Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

08/07/15, ore 13:41

OMG E SE ZOE FOSSE MORTA PER COLPA DI LUKE CHE GUIDAVA?
Cioè potrebbe starci come cosa.
Lui alla guida, si distrae o non so cosa, e fa un incidente.
Altrimenti non mi capacito del perché della sua depressione.
Okay avevo bisogno di sfogare la mia teoria.
torno a leggere.
(Gioia amorina mia♡♡♡)

02/06/15, ore 12:47

Le persone ubriache mi hanno sempre ispirato tenerezza,forse perchè in fondo non c'è nulla di male a lasciarsi andare un po' e staccare col mondo terreno.. ma poi la realtà ritorna ed è peggio di un ceffone preso buono,buono.
E Luke beve perchè vuole allontanare i ricordi,vuole allontanare sè da sè, non certamente per staccare un po' e godersi la propria età..
ed è triste come cosa,come concetto ,fondamentalmente.
Allontanarsi da ciò che si è,da ciò che si è stati o si è ricevuto è davvero cadere nel clichè dei clichè..
e un po' come perdersi in uno schiocco di dita e non ritrovarsi mai più..
è bello che tu abbia accostato ad un personaggio perso e solo qualcuno che sia GIOIOSO e "felice" come Gioia, che magari lei la vita la vive a mille,senza fermarsi mai, senza pregiudizi nè nient'altro..
sa vivere, Gioia sa vivere, ed è proprio quello di cui ha bisogno un anima vuota come quella del biondino.
è una cosa bella,davvero, non hai idea di quanto scaldi il cuore una cosa del genere.. bho. sarò io troppo sensibile per questo mondo ma la vedo una cosa che è di una bellezza unica

Ho parlato solo di quei due,lo so.

e che tanto avrò modo di perdermi completamente in Michael e quell'atteggiamento MI INTERESSA SONO FIGO\NON MI INTERESSA RESTO FIGO.
In Calum che ha sempre le mani sporche ma ancora il cuore buono e pulito.

ed Ashton che sta volta non si è fatto fregare da nessun tipo di droga ma che forse ha trovato qualcosa di più forte che gli mandi in pappa il cervello.

HO LA SENSAZIONE ,COMUNQUE, CHE ,MORTA O VIVA, ZOE SARA' PRESENTE..

Bene,non ho molto da aggiungere a parte ringraziarti di cuore per ciò che hai scritto la scorsa volta (non l'ho fatto prima,lo faccio ora)
è bello che tu ti sia aperta un pochino con me.. che di sicuro non sono il centro del tuo mondo o dei tuoi pensieri,anzi.. ma che comunque ci tieni sempre a ringraziare e sostenere.. è davvero magnifico da parte tua.
Come ti ho già detto sei una persona interessante,ricca di sorprese e sempre pronta a spendere delle belle parole per gli altri..
sono felice d'averti ,un minimo,colpito nelle recensioni e quant'altro..
mi rendi orgogliosa di me.
GRAZIE.

ALANA

31/05/15, ore 17:20

Judith! <3
Eccomi qui, di nuovo, dopo aver letto questo capitolo che ha fatto da pausa tra un'opera si John Milton e l'altra. Riuscirò mai a ricordarmi tutta la letteratura inglese per l'interrogazione? Mon dieu, non oso pensare a come andrà domani. Incrocio le dita.

