Demon's love
di AngelWing99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/15, ore 11:21

Ciaoooo cara
Sono felicissima che tu abbia aggiornato... Anche perchè tipo due o tre volte al giorno cercavo la tua storia e controllavo il tuo aggiornamento e se non avevi aggiornato rileggevo alcuni capitoli della storia e sorridevo come un'ebete ahahahah quindi posso considerarmi la tua fan numero 1 vero ? Io mi ci considero ormai * - *
Passando al capitolo ... Awww * - * Andre che carino adoro quel ragazzo * - * poi insieme a Juliet è stipendo * - * piú del solito quindi questo dice tutto
Ahahahah ogni volta che stavano per farlo c'era un'interruzione... Prima il padre di Andrè, poi lui quando per sbaglio l'ha paragonata alle altre, successivamente la madre con i suoi piani, ancora dopo i ricordi di Juliet e alla fine quando hanno bussato alla porta ahahahah non è proprio la loro giornata a quanto pare ahahahah
Il finale lascia un pò tipo con questa faccia O.o ma tipo tu in mente dici ma che c***o succede le ha sparato? Ma non credo proprio credo solo che fosse tipo una finta... O almeno lo spero... Non tenermi sulle spine ti supplico continua presto
Erika

27/08/15, ore 17:16

Ciaoooooooo
Che bello che bello che bello che bello hai aggiornato *-* amo la tua storia e ogni tuo aggiornamento mi fa immensamente felice dato che li attendo con impazienza e immensa curiosità
Scusa per nom aver recensito prima ma non ho controllato il sito negli ultimi giorni
Per quanto riguarda il capitolo... Che dolce e smielato Andre ma ovviamente è pur sempre lui quindi... Non poteva astenersi da qualche battutina ahahahah
Li amo assieme... Andre e Juliet *-*
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento
Erika

07/08/15, ore 20:57

Ciao é molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/07/15, ore 14:22

Chissà che cosa dovrà dirle non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/07/15, ore 19:49

Ciaooooooo
Io ho appena letto "tutta" la storia per quel che è scritta e mi piace moltissimo * - * * - * ... Sono troppo forti Juliet e Andrè insieme e adoro lui da geloso * - * ... Ha sbagliato ora però a stare con una barbie e a lasciare lei da sola... Spero non sia il prof di italiano... O quel John... O quello che è andato da lei e l'ha picchiata... O almeno speri che Andrè la salvi ... Continua presto ti prego ... Sono troppo curiosa ... Di solito lo sono già di mio ma ora ancora di piú ahahahah
Erika ;*

P . s . sei bravissima e la tua storia è bellissima

26/06/15, ore 17:36

Mi piace Akira é un bel cane non vedo lo ra di saper Cosa succederà nel prossimo capitolo.

17/06/15, ore 15:15

Ciaooo eccomi qui.
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso Andrè e Juliet sono meravigliosi tutto questo è...meraviglioso.
Okay forse mi hanno inserito droga nell'acqua o qualcosa ma oggi mi sento particolarmente felice nel senso: OH GUARDA UN UNICORNO CHE SPUTA ARCOBALENI.
Ma non fare caso alla mia pazzia sono cose che capitano.
Dai il sogno di Juliet deve essere reale, come Andrè sicuramente non è solo quelle che dice di essere...(voglio sapereee).
Tantissimi baci Lena

P.s
OH, UN BARATTOLO DI NUTELLA VOLANTE *i suoi occhi si trasformano in cuoricini ed inizia ad allungare le mani per prenderla*
Okay...piccolo sclero di una sclerata

Ti saluto di nuovo
BACIIIII

13/06/15, ore 07:31

Che bello questo capitolo e non vedo l'ora che tu lo aggiorni per poterlo continuare a leggere la storia

12/06/15, ore 22:30

ciaooo eccomi qui scusa il ritardo.
Santi dei io sti due li A-D-O-R-O sono troppo teneri (uffa non trovo ancora le faccne con il cuore).
All'inizio ho trovato un errore di battitura, ma non ti proccupar ti adoro comunque.
Ah sto fcendo una fatica boia a scrivere dall'ebook quindi ti saluto Baciiiiiiiiiiii Lena.
P.s domani ho gli esami (3 media) gasp
p.p.s pubblica presto il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo ciaooooo

12/06/15, ore 17:09

Storia intrigante😆😆😆mi piace andrè e il suo modo di fare. Odio il prof di italiano.
Alla prossima maddy

10/06/15, ore 11:18

La verità? Non so.
Già dall'introduzione non mi ha convinto molto. Sono stanca di brave ragazze e bad boys, qualcuno faccia bravi ragazzi e bad girls. Idem per i rapporti amore - odio. Ma è solo l'introduzione e io sono al primo capitolo, perciò non posso dire niente.
L'inizio non mi ha convinto. "Il sole era appena spuntato nel cielo " è praticamente uguale a " Era una notte buia e tempestosa " l'unica differenza è che fa bel tempo. Poi la grande descrizione dei vestiti e del trucco ha un retrogusto MarySuesco, non so se mi spiego. Descrivi capelli, fisico e occhi di ognuno ma poi la storia manca di introspezione. E non a tutti interessa che colore di capelli ha Juliet. E poi Juliet è un nome straniero mentre gli altri sono italiani. Altra cosa Marysuesca.
Metto la bandierina bianca ( che in realtà sarebbe celeste ) perché è il primo capitolo e chissà come si evolverà la storia.
Baci.
La glo

10/06/15, ore 10:08

Ciao appena ho letto che stavi scrivendo una storia originale mi sono subito fiondata qui, i dispiace se ho aspettato tanto a recensirti.
Questa fic mi piace un casino e adoro André anche perchè mi ricorda un mio compagno di classe...
Cos'altro posso dire? Non deludi mai le mie aspettative e quando pubblichi storie o capitoli nuove \ i mi piacciono sempre un sacco.
spero di risentirti presso per il prossimo capitolo.
Baci Lena

03/06/15, ore 22:33

Unica frase non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/06/15, ore 07:35

Mi piace la tua storia e la trama è interessante.
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

01/06/15, ore 19:10

Bella la storia non vedo l Ora di sapere lo scherzo che hanno in mente

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]