Ikki: c'ho scritto paro il sedere a tutti??
di They are almost Canon

28/01/18, ore 19:51

Non potevi concludere in un modo migliore. Perché finalmente ai dato voce a Ikki e a tutti i nostri pensieri, oohhhh, era ora che dicesse a Shun di piantarla co sta storia di "niisan" io non conosco il giapponese ma questa lo capita dalla prima volta che lo sentita. Poi Shun che viene corretto in inglese da Seiya....cioè... Vergogna cavaliere di Andromeda!!! Qui ci vorrebbe un Fantasma Diabolico per farti rinsavire. In conclusione, divertimento allo stato puro, brava brava...davvero ai concluso alla grande, e se Shion non si dimette dalla carica di GS stavolta...sta sicura che non lo farà più, a meno che non lo accoppano di nuovo. Ciao Aiolina a risentirci presto...

31/05/15, ore 01:40

Ikki, rassegnati: sei nato per parare il culo a metà del santuario, fratello compreso. Consolati, pensando che sei il più bono dei bronze (Shun non me ne voglia, ma lui è più puccioso)
bella storia, devo dire anche molto divertente. amo ikki, è uno dei miei personaggi preferiti.
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 01:41 am)

29/05/15, ore 12:31

Ed eccomi finalmente anche qui, dal nostro adorato Ikki! **
Beh, in mezzo a tutti i Gold del sindacato, ci poteva stare anche un signor bronzino come la nostra Fenice.
Certo, bisogna dire che anche a lui le cose non vanno esattamente alla grande e tutto perchè, suo malgrado, si ritrova fra i piedi un adorabile fratellino incasinato come Shun (aww <3).
Shun, in effetti, sarebbe e avrebbe tantissime cose... peccato solo che non sempre se ne ricordi e si ritrovi, costantemente, a chiedere aiuto al suo caro Nisaan.
E allora, appunto, inizia il canovaccio:
" Niiiisan, non voglio prendere un brutto voto."
" Niiiiisan, mi stanno per rompere l'osso del collo."
"Niiisan, io e Hyoga abbiamo litigato."
Beh, se non altro c'è sempre Shion a cui chiedere aiuto, anche se poi ci si mette anche la nostra dea spiona a complicare le cose.... Insomma, alla fine, forse Shun riuscirà a tranquillizzarsi e Ikki troverà un po' di pace e di respiro.
Forse.
Complimenti Aiolina, come riesci a farmi ridere tu con questi ragazzi non ce la fa nessuno! xD

Baciii <3

29/05/15, ore 12:04

Povero Ikki! Ma lo capisco, con un fratello come Shun chi è che non darebbe di matto!
E quindi Saori si fa passare le risposte dalla Fenice... astuta!
Bel siparietto, molto divertente! ^.^

29/05/15, ore 04:48

Phuahahahahahahahahaahahahhahah

Il mio povero Ikki.
Ah Shun, bello de mamma, tu sai che te adoro ma quanto sei ropicojoni quando te ce metti? Però ti perdono perché sei puccioso.

Ed ora vado in un angolino a piangere: non avrò più Saints da far aspettare con le mie recensioni, sigh. E' stata una bella raccolta, omonima. Ci hai fatto scompisciare dal ridere e a me - con Milo e Cam - anche mangiare le mani... MA TI LOVVO LO STESSO, tranquilla.

E moh vedi di pubblicare e di non lasciarci qui da soli per troppo tempo... O partono urli di Athena a non finire ( e ricordati che ho una tegola staccata che all'occorrenza può tornarmi utile xD )

Te se ama <3

28/05/15, ore 23:50

Ahahahah come sempre mi fai sbellicare dal ridere...!! Ikki difenderebbe il fratellino alla morte ma a volte anche lui non ne puo' giustamente piu'...! XD
Brava, complimenti davvero per la geniale idea generale! Solo una cosa: ti consiglio di rileggere un attimo prima di pubblicare perche' ci sono alcuni errori di battitura e/o grammatica sui quali si puo' anche sorvolare ma ad una persona un po' puntigliosa come la sottoscritta fanno un pochono stridere... ^^' senza si godrebbe al massimo la lettura...
Vanhe' e' un consiglio, poi vedi tu ;-)