Demon's love
di AngelWing99

22/11/15, ore 14:36

Cuccioliii😭😭 poveraaa dai meno male si é risolto tutto😭❤

12/11/15, ore 18:39

Ciaooooo
Scusa ma sono stata un pò indaffarata in questo periodo quindi non ho potuto recensire prima ( resto la tua fan n° 1 sempre però eh ) e mi ha fatto piacere il fatto che tu abbia aggiornato
È un capitolo molto bello... Fa spiccare il rapporto di Juliet con la famiglia e il loro rapportarsi di conseguenza con il rispettivo genero e cognato no? Mi è piaciuto molto anche il pezzo in cui si scambiano i regali e la caccia al tesoro... Ahahahahah far correre Juli è un miracolo dopotutto
L'ultimo pezzo be... Non potevano mancare le difficoltà no? Speriamo tutti che le superino al meglio
Detto questo spero che tu sia felice di leggere questa recensione
A presto mi raccomando
Baci, Eri

07/11/15, ore 04:55

Ok 👌 non è possibile che ogni volta loro finiscano nei guai comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sei bravissima a creare suspense aggiorna presto ciao

06/11/15, ore 00:18

Oddio che bellissima sorpresaaa😍😍 davvero dolcissima 😍 ora pero sono seriamente preoccupata speriamo bene😭❤

25/10/15, ore 15:06

Ma che dolcii😍 é stato super divertente il modo in cui si sono presi in giro davvero adorabile 😍

20/10/15, ore 08:54

Ciaoooooo ho letto la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata😍 adoro la trama e i personaggi 😍 mi piace il personaggio di André assomiglia al mio ragazzo 🙈😂😍 mi divertono un sacco Lucas e Derek e mi sta cominciando a stare simpatica un po anche la madre di juliet 🙈😍 schifo marco e spero che venga imprigionato 😠 continua cosi a presto 😍😚

19/10/15, ore 17:10

Bello almeno sua madre a capito dove sbagliava e ha fatto pace con sua madre sono contenta per juliet .non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

14/10/15, ore 19:58

Ciao carissimaaaa
Be finalmente la tua fan n 1è tornata a recensire no? Ma menglio ratardi che mai... Recupererò le recensioni dei capitoli che mi mancano il prima possibile prometto e scusa ancora per nom averlo fatto prima ogni qual volta leggevo i capitoli
Per quanto riguarda questo capitolo... Stupendo, sublime, perfetto, magnifico e aggiungi tutte le altre parole positive che ti saltano in mente... Inutile ripetere tutti questi aggettivi anche per descrivere te quindi tutti quelli considerali anche per te vome autrice ok?
Awww *-* mega dichiarazione di Juli... Be nom poteva mancare Andre con le sue solite battute no? Ahahahahah lo amoooo ( Juli tranquilla nom voglio rubartelo sia chiaro... Lo adoro con te da solo non mi piace per niente (sese) eheh )
Ahahahah Andre mode coccole on ahahahah troppo tenere
Il tentato omicidio mi è piaciuto troppo comunque
Per quanto riguarda la gelosia sempre awwwwwwwwwwwissimo *-* ti amooooo ti amo ti amo ahahahah
Continua presto ora mi raccomando
Baci
La tua fan numero 1 ♥

14/10/15, ore 15:05

Chissà cosa sarà successo alla casa distrutta non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

06/10/15, ore 23:08

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

29/09/15, ore 17:04

Poverina tra tutte le persone del mondo sua madre doveva scegliere lui speriamo che non si metta in testa qualcosa di pazzo da fare

28/09/15, ore 20:51

Torna presto con il prossimo capitolo nn sto più nella pelle😁😁

25/09/15, ore 13:41

Finalmente ho trovato un pó di tempo per recensire questo meraviglioso capitolo probabilmente il mio preferito in questa storia (per il momento).
Che dire sei fantastica, ma come fai a scrivere così bene? C'è ma io ti adoro♡♡♡.
Continua presto.
Bacioni ♥♥♥

P.s
Questo capitolo è troppo awwww ♡♡♡

22/09/15, ore 14:38

Ciao bellissima *-*
Ottimo lavoro anche per questo capitolo devo dirlo ahahah non che mi dispiaccia anzi adoro sto fatto anche perchè hai un potenziale secondo me
Ora . . . passando al capito . . . bellissimissimo devo dirlo e poi finalmente hanno fatto l'amore e hanno ammessp do amarsi... Juliet ha deciso di andare a parlare con la madre e anche questa volta ne è uscita distrutta purtroppo . . . ora lei sta partendo e chissà cosa succederà?! Non vedo l'ora di saperlo quindi a presto mi raccomando e non preoccuparti per il ritardo è stato ripagato con il contenuto
A presto
Baci
Erika

12/09/15, ore 08:57

Ciaoooo cara
Ecco la tua fan n 1 che anche oggi so ferma a recensire la tua storia per dirti che non è bella... Ma molto di piú potrei usare tantissimi aggettivi per descriverla ma credo che ne userò solo uno per il momento : magnifico
Wow ho preso un bello spavento ma per fortuna non ha sparato a lei ma ad un tizio che voleva farle del male ma anche lei ha sparato ad uno solo per proteggere il SUO André ( amo questo genere di scene )
Quando è tornato mezzo morto anche io tra me e me dicevo sicuramente è un altro non può essere lui quindi poi quando era lui ci so rimasta O.O
Awww che bello Juliet gli ha fatto bere il suo sangue per salvarlo*-* non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo
Baci, Eri