iKiss
di _Will_

24/07/15, ore 16:52

Ehilà! Ti ricordi di me, vero? 😁
Sono felice di ritrovarti in questo fandom 🎊🎉🎊
Che posso dire? Te la sei presa comoda 😂 scherzo! So che hai avuto da fare 😳
Sei molto brava a scrivere Creddie sul serio! Sappi che oltre a essere Spam io sono anche Creddie quindi... SÌ! Mi piace 😁

Spero di risentirti presto 👍
Ciao da Alessia 💕

24/07/15, ore 14:24

Beh, inanzitutto complimenti per la tua idea a mio parere bellissima. La storia è scritta bene, qualche errore ma fluida da leggere. Ah un piccolo appunto, il cognome di Carly è Shay non Shy ma questi sono piccolissimi dettagli! Mi è piaciuta sia la Spam che la Seddie, ma questa è assolutamente la più bella

23/07/15, ore 20:30

Heeey♥ Allora, pripema di tutto io non sono brava a scrivere NESSUNA fanfiction, ma non parlerò di questo😂 Parlerò della TUA fanfiction, che è nettamente superiore a tutte quelle che ho scritto io😉 Ieri sera l'ho letta e... NON RIESCO A TOGLIERMELA DALLA TESTA😱 Un'idea DECISAMENTE geniale! Beh, che dire? Grazie per avermela dedicata♥ E NON FERMARTI MAI a scrivere, mi raccomando😉 Ok, la smetto di stressarti... ciao e complimenti!♥

24/06/15, ore 11:58

Che bella😍😍 io sono sicura che sia Seddie😂 Ho questo presentimento perché Sam é Pigra e va sempre ai fast food, Freddie é di Seattle e solo loro due si parlano cosí😀☺😄

24/06/15, ore 10:02

Seddieeee😍❤️😍❤️😍 sono troppo belli😍 è veramente bella questa fanfiction e non dire che fa schifo perché non è vero😄 mi piace un sacco questo tuo metodo di non far capire di chi si tratta😉 complimenti! Tanti saluti! Baci baci 😘 SailorVenuSeddie💕🌙

23/06/15, ore 22:54

Seddie 😃
Secondo me sono loro...
Rispetto alla prima drabble, questa é un pò più lunga e... Scusate se lo dico ma il primo capitolo é più tenero 💕
Ok, mi piace l'idea della 'sorpresa' e del fatto che siano caduti a terra in un fast food 😂 che avrà pensato la gente ?!?!
Ciao da Alessia ❤

23/06/15, ore 22:48

Oh a me piace tantissimo😍😍😍

E scommetto tutto quello che ho che erano Sam e Freddie😏

Troppo dolciosi loro!😍😍

Mi piace un sacco il modo in cui 'il ragazzo' ha fatto una sorpresa alla 'ragazza', è stato così awwwww

Comunque tralasciando la mia idiozia, ti dico che la storia è stupenda e mi piace, l'hai scritta bene e non ho trovato errori, quindi brava.👍👍👍👍

Ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere la prossima storia.

Baci Swami😙

23/06/15, ore 13:13

Scusa il l'enorme ritardo...
Volevo solo dirti che muoio dalla curiosità di sapere quando aggiorni... Quindi........ QUANDO AGGIORNI?!???
quanto alla coppia, brava! Avevo intuito che fosse la Spam :)

19/06/15, ore 23:38

;) lo sapevo 😁😁😁
Comunque non preoccuparti per il ritardo aggiorna quando vuoi :)
Lo so! La scuola é un rompimento continuo 😔
Ma sono contenta di sentirti dopo... Più di un mese!
Spam, Spam, Spam, Spam!!! Evvai ✌
Ciao da Alessia 💕

31/05/15, ore 10:50

Hmmm.... Fammi pensare........ SPAM!!! É così vero? Si, perché riconosco i miei tesorini e questi sono loro ne sono sicura!!!
Detto ciò ti dico che la tua idea mi piace! Continua presto ;)

30/05/15, ore 20:26

Io ho aperto la storia pensando che fosse una Seddie.però mentre la stavo leggendo, mi è venuta in mente Carly che parla con Freddie. Sam non reagirebbe mai così di fronte ad un complimento, e Freddie non glieli farebbe mai in questo modo. Spencer proprio no.
Mi piace questa tua idea, intendo dire del lasciare a noi immaginare chi fossero i due protagonisti

30/05/15, ore 09:02

Ciaooooooooooo Marty! Finalmente ti ritrovo sul fandom di icarly!!!! Evviva!
Allora mi piace questa idea e... Credo che questa prima drabble sia proprio spam e sai perché! Perché é Sam quella che ha gli occhi e i capelli piú belli! (Senza offesa per carly)
E anche perché se fosse stato freddie il ragazzo, sam l'avrebbe riempito di insulti, invece a Spencer no...
Correggimi se sbaglio ma credo che sia quella la coppia!
Mi piace sopratutto perché hai colto al massimo la dolcezza che caratterizza la coppia spam!!!
Però secondo me avresti dovuto descrivere anche il luogo, così il lettore immagina meglio la storia!
Ti prego scrivi presto la seconda drabble!!!
Ciao e alla prossima ❤
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 09:05 am)
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 01:54 pm)

30/05/15, ore 07:51

Hey😃
A me questa storia piace, ma magari potresti fare i capitoli un po' più lunghi.
Mi incuriosisce molto il fatto che non ci siano i nomi, ma comunque per me sono Sam e Freddie😍
Mi raccomando aggiorna presto, baci,
-Wiley❤️

30/05/15, ore 00:08

Sono Sam e Freddie o Sam e Spencer😂
Comunque vedo che non sono l'unica sveglia a leggere storie a mezza notte😂