Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

07/06/15, ore 23:15

Ciao Nee <3
Scusa il ritardo mostruoso con cui recensisco questo capitolo >_<
Dato che ho già perso giorni interi, bando alle ciancie e parliamo di cose serie!
Allora come ti ho detto qualche tempo fa, questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante sia diverso dai soliti :3 Ti continuerò a fare i complimenti a vita per la descrizione della neva e di Angelica che passeggia sotto di essa, perchè l'ho davvero amata <3
Inutile che ti ripeta quanto trovo geniale l'idea del codice! Te l'ho detto anni fa (è davvero passato tanto tempo? oddio-) quando me ne hai parlato la prima volta e continuo a ripeterlo ora. La spiegazione del messaggio è molto chiara, sia la decifrazione sia l'nterpretazione :3
In tutte le parti in cui c'era Kanda piagnucolavo (clessidra *coff- Fiore di Loto *coff-) e fangirlavo (Generale *coff- Volevo essereci io al posto di Ann *stracoff-) Non se ti ho mai detto che mi piace tanto come lo caratterizzi, ma in caso te lo dico ora x°°
E poi voglio fare un applauso ad Angelica per come ha tenuto testa a Leverrier. Davvero è stata meravigliosa! Mi sono messa a battere le mani mentre leggevo quel pezzo *^*
In conclusione ottimo lavoro, come sempre <3
Siamo arrivati nel vivo della storia, alla parte più difficile e importante e sai bene che potrai contare su di me per ogni cosa :3
Un bacione tesoro e complimenti <3