Kourabiedes e melanomakàrona
di Smeralda Elesar

01/06/15, ore 22:47

Ebbene, eccomi qui.
Arrivo un po' in ritardo ma finalmente riesco a commentare questa shot su questi due meravigliosi gemellini. Ho letto molte tue fanfiction in questo fandom e sempre sono rimasta affascinata dal tuo stile diretto e semplice che colpisce il lettore in tutta la sua potenza e delicatezza. Questo Post-Hades in cui entrambi si ritrovano a rimettere assieme i pezzi del loro legame, cercando di mascherare i rancori e i dolori che uno ha provocato all'altro, è reso alla perfezione. Ho adorato le riflessioni iniziali di Saga e così il particolare sui biscotti che lascia trasparire quanto in realtà sia dolce (?) Kanon e quanto questi tenga ancora al fratello più grande. Questi due gemellini sono semplicemente adorabili assieme: non si può non amarli!
Ne sono rimasta veramente affascinata: seppur in poco spazio, sei riuscita a dare giustizia ad entrambi i personaggi rendendo il mio cuore un oceano di feels. Davvero. Ne sono rimasta profondamente intenerita. Per questo te ne faccio i complimenti: è davvero uno splendido lavoro!
mughetto

31/05/15, ore 16:54

Caaariiiniii!!! Niente di meglio di questa magnifica storia per festeggiare il compleanno dei gemellini più belli e pucciosi dell'universo (e anche il mio!) Graziegraziegrazie!!! Certo che Kanon sapeva che Saga sarebbe venuto!!! Kanon sa sempre tutto (tanto non si capisce che sono una Kanon-fan, vero?) Saga ha una fifa blu del gemello... Brava, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!

31/05/15, ore 00:39

Salve!
È veramente troppo tempo che non ci parliamo, quindi ho deciso di riemergere dal mio limbo dei morti per commentare questa tua storia... anche perché, non vista, io mi sono letta molte delle tue storie sui Cavalieri dello Zodiaco (risata malvagia XD).
Comunque, prima di recensire, premetto una cosa: io di Saint Seya ho visto solo i video riassuntivi del tipo "La Saga di Ade in 18 minuti", e tutto quello che ci ho capito è che Sirio è molto fortunato, tutti vengono pestati come zampogne, Andromeda è gay, o almeno fa di tutto per sembrarlo,i due Gemelli hanno una sottotrama che fa intrippare persino me, che essendo una gemella sono abituata a distinguerli, Athena è una frigida Mary Sue che non serve quasi a nulla, e non sono nemmeno sicura di aver scritto giusti tutti i nomi XD. Quindi, perdonami se me ne uscirò con qualche cacchiata.
Sullo stile non dico nulla, perché ormai sai già come la penso, e risulterei solo noiosa. Ho trovato molto dolce il fatto che in un qualche modo Kanon "sapesse" che suo fratello sarebbe arrivato, e abbia agito di conseguenza. Il dettaglio dei dolci da a tutto un tocco più intimo e familiare, sembra quasi testimoniare il fatto che il legame tra i due gemelli esiste ancora (e quando mai può scomparire). In più, non mi so perché, apprezzo molto l'impegno che hai messo nell'informarti (io sono stata in Grecia per il campo scuola, a marzo, e tutto quello di cui mi sono nutrita sono stati panini e tsalsiki- al diavolo. comunque si scriva).
Insomma, un lavoro ben fatto, come sempre, apprezzabile anche da qualcuno che non conosca il genere!
Un bacio enorme,
Saitou

30/05/15, ore 21:01

Davvero una deliziosa fanfic per festeggiare il compleanno di questi due gemelli, Saga e Kanon che ci hanno conquistato.

30/05/15, ore 15:55

Che cariiiiniiii!!! Li adoro! Ti ringrazio per aver scritto una fan fiction degna di questo nome per il compleanno dei gemellini. Comunque nah... Non è troppo melensa!(o almeno per me ;)) trovo veramente dolce l'idea dei biscotti. Spero di leggere presto un altra tua fanfic su loro due. Laird:)