Coooomunque. Questo capitolo è meraviglioso (trovo che quest'aggettivo sia il più bello di tutti, insomma, è così efficace!), perchè per metà è dedicato a Gioia e Luke e io li adoro sempre di più! Gioia perché, beh, perchè è stupenda. Luke perché è un dolcino, trasmette la tenerezza e l'ingenuità di un bambino, ed è il pezzo di puzzle che si incastra alla perfezione con Gioia. Non voleva proprio farsi vedere nelle condizioni di ubriaco da lei, ma alla fine è stata la cosa migliore che sia andata in quel pub a recuperarlo e portarlo a casa. Vorrei proprio sapere cos'è successo in passato a Luke, vederlo in queste condizioni destabilizza anche me.
Luke che pensa che a Gioia adesso faccia schifo mi fa tremare tutta dal nervoso, insomma, come potrebbe fargli schifo ora che ha deciso di mettere da parte i suoi amici per stare insieme a lui e aiutarlo con tutte le sue forze? Gioia è la persona che ci voleva per uno come Luke, e ora che è arrivata non la deve allontanare.
Sì, aspetto con ansia l'uscita per la pizza ahahah
Ashton è una di quelle persone che si dicono proprio "veri amici". È sincero, lo è sempre stato. È uno di quelli con cui puoi passare giornate intere senza mai stancarti, a cui puoi dire tutto e a cui sentirai sempre dire qualcosa di buono. E sì, anche a me mancherebbe da morire un ragazzo come Ashton.
Calum ha finalmente capito che ama Eva: anzi, ancora meglio, che non ha mai smesso di amarla. Sono felicissima che quella testa dura ci abbia capito qualcosa! Era ora, veramente, non è per niente bello vedere che uno nega i propri sentimenti quando in realtà sa pure lui quello che priva davvero. Meno male che c'è Michael a far luce sulla questione: Michael lo adoro, riesce a dire sempre la cosa giusta al momento giusto, dice le cose come stanno in faccia alle persone senza farsi scrupoli, anche se alla fine anche lui chiede scusa, come ha fatto con Calum. Alla loro amicizia va oltre tutto il resto, ed è una cosa meravigliosa (ecco di nuovo il principe degli aggettivi!).

Bellissimo e stupendo come sempre, inutile che io continui a ripeterlo. Anche se ormai l'ho detto di nuovo.
Non sai quanto mi renda felice ogni volta leggere dei tuoi magnifici personaggi, sono sempre felicissima di poter leggere un nuovo capitolo. E questa volta hai aggiornato in anticipo, quindi immagina il mio cuoricino aahahah
A prestissimo bella <3

elena:)

31/05/15, ore 13:53

Ehyla.
Eccomi di nuovo qui, mi dispiace essere sempre in ritardo con le recensioni ultimamente, ma non ho un attimo libero, scusami davvero.
Allora Gioia e Luke sono davvero troppo belli, come lei si preoccupa per lui quando lo trova ubriaco fradicio ed il fatto che non si lasci condizionare da questo, anzi! Non vedo proprio l'ora di sapere cosa succederà durante la loro uscita, già ho l'ansia. Scopriamo anche qualcosa in più sul comportamento di Luke, si ricorda qualcosa...ma cosa? Dio, ho mille sospetti e l'ansia a duemila, non vedo l'ora di scoprire cos'abbia quel povero ragazzo.
Eva ovviamente sta ancora male, comprensibile dopo quello che sta passando. Per fortuna ha gli amici, che stanno iniziando a perdonarla, 'chè in fondo lei è mancata a tutti.
Sono contenta che Michael e Calum abbiano più o meno risolto e il moro, alla fine, se n'è reso conto che ama ancora Eva e che, nonostante tutto il male che lei gli ha fatto, non l'ha mai odiata per davvero. Anzi, l'ha sempre amata.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e sono curiosissima di sapere come andrà avanti, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
-Mars

30/05/15, ore 19:52

Ciao, sono da poco iscritta a Efp, ma ci tenevo a farti sapere che amo questa fanfiction e che ho letto anche le altre e le adoro tutte. Mi raccomando continua presto. Un bacio
_Ashismylife

30/05/15, ore 16:47

Judiiiiiiith ç__________ç
Non so perché ma la recensione dello scorso capitolo è balzata al primo, boh o.o
Forse perché l'ho segnalata per l'inserimento tra le scelte, beh comunque!
Sono stanca, troppo stanca, ti giuro che oggi è stata una giornata troppo piena e l'incazzatura di certo non manca nemmeno.
Piccola info (di cui a nessuno frega, premettiamolo) sulle strabilianti avventure di Morgana: avendo appuntamento per un colloquio codesto giorno, quando arriva sul posto l'avvisano che ci hanno ripensato ed hanno posticipato il colloquio a MERCOLEDI' ç___ç
Vi prego fatemi piangere, Morgana non ha la patente! Diamine!
E non ti dico l'incazzo che sale e scende manco fosse alta marea.
poi arrivo a casa e tu mi grazi di un capitolo! Dillo che hai letto lagiornata di Morgana, quasi come se Jidith avesse la palla di vetro. Ammettilo, sei una chiromante! u.u
Okay come sempre sproloquio, però che splendida combinazione > Morgana incazzata nera > capitolo di Judith > Morgana hfkjfkje ç________ç
Capisci che bell'effetto mi fa la tua storia?
Piango in mille lingue, uh!
Basta ciarlare che Judith poi si annoia. u.u

