After Ever After
di KathR

01/03/20, ore 19:24

Ciao capitolo meraviglioso mi piace come stai sviluppando la storia aspetto di leggere il prossimo capitolo

25/02/20, ore 13:13

Grazie mille per aver aggiornato adoro nate e jenny come coppia e mi piacciono molto in questa storia complimenti scrivi benissimo aspetto il prossimo capitolo scusa il disturbo

19/10/19, ore 23:20

Ciao bellissima storia complimenti scrivi benissimo quando metti il sesto capitolo

06/03/17, ore 22:33

Ciao volevo farti i complimenti e dirti di continuare questa bellissima ff :) mi piace molto com'è scritta e credo che tu stia degnamente esplorando questi due personaggi che sono stati praticamente ignorati dal finale della serie.
XoXo
Ali

23/07/16, ore 22:31

Per favore continua!!
Io adora questa coppia, e trovo che la tua sia una bellissima fanfiction !!!😘❤️

20/06/16, ore 00:37

Ei ciao, la tua storia mi ha presa tantissimo, ma come mai non continui a scrivere? Anche io adoro questa coppia e voglio assolutamente vedere come continua il tuo racconto. Ti prego, ti prego, ti prego . A presto spero

26/01/16, ore 22:11

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che riescano a chiarire tutto. Ma perché chuck non sta zitto? Lois Lane 89

25/01/16, ore 15:49

Ciao, sono hippylove. Ho visto il telefilm migliaia di volte e devo ammettere che non capisco perchè sul finale non si capisca cosa accada a Nate. sta con Lola? Boh.. io ho sempre amato lui e Jenny ma non c'è mai stato abbastanza spazio per loro credo.. la tua storia mi entusiasma e mi auguro che tu lo continui. Kiss Kiss hippylove

09/12/15, ore 15:11

Curiosissima di sapere come andrà avanti, ma fossi stata Jennie altro che scappare, mi sarei attaccata a Nate come un koala ad un albero!! ahahaha Attendo impaziente !!

30/11/15, ore 20:00

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Che farà nate non trovando Jenny accanto a se? Questa storia mi piace troppo. Lois Lane 89

12/11/15, ore 16:27

Ciao kath. Questa storia mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nel prossimo capitol. Lois Lane 89 😊

15/10/15, ore 23:26

Ho adorato questo capitolo!! Hai un genere di scrittura che mi piace un sacco, i miei complimenti! Beh, la storia sta prendendo esattamente la piega che speravo, sto sospirando come un'adolescente ahahaha non vedo l'ora di vedere cosa tieni in serbo per quei due :)
Continua così!

11/10/15, ore 19:22

E' domenica pomeriggio, mi capita di vedere per caso in tv un vecchio episodio di GG e mi viene in mente questa magnifica coppia che nessuno ha mai considerato più di tanto e che invece mi piaceva un sacco (forse perchè avrei voluto essere al posto di Jenny xD ), vado su EFP sperando di trovare qualche bella storia che abbia coronato il mio sogno e ta-daaaan trovo questa stupenda FF!! L'idea mi piace un sacco, il modo in cui scrivi anche, c'è solo un piccolo problema.. Ci sono solo due capitoliiiiiii T.T !! So che può scoraggiare non avere molte recensioni, ma la verità è che bisogna scrivere prima di tutto per sè stessi. Vedo un sacco di FF banali, scontate e scritte malissimo con un sacco di recensioni, e alcune come questa che vengono ignorate. Non ne ho mai capito il motivo, ma ho capito che chi ama davvero leggere e scrivere sa riconoscere una buona storia e questa lo è!! Spero leggerai questa recensione e ti venga voglia di continuarla, ovviamente l'ho già inserita nelle "seguite"! Confido in teee!! :)
- Vale

04/06/15, ore 10:01

Finalmente qualcuno che prende questa meravigliosa coppia in considerazione! La trama mi piace tanto e anche come la stai sviluppando. Ciò che mi lascia un po' "delusa" è la lunghezza dei capitoli. Non mi odiare! Ma credo che se dividi in modo così drastico gli "episodi" poi il filo conduttore di perde. Dovresti cercare di unire più scene in un unico capitolo così da legare di più noi lettori alla tua storia.
saro una fedele seguace, lo prometto!
aspetto l'aggiornamento! Un bacio.

02/06/15, ore 13:50

ti dico solo una cosa....GRAZIE! ho sempre amato questi due quindi sono davvero contenta di quello che stai facendo...continua mi raccomando!