Let it go
di ivi87

10/05/16, ore 18:06

Eh sì, la bomba a Boylan Plaza ha proprio innescato quasi una...bomba a orologeria!!! Se almeno mom and dad si fossero chiariti! Comunque grazie al "peccato del silenzio" tu sei riuscita a tirare fuori questo gioiellino! Il walzer? Sì, ballo adatto per una coppia come padre-figlia,così.... solenne e sontuoso! Per loro due avrei visto meglio forse.....un tango?! Così sensualeeeee!!!!!

06/06/15, ore 23:34

Epoca dura per noi romanticoni questa in cui mamma e papà si parlavano e non si parlavano....si rincorrevano e si sfuggivano
Ci fosse stata una puntata così ....forse e dico forse si sbrigavano un po prima a buttar giù sto muro!!
Galeotto sarà sto valzer??

Comunque sia che si dia inizio alle danze!!!

31/05/15, ore 22:06

Brava nipotina, mai lasciare le cose a metà. Ci voleva una ff in cui si desse spazio al Castle ballerino. Del resto, è figlio della Grande Diva e di sicuro qualcuno deve averglielo insegnato mentre accompagnava la mamma a teatro.
Sai, mi piace questo ritorno a quando quei due tontoloni non si erano ancora chiariti/amati/dichiarati/sposati, e in un momento particolare come dopo quella rivelazione rubata dietro il vetro della stanza degli interrogatori dopo lo scoppio della bomba, con l'aggiunta della dichiarazione sul crollo del muro post zombie. E in un MP ti spiegherò perchè anche a me si sono allargati gli occhi a mo' di pesce palla (metafora azzeccatissima, peraltro!) quando ho visto che si trattava di valzer.
Ci presenti una Kate sempre in bilico fra la piccola Katie di papà Jim e il detective Beckett tutto d'un pezzo e un Rick in bilico fra sonotroppoinnamoratodilei e sonotroppoarrabbiatoconleiperchémihamentito.
Insomma, qui ci sono tutti gli ingredienti per una storia piacevole da leggere, con il tuo solito stile adorabile quasi quanto il piccolo Ryan che, sempre generoso come nella sua indole, è pronto ad aiutare mamma e papà a fare altro che rimbalzarsi la palla come a una partita di tennis.
Anche se arrivo tardi, ti aspetto al prossimo capitolo *_______*
zia D

29/05/15, ore 22:04

noooo. mi hai lasciato cosi! sulle spine!! mi ha incuriosita davvero molto questa storia. il gesto di kate è molto dolce. per una volta lascia perdere la fredda detective beckett lasciando spazio alla piccola e spensierata katie. on vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto. besos
martyd

29/05/15, ore 00:47

Io ti dico una cosa e dovresti già capire tutto: qualsiasi fanfiction post-"47 seconds" con un po' d'angst ma risolvibile... sono le mie preferite! *_____*
Quindi Ivi, non metterci tanto a postare e... SOLO 3 CAP!? D: ma noooo! Li voglio lunghissimi allora *-*
Mi piace Kate così decisa, almeno nei pensieri, di fargli capire che il muro sta cadendo definitivamente giù e che vuoi che sia lui a tirargli un ultimo calcio (non a lei, anche se a volte se lo meriterebbe! XD)
E tanto di cappello a Ryan! hahahah lo adoro! E' la teneranza assoluta! *-* (se Etta non ti ha avvisato, questo non è un errore ma una nuova parola inventata da me che si sta lentamente diffondendo grazie a Linda e altre! LOL)
Comunque io ero tipo "Ti prego dimmi che sarà Castle l'insegnante!" e poi arriva Ryan e dice quella cosa del suo insegnante e io ero tipo "Ma noooo! Ryan!" e un nano secondo dopo "A meno che..." e... tadah! Indovinato! hahahahah
Si. Si. Questa ff già mi piace!
A presto Ivo!

29/05/15, ore 00:13

Ehilà :) Già dal primo capitolo questa storia mi piace. Poi le ff che mi ispirano di più in assoluto sono quelle che si collocano dopo la puntata della bomba in cui Castle scopre che Beckett ricorda tutto, perciò sei un passo avanti. Bello il modo in cui ci hai infilato il santo Jim, fantastico uomo. La figlia vuole fare una cosina solo per renderlo felice, e se la merita. La mia parte preferita del capitolo è questa infatti. Ok, voglio leggere di Castle che insegna a Beckett il Valzer ma anche di padre e figlia, visto che Marlowe ci ha fatto vedere poco la loro relazione. E poi Ryan? Ammoremmio, lui sì che sa come mettere in difficoltà mamma e papà XD Al prossimo capitolo, -E.

28/05/15, ore 22:36

Pubblichi come se non ci fosse in domani! *-*

Kate Beckett è nei guai, deve imparare a ballare e ha pochissimo tempo.

"Dimenarsi in discoteca? Sei una campionessa!"
Vorrei tanto tanto tanto vederla! (Prendi appunti per la prossima ff, dopo il valzer, ci vuole un po' di muscoa tunz tunz u.u).

Per fortuna (o sfortuna) c'è Ryan.
Lui è proprio un amore cucciolo, sembrava quasi il bimbo che vede i genitori "litigare" e passa lo sguardo da uno all'altro aspettando che succeda qualcosa.
Certo che Kate non si aspettava che l'insegnante di Ryan fosse proprio Castle, ma anche se era piuttosto titubante, credo che non le dispiaccia finire tra le braccia di Rick (in caso le faccio io le lezioni con lui!).
Lui ovviamente si irrigidisce. Dopo il caso della bomba il loro rapporto non è più lo stesso... certo che non lo è, carissima #BeckettBitch, gli hai mentito e lui ti ha sgamata. Te la meriti tutta!

"Non sa dire di no a Ryan, è il suo pupillo. E ti piace pensare che non sappia dire di no nemmeno a te, anche se di recente sembra stia imparando anche troppo bene."

... devo anche commentare? Ovviamente ti dice di no, fai sempre più la #BeckettBitch!

Lanie ti aveva detto "no time like present"... beh, il tuo "present" lo stai sprecando!

Ed è inutile che si domandi dove sia l'hostess nana e dalla voce stridula a cui lui ha prestato la ferrari. Non sono affari tuoi, purtroppo sei tu che non ti sei svegliata in tempo (oggi sono acida, ma ormai mi conosci e mi adori così come sono, vero? *-*).
Hanno poco tempo ma, come ha detto Ryan, un giorno dovrebbe bastare... speriamo!
Kate, se vuoi un consiglio, questa è l'occasione giusta per far crollare definitivamente il muro. Fallo crollare e salta addosso a quell'uomo hot e sexy da morire, o è la volta buona che me lo prendo io!
Avrò dimenticato qualcosa? Sicuramente, ma sei abituata anche alle mie recensioni senza senso u.u
Sbaciotti e al prossimo capitolo Trillioner mia :*

P.s.: dovresti chiedere i diritti a te stessa :p

28/05/15, ore 22:01

Io amo Jim!
Come perchè? Perchè inconsapevolmente butta Beckett tra le braccia di Castle.
Amo anche Ryan... nella sua tontaggine e nel suo modo di essere sempre inopportuno, stavolta a beccato il centro del tiro a segno... pacca sula spalla di Ryan (bravo!)

Mi piace molto come hai espresso i pensieri di Kate, come in poche parole, lei stessa ha delineato la figura di Castle e il suo comportamento, dopo la bomba al Boyler Plaza, un cambio radicale che lei non riesce a capire (poi mi chiedi perchè la chiamo tontolona!!!)
Ryan le sta dando una possibilità di chiarire, Castle tentenna, lei chiede per favore...
Pronta a leggere il resto!

EVVIVA IL VALZER!!! *-*