Hola mia cara! :D

E' sempre splendido sapere che c'è un nuovo capitolo che mi aspetta, bello preparato e carico di emozioni 'ché io ci sclero sempre. Inutile ormai dirlo, ma è lecito farlo e ripeterlo: amo questa storia. Ogni volta che finisco un capitolo mi auguro che il seguito arrivi presto.
Sei una scrittrice meravigliosa e non mi stancherò mai di ripeterlo, 'ché te lo meriti, te lo meriti ogni volta - di saperlo, intendo - ti meriti tante di quelle cose belle, però Morgana non conosce parole adeguate per farti i complimenti ed allora mi auguro che Judith comprendaquanto valga la sua storia per Morgana.
Ora però andiamo ai personaggi che, come vedi, mi sono nuovamente persa con le premesse! Insomma anche da incazzata - ora non più, però u.u - Morgana parla tanto! Sai che novità? Judith dovrebbe conoscerla bene, ormai, ehehehe.
Gioia è un tesoro, dolce, carina, simpatica - senza ombra di dubbio - ma anche pronta a fare del bene. Insomma ricevere dei messaggi strani l'hanno sicuramente preoccupata, poi mettiamoci di mezzo il fatto che, a mandarli, sia stato il bel biondino ed ecco il combo perfetto!
Ormai è scontato, si nota benissimo che la ragazza si sia affezionata a Luke, se in vesti da amica o di qualcosa in più, questo ancora non si sa.
C'è da dire comunque che Morgana li shippa 'ché sono meravigliosi ç___ç
Mi si è spezzato il cuore a leggere di Luke, del modo in cui si trascura, fregandosene di tutto e buttandosi in corpo litri e litri di alcol che lo portano alla poca lucidità. Probabilmente senza Gioia non ci sarebbe alcun barlume di speranza.
Mi fa tenerezza, ma al contempo vorrei strangolarlo. Non si deve mai buttare la vita in questo modo, si lotta a denti stretti, si piange, si grida - certo - ma ci sono anche quei momenti in cui si sorride, si è felici, si gioisce (riferimenti a Gioia puramente casuali *coff*) ed allora perché non provarci, a migliorare la propria esistenza? A mandar via le nuvole grige, 'ché tanto il vento prima o poi soffia e le scaccia via.
E Gioia ora è il venticello fresco che soffia sulle nuvole del cuore di Luke, questi deve solo avere tempo e pazienza, ma non deve ridursi in quel modo!
Deve capirlo, che Gioia lo vuole aiutare.
Aiutare davvero, però, non come quelli che promettono di rimanere e poi vanno via, perché è meglio tagliare la corda. Ad andarsene sono tutti bravi, ma a restare, quella si che è una bella sfida.
Eppure, forse, nell'angolo più remoto del suo cuore, Luke l'ha capito.
Gli occhi di Gioia non mentono, gli occhi di Gioia sono veri.
E' rimasta per lui, per lei, per quel loro che ancora non esiste.

