Thank You - For Everything
di TheDreamSeller

02/02/15, ore 13:56

Trovo strano ed allo stesso tempo romantico il fatto che Winry ringrazi Ed per ogni cosa, bella o brutta che sia, che il ragazzo ha portato nella vita di lei. Naturalmente il grazie finale, quello più importante di tutti, è per il fatto che Ed le ha chiesto di sposarlo, vero? Non capisco perché la ragazza dice di non meritarlo. Alla prossima storia, Tess

05/08/09, ore 15:05

wiii che bella!! Il finale soprattutto, non me lo aspettavo proprio xD davvero bella, complimenti^^

08/01/09, ore 22:32

Porca miseria sono SOLO la terza a commentare, di solito sono la prima. Bhe che dire...bellissima, come le altre (scrivi da dio, sappilo ^ ^)
Va tra i preferiti, owiamente U__U
aspetto la prossima ^ ^

07/01/09, ore 19:16

Devo dire che è molto romantica e scritta anche bene, passa molte sensazioni che schiudono il cuore; l'unico problema è la sintassi e la punteggiatura che se migliorate o anche solo una attenta rilettura, potevano evitare dei "buchi" che tolgono scorrevolezza e ritmo alla storia, che poteva essere notevolmente più approfondita. Ti dico questo perchè alcune cose mi hanno sinceramente colpito e perchè non essendo la solita ff sdolcinata-tragica su loro due merita una buona recensione; anche se io penso più spesso che sia Ed a non meritare Win e non il contrario, ma quelli sono punti di vista e poi è Win che parla e quindi va anche considerata la soggettività del POV. Detto questo, aspetto presto altre tue storie!

06/01/09, ore 19:07

Molto dolce e ben scritta, complimenti^^ Offre vari spunti di riflessione su quel che provava Winry ogni volta che Edward partiva e tornava: hai reso molto bene quello che deve aver provato^^. Bella, mi piace! Spero di leggerne altre del genere^^ A presto, Annie Black.