L'eroe del Puzzle
di Vega_95

31/05/15, ore 14:25

Ciao, ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma trovo il tempo di recensire solo adesso. Dunque, parto dicendo che mi è piaciuto moltissimo, in alcuni punti mi ha davvero fatta sorridere, il bacio onirico che porta Yugi alla consapevolezza dei suoi sentimenti l'ho trovato delizioso e dolcissimo. Il momento in cui si sono ritrovati nonostante non si fossero mai allontanati è stato davvero toccante. Ngh, per colpa della mamma però si è spezzata la magia sul più bello, maledizione, non è giusto, se lo meritavano un momento solo per loro u.u. Quindi farai il seguito? Mi fa piacere! Leggerò molto volentieri, di storie Puzzle non mi stanco mai!
Anyway, ti riposto qualche refuso che mi ricordo aver notato. Se non ricordo male mi pare tu ti sia dimenticata un accento su un "sè" e un apostrofo in "c'entra", ho visto anche qualche congiuntivo da rivedere e infine in questa frase "Non aveva un vero e proprio cuore che batteva nel suo petto, ma avvertì quello di Aibo sbattere violentemente contro di lui facendo sussultare a sua volta quel petto immobile." Senza "quel petto immobile" e aggiungendo un "facendolo", secondo me suona decisamente meglio.
A presto, baci ^*^