Che dire di Eva?
Forse tanto, o magari poco. C'è che non ci sono abbastanza parole per spiegare la sua situazione. Si piange, si piange e basta. Il dolore di qualcuno che va via lo sentono solo le persone che rimangono, solo questo.
Zoe è andata, Eva soffre, ma Ashton sembra volerle dare certezza che, nel posto in cui si trova ora è felice.
E mi auguro solo che la ragazza possa accettare la cosa, sebbene sia difficile, quasi impossibile. Che l'amicizia difficilmente si dimentica, figuriamoci quando qualcuno si spegne.
Sorrisi, attimi di estrema consapevolezza che, vincere il mondo e dominarlo, non è poci così difficile. Perché ci si sa, gli adolescenti pensano sempre queste cose.
Mi auguro che, ora, Eva possa ricordarsi queste cose, farne tesoro nel suo cuore e custodirle per sempre.
Zoe, veglierà su di lei, sul bambino, e sull'amicizia che rimarrà eterna, adesso.

Calum continua ad amarla, Eva. Ha gran forza da vendere questo ragazzo, diciamocelo. Per quanto mi riguarda dopo ciò che ha fatto la ragazza io non vorrei mai più vederla, però Calum è Calum ed è diverso da Morgana.
Anche se non sono così convinta di ciò che dico, sai? Insomma si sa, Morgana: l'eterna indecisa ç__ç
A parte questo, la strigliata di Michael gli è servita, non tanto per dare risposta all'amico, 'ché non serve a nulla rispondere agli altri. Ciò che Michael Cal deve comprendere è che la risposta deve darsela a se stesso, scavando in profondità, esplorandosi. Lui continua ad amarla, per quello che è, per come sorride, per come vive, nonostante tutto.
L'ama e non può negarlo, perché nemmeno ci riesce. Può mentire agli amici, può fingere a chiunque, ma non a se stesso.
Calum ama Eva, l'ama di nuovo, ma probabilmente non ha mai smesso di farlo.

SCARLETT ç__________________ç
Mi manca la mia bella bimba viziata! Lei ed Ashton sono così carini, bruchkjhk ç___ç
Ammettilo Judith! Ammetti che ormai conosci bene la lingua di Morgana, eh? u.u
Comunque, a parte le mie solite sclerate, sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la sua vita con Andrea, 'ché proprio sembra andare tutto fin troppo bene.
Oh beh... detto così sembra che io stia aspettando qualche ipotetica sciagura, però no! Nessuna apocalisse, solo che, non so... francamente vedo tutto andare troppo bene, okay forse non troppo dopo l'accaduto al Nirvana, con Scarlett che ha nascosto l'anello.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, perché la piccina non me la racconta giusta. Ma come biasimarla, del resto?
Chi resiste ad Ashton Irwin? ç_____ç (Morgana sicuramente no *coff*)
Ed allora attendiamo, magari il matrimonio sarà meraviglioso, o probabilmente no.
Perché mi sto ricordando I Promessi Sposi?
(Questo matrimonio non s'ha da fare, nè domani nè mai!, ahahaha, che bei tempi quando si studiavano i Promessi Sposi... no okay scherzo, li detestavo)
Mi sono persa...... dov'ero arrivata?
Ah! Sì! L'ora del gelato per Judith! Oggi puoi scegliere anche per un buonissimo frappè, eh u.u
Insomma come sempre sei bravissima, 'ché arrivi fino alla fine, a leggere gli sproloqui di Morgana che oggi sono di più perché prima era incazzata come una cazzutissima iena (ho detto troppe parolacce....)

Ritaglio un ultimo angolino per complimentarmi con te 'ché non sono mai troppi i complimenti.
Sei bravissima Judith, e non mi stancherò mai di ripetertelo. Si vede quanta costanza usi, quanta gioia ci metti nel trascrivere ogni singola parola che non è messa lì solo per fare un favore al lettore.
Sei meravigliosa, e credimi, ti sosterrò anche quanto deciderai d'imbatterti in un nuovo progetto.
A tuo rischio, dovrai sopportare Morgana ancora, eh! u.u (Povera Judith ç____ç)
Insomma ancora tanti, tantissimi complimenti.
Io sono sempre qui, a darti sostegno ed incoraggiamento, e mai mi stancherò di farlo. Se Morgana dovesse tardare, tu aspettala, che tanto torna sempre, come oggi ad esempio. Sono in ritardo con la recensione, scusami ç___ç
Un bacione grande, grandissimo.

Madam Morgana (la parentesi la metto, perché... francamente? Mi sono affezionata ç__ç)