Camera 209
di mooDy7

28/05/15, ore 22:38

Bella, bella, bella. Mi hai lasciato davvero senza parole; con questi pochi righi hai saputo descrivere un'Estate intera fatta di codici, sguardi, toccatine e sorrisi nascosti. Ma a quanto pare è solo una persona a nutrire il sentimento, oh, che brutta cosa. Spero davvero che ti sia inventata tutto e che non sia una tua storia strettamente personale, altrimenti ci rimarrei male per te.
La grammatica è impeccabile, forse dovresti dare un'occhiatina alla punteggiatura, ma mi ha particolarmente catturata il tuo intrigante modo di scrivere. Non so, mentre leggevo sentivo qualcosa che non sono però riuscita a cogliere fermamente. Mi ha lasciato sensazioni positive oltre che un po' d'amarezza alla fine, ma .. non so come spiegarlo, non credo ci siano parole adatte. Il testo è risultato scorrevole, piacevole da leggere, praticamente mi scivolava sotto gli occhi. E' la prima storia che pubblichi a quanto vedo, e davvero ti faccio i miei complimenti, ma tanti tanti. Aspetto con ansia altre tue storie, magari di questo genere, che sono davvero stupende da leggere - in una serata piena di noia come la mia e non!
Magari potresti dare vita ad una serie chiamata "Camera 209" dove in piccoli testi come questo descrivi le storielle di ogni persona che è stata presente in questa benedetta camera! Non so, sto delirando, ma mi sembra davvero un'ottima idea e soprattutto piacevole da scrivere e poco impegnativa. ( si sa, siamo tutti sotto periodo d'esami. )
Ti invito calorosamente a leggere e a lasciare un commento alle mie storie, soprattutto le prime potrebbero piacerti, sono "riflessioni" abbastanza simili a questo testo.
Alla prossima storia!

-nettie.