma che doveva essere "li"... Mah, non riesco più a trovarlo, va beh! XD haha
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^