Names
di Ofeliet

29/08/15, ore 22:50

Risalve! Ti avevo già detto che avrei recensito anche questa storia, no? Beh, ora eccomi qua pronta a sfogarmi per la mia OTP u.u
Innanzitutto anche questa storia è a dir poco stupenda (non solo per la fantastica scelta della shipping, ma anche per la bravissima scrittrice*-*), e anche comica aggiungerei (soprattutto nell'ultima parte, EPICA :'D ).
I personaggi sono molto IC, per questa cosa ti adoro perché rende più realistica la fiction, a tal punto che immagini tutta la storia nella mente e fangirleggi come non mai! (o almeno per me è così) Adoro quando litigano, ma allo stesso tempo si amano alla follia, sono adorabili :3
Non ho più nulla da dire se non ripetere che la fiction è bellissima :D

Aspettami per l'IkariShipping u-u!

15/07/15, ore 19:17

Ed eccoci qui con la Contest invece, altra coppia che, insieme alla Poké, porto nel cuore sin da piccola.
E non posso fare altro che adorare anche questa piccola storia che ci hai ricamato sopra, tenendo fede ai caratteri dei nostri competitivissimi Vera e Drew che non riescono a trovare un accordo nemmeno in dolci situazioni come questa.
Ma dopotutto, è proprio per questo che i loro cuori forse riescono ad incastonarsi perfettamente.
E, lasciamelo dire, sono ancora più belli nelle tue mani d'artista.

Concludo con i consueti complimentissimi che non mancheranno mai, sappilo, e passo alla prossima shot

Chuuuu ~
un'affezionata